PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Scusate ho una domanda. Ho visto ora nella Bundesliga per esempio, che Szobosai per dire non è al Lipsia. Con il live update si aggiornerà oppure per mettere apposto tutto devi cambiarlo manualmente?
Il Live Update non modifica squadre dei campionati fake ovviamente, ergo va messo a mano
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Il periodo compreso tra l'11 e il 18

Ma ce la fate a capirlo?
No, ma se il 18 è incluso nel periodo del No Live Update, sinceramente non ti seguo... come fa ad esserci l'aggiornamento il 18 ?!

Probabilmente non ho capito il tuo ragionamento ... io capisco dalla news Konami che l'aggiornamento sarà il giovedì della prossima settimana ...
 

everton17

Pulcini
18 Settembre 2019
79
88
18
No, ma se il 18 è incluso nel periodo del No Live Update, sinceramente non ti seguo... come fa ad esserci l'aggiornamento il 18 ?!

Probabilmente non ho capito il tuo ragionamento ... io capisco dalla news Konami che l'aggiornamento sarà il giovedì della prossima settimana ...
perché intende la settimana che va dall’11 al 18 ovvero questa che è appena terminata (il live update è una volta a settimana), se il periodo finiva oggi significa che il live update di sta settimana ci dovrebbe essere, in ogni caso provate in giornata
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Quindi oggi finalmente Live Update ...
Per evitare modifiche agli overall e copia base aggiorno il Live e spunto club e nazionali giusto? E poi devo reimportare le altre Europa e Più le due brasiliane ;)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Quindi oggi finalmente Live Update ...
Per evitare modifiche agli overall e copia base aggiorno il Live e spunto club e nazionali giusto? E poi devo reimportare le altre Europa e Più le due brasiliane ;)
Il Live Update aggiorna solo mercato, formazione e stati di forma

NON SPUNTARE LE NAZIONALI
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
@Kimi85 volevo chiedere una gentilezza a te o chi ne avesse voglia: siccome dopo il live update di oggi che aggiorna il calciomercato invernale mi metterò in ordine le formazioni titolari di tutte le squadre che mi interessano e dunque terrò la v8 che è già completissima non installando la futura v9, riuscireste a scrivere un breve elenco dei trasferimenti più importanti della Bundesliga così che uno possa farseli manualmente (ma davvero solo quelli importanti tipo Szoboszlai o come si scrive al Lipsia). Grazie in anticipo!
Quando esce la v9 importi solo le squadre della Bundesliga. Aspetta qualche giorno senza che perdi ore a fare i trasferimenti manuali. Tra l'altro in Bundesliga ci sono giocatori creati da zero e nemmeno presenti nel gioco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,662
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre