NHL LA SERIE

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao a tutti! Scusate sono nuovo, per caso è questa la "sezione" giusta per parlare dei videogiochi NHL?
Si. Usiamo questo anche per il 21, se magari un moderatore ci cambia il nome al topic in "NHL la serie" o in qualcosa di più generico sarebbe meglio ma continuiamo comunque a parlarne qua tanto non sono videogame tanto famosi ed è inutile creare un topic nuovo ogni anno
 

Arthur Fleck

Primi Calci
7 Luglio 2020
10
1
3
Si. Usiamo questo anche per il 21, se magari un moderatore ci cambia il nome al topic in "NHL la serie" o in qualcosa di più generico sarebbe meglio ma continuiamo comunque a parlarne qua tanto non sono videogame tanto famosi ed è inutile creare un topic nuovo ogni anno
Ok grazie
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Si. Usiamo questo anche per il 21, se magari un moderatore ci cambia il nome al topic in "NHL la serie" o in qualcosa di più generico sarebbe meglio ma continuiamo comunque a parlarne qua tanto non sono videogame tanto famosi ed è inutile creare un topic nuovo ogni anno
cambiato nome alla discussione;)
 

Arthur Fleck

Primi Calci
7 Luglio 2020
10
1
3
Secondo voi qual'è il migliore tra 19, 20 e 21? (Secondo me quello con più "difetti" è il 20)
Le slide in prima pagina vanno bene anche per il 21?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Il 20 te lo sconsiglierei.
Il 19 era molto bello. C'erano delle bellissime grafiche ufficiali della NBC che ora si sono perse sul 20-21.
Il 21 giusto se vuoi l'ultimo capitolo o sei interessato alla carriera giocatore nettamente rivisitata e abbastanza carina. È molto bello anche il 21 però il 19 era lì lì, con un'immersione nettamente più bella in partita. A inizio match hai le immagini non studio commento del duo di telecronisti che presentano la partita, e le grafiche della NBC assolutamente spaziali. Però boh scegli te ti consiglierei proprio di evitare giusto il 20. Però tra 19 e 21 hai bene o male libera scelta sono entrambi molto belli
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Per le slides invece qui trovi il forum da cui le prendiamo e proviamo.
Quelle in prima pagina sono quelle di AlTito. Basta che cerchi quelle di AlTito sul gioco che poi prendi. Le fa tutti gli anni
 
  • Like
Reactions: ortega

Arthur Fleck

Primi Calci
7 Luglio 2020
10
1
3
Il 20 te lo sconsiglierei.
Il 19 era molto bello. C'erano delle bellissime grafiche ufficiali della NBC che ora si sono perse sul 20-21.
Il 21 giusto se vuoi l'ultimo capitolo o sei interessato alla carriera giocatore nettamente rivisitata e abbastanza carina. È molto bello anche il 21 però il 19 era lì lì, con un'immersione nettamente più bella in partita. A inizio match hai le immagini non studio commento del duo di telecronisti che presentano la partita, e le grafiche della NBC assolutamente spaziali. Però boh scegli te ti consiglierei proprio di evitare giusto il 20. Però tra 19 e 21 hai bene o male libera scelta sono entrambi molto belli
Grazie, così posso disinstallare il 20 e usarlo come sottobicchiere.
Purtroppo il 20 l'ho preso online lo scorso gennaio dopo aver avuto il 16 (l'ultimo trovato nei negozi italiani), il 19 e 21 presi online a ottobre e li sto alternando facendo un giorno uno e poi l'altro.
 

