PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao Ragazzi il calcio mercato invernale 25 Febbraio occore fare il live update mettendo la spunta sulle squadre di club per avere tutti i trasferimenti reali e saranno aggiornati anche i nuovi allenatori al posto di quelli esonerati? Grazie anticipatamente per le risposte.
Il grosso lo hanno già aggiornato oggi, giovedi prossimo finiranno.

Spuntare sempre e solo Club
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Ciao Ragazzi il calcio mercato invernale 25 Febbraio occore fare il live update mettendo la spunta sulle squadre di club per avere tutti i trasferimenti reali e saranno aggiornati anche i nuovi allenatori al posto di quelli esonerati? Grazie anticipatamente per le risposte.
A come stanno le cose dovrebbe andare così per i trasferimenti. Per gli allenatori esonerati dipende da quelli che si devono sostituire
 

cista86

Pulcini
7 Ottobre 2020
67
10
8
Ciao @Kimi85,

in questo periodo ho giocato veramente poco a PES, ieri ho scaricato il DLC, ma ancora non sono entrato nel gioco, vorrei sapere se questa è la procedura giusta:
- entro nel gioco e quando installa il DLC levo le due spunte e proseguo
- avvio un live update selezionando la spunta SOLO CLUB
- da importa squadra, importo le 27 squadre: altre Europa, il Gramio e il Palmeiras

Grazie
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Ciao @Kimi85,

in questo periodo ho giocato veramente poco a PES, ieri ho scaricato il DLC, ma ancora non sono entrato nel gioco, vorrei sapere se questa è la procedura giusta:
- entro nel gioco e quando installa il DLC levo le due spunte e proseguo
- avvio un live update selezionando la spunta SOLO CLUB
- da importa squadra, importo le 27 squadre: altre Europa, il Gramio e il Palmeiras

Grazie
Procedimento giusto
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao @Kimi85,

in questo periodo ho giocato veramente poco a PES, ieri ho scaricato il DLC, ma ancora non sono entrato nel gioco, vorrei sapere se questa è la procedura giusta:
- entro nel gioco e quando installa il DLC levo le due spunte e proseguo
- avvio un live update selezionando la spunta SOLO CLUB
- da importa squadra, importo le 27 squadre: altre Europa, il Gramio e il Palmeiras

Grazie
Esatto :)
 

suazo9

Pulcini
11 Aprile 2015
55
29
18
Buonasera a tutti, mio figlio ovviamente ha spuntato anche le nazionali nell'aggiornamento.
Qualcuno ha la cortesia di segnalarmi quali sono quelle fake (se ne esiste un elenco) da reimportare? grazie.
 

ea85vr

Primi Calci
14 Febbraio 2021
6
0
1
Qui non possiamo aiutarti...ho visto che hai già scritto in un Topic di richiesta simile in Sez. PC...magari attendi risposta li :)
OK grazie proverò.
Potete però almeno aiutarmi sul come e se si può saltare una partita, oltre a giocarla in modalità allenatore? Intendo proprio saltare o avanzare senza giocarla. Questo dovrebbe essere indipendente da pc o ps4....
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
OK grazie proverò.
Potete però almeno aiutarmi sul come e se si può saltare una partita, oltre a giocarla in modalità allenatore? Intendo proprio saltare o avanzare senza giocarla. Questo dovrebbe essere indipendente da pc o ps4....
Simularla nel risultato
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
@Kimi85 una domanda. Io voglio tenermi la mia V7 con tutte le mie modiche, cosa devo importare della V9 per aggiornare il mercato? Bundesliga, Mls, altre Europa create e J league giusto o c’è altro?
Ci sarebbero anche le Altre Asiatiche e le Altre Sudamericane, dove comunque ci sono stati movimenti di mercato, ma prima però bisogna vedere se gli Editer hanno aggiornato il mercato anche per queste squadre
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
E' in fondo alla rosa del Cagliari.
@Kimi85 (sono molto contento per l'apprezzamento al nick di suazo9 ;) )
Grazie ragazzi, l'ho trovato .. ero preoccupato non ci fosse più perché e stato acquistato ad inizio stagione ed ha esordito solo ieri perchè era fisso infortunato..e neanche in prima squadra ma nella primavera!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note