Arthur Fleck

Primi Calci
7 Luglio 2020
10
1
3

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Nuova Patch 1.4
Correzioni

  • Risolto un raro crash che a volte si verificava durante il caricamento in un gioco Threes Eliminator
  • Risolto un problema per cui l'uso dell'opzione Segnala contenuto durante una partita a volte causava la visualizzazione del menu principale di World Of Chel sopra il gameplay
  • Risolto un problema per cui le console PlayStation®5 a volte ricevevano un errore imprevisto
  • Risolto un problema per cui i giochi privati non mostravano le 3 stelle nel flusso post-partita
  • Risolto un problema per cui le partite private nascondevano le informazioni dell'avversario mentre le finali del club erano attive
  • Risolto un problema per cui gli utenti ricevevano un errore imprevisto al rilascio del disco nei giochi EASHL
  • Risolto un problema di temporizzazione per quando veniva mostrato il wipe EASHL durante i momenti salienti dell'intervallo
  • Risolto un raro problema per cui una partita Eliminatore di tre si bloccava quando si permetteva al timer "Partita successiva" di raggiungere 0
  • Risolto un problema di sovrapposizione del testo russo nella classifica delle statistiche della mia carriera
  • Risolto un raro problema delle finali di club in cui gli utenti si bloccavano durante la preparazione dopo il matchmaking
  • Risolto un problema per cui era possibile far sovrapporre la schermata delle prestazioni di rete al menu di fine gioco
Le seguenti uniformi sono state aggiunte o aggiornate in NHL 21.

NHL

  • Arizona Coyote Home
  • Alternativa degli squali di San Jose
  • Washington Capitals Home and Away
AHL

  • La casa dei fantasmi di Lehigh Valley
  • Wilkes-Barre / Scranton Penguins Alternate
ECHL

  • Adirondack Thunder Alternate
  • Allen Americans Alternate
  • Indy Fuel Home e Alternate
  • Terranova Growlers Home and Away
  • Leggere Royals Home and Away
  • South Carolina Stingrays Away
  • Alternate dei Grizzlies dello Utah
Canadian Hockey League

OHL


  • Erie Otters Alternate
  • Hamilton Bulldogs alternativo
  • Niagara Icedogs assente e alternativo
  • Owen Sound Attack Away
  • Sarnia Sting Away e Alternate
QMJHL

  • Alternativo di Halifax Mooseheads
WHL

  • Brandon Wheat Kings in casa e fuori
  • Prince Albert Raiders Alternate
Miglioramenti

  • Aggiornato Ball Arena (sede del Colorado Avalanche) arte del ghiaccio centrale e tabellone segnapunti
  • Aggiornata la maschera da portiere di Saskatoon Blades
  • Aggiornata la maschera da portiere dei Chicago Blackhawks
  • Risolto il problema con il logo su Chicago Blackhawks Reverse Retro
  • Risolto il problema con il logo su New York Rangers Reverse Retro
  • Risolto il problema per cui il blu sul Vancouver Canucks Reverse Retro non era abbastanza scuro
Mondo di CHEL

  • Aggiunti contenuti aggiuntivi in WoC per le prossime sfide Chel. Controlla spesso per raccogliere gli ultimi fantastici contenuti
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Nuova Patch 1.4
Correzioni

  • Risolto un raro crash che a volte si verificava durante il caricamento in un gioco Threes Eliminator
  • Risolto un problema per cui l'uso dell'opzione Segnala contenuto durante una partita a volte causava la visualizzazione del menu principale di World Of Chel sopra il gameplay
  • Risolto un problema per cui le console PlayStation®5 a volte ricevevano un errore imprevisto
  • Risolto un problema per cui i giochi privati non mostravano le 3 stelle nel flusso post-partita
  • Risolto un problema per cui le partite private nascondevano le informazioni dell'avversario mentre le finali del club erano attive
  • Risolto un problema per cui gli utenti ricevevano un errore imprevisto al rilascio del disco nei giochi EASHL
  • Risolto un problema di temporizzazione per quando veniva mostrato il wipe EASHL durante i momenti salienti dell'intervallo
  • Risolto un raro problema per cui una partita Eliminatore di tre si bloccava quando si permetteva al timer "Partita successiva" di raggiungere 0
  • Risolto un problema di sovrapposizione del testo russo nella classifica delle statistiche della mia carriera
  • Risolto un raro problema delle finali di club in cui gli utenti si bloccavano durante la preparazione dopo il matchmaking
  • Risolto un problema per cui era possibile far sovrapporre la schermata delle prestazioni di rete al menu di fine gioco
Le seguenti uniformi sono state aggiunte o aggiornate in NHL 21.

NHL

  • Arizona Coyote Home
  • Alternativa degli squali di San Jose
  • Washington Capitals Home and Away
AHL

  • La casa dei fantasmi di Lehigh Valley
  • Wilkes-Barre / Scranton Penguins Alternate
ECHL

  • Adirondack Thunder Alternate
  • Allen Americans Alternate
  • Indy Fuel Home e Alternate
  • Terranova Growlers Home and Away
  • Leggere Royals Home and Away
  • South Carolina Stingrays Away
  • Alternate dei Grizzlies dello Utah
Canadian Hockey League

OHL


  • Erie Otters Alternate
  • Hamilton Bulldogs alternativo
  • Niagara Icedogs assente e alternativo
  • Owen Sound Attack Away
  • Sarnia Sting Away e Alternate
QMJHL

  • Alternativo di Halifax Mooseheads
WHL

  • Brandon Wheat Kings in casa e fuori
  • Prince Albert Raiders Alternate
Miglioramenti

  • Aggiornato Ball Arena (sede del Colorado Avalanche) arte del ghiaccio centrale e tabellone segnapunti
  • Aggiornata la maschera da portiere di Saskatoon Blades
  • Aggiornata la maschera da portiere dei Chicago Blackhawks
  • Risolto il problema con il logo su Chicago Blackhawks Reverse Retro
  • Risolto il problema con il logo su New York Rangers Reverse Retro
  • Risolto il problema per cui il blu sul Vancouver Canucks Reverse Retro non era abbastanza scuro
Mondo di CHEL

  • Aggiunti contenuti aggiuntivi in WoC per le prossime sfide Chel. Controlla spesso per raccogliere gli ultimi fantastici contenuti
Dovrebbero anche avere aggiornato le rose e aggiunto i rookie dell'ultimo draft
 
  • Like
Reactions: ortega

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Certo che questo gioco con le giuste slide è uno spettacolo!!!
Ma non sei scomodo ad attaccare alla cieca? Sei Philadelphia vero? Per me è molto più comodo attaccare vedendo la porta avanti.
Comunque boh il 20 come gameplay non era male, avevano fatto un brutto passo indietro sul contorno però purtroppo. Ad esempio ad ogni fallo gli arbitri si mettono a tremare non sembrano manco umani. Anche tutte le grafiche della CBS che c'erano fino al 19 si sono perse..
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
Ma non sei scomodo ad attaccare alla cieca? Sei Philadelphia vero? Per me è molto più comodo attaccare vedendo la porta avanti.
Comunque boh il 20 come gameplay non era male, avevano fatto un brutto passo indietro sul contorno però purtroppo. Ad esempio ad ogni fallo gli arbitri si mettono a tremare non sembrano manco umani. Anche tutte le grafiche della CBS che c'erano fino al 19 si sono perse..
Mi piace alternato, nel terzo precedente difendevo sotto e attaccavo sopra.
Era qualche mese che non lo prendevo in mano e sorprendentemente mi sono trovato subito a mio agio con una vittoria però sudatissima.
Poi ho rimesso su così per riprovare Mlb e anche quello è splendido, rilassante, da giocarci la sera prima di andare a dormire.
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Eccomi anche qui, mi sto appassionando a tutti gli sport americani e quindi ero intenzionato a prendere anche questo, tra gli sport americani così di base mi sembra quello più simile al calcio o meglio il gioco mi sembra quello più simile a FIFA, o sbaglio? sarà perché sono entrambi EA però in generale ci azzecca qualcosina
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Eccomi anche qui, mi sto appassionando a tutti gli sport americani e quindi ero intenzionato a prendere anche questo, tra gli sport americani così di base mi sembra quello più simile al calcio o meglio il gioco mi sembra quello più simile a FIFA, o sbaglio? sarà perché sono entrambi EA però in generale ci azzecca qualcosina
Per concezione naturalmente l'hockey e il calcio si assomigliano anche se ad occhio e croce direi che è più simile ad un calcio a 5.
Quanto al videogame no, magari i video possono trarre in inganno ma secondo me tra quelli della EA è quello fatto meglio, paradossalmente ho sensazioni molto simili giocando a Madden (football americano) e FIFA, che condividono lo stesso identico motore di gioco e molte dinamiche che sono state prima provate su un titolo e poi inserite nell'altro nel corso degli anni.
NHL invece mi è sempre sembrato un'esperienza complessivamente molto diversa da quella degli altri due di EA sports.


Anche qua, all'avvio ti chiederà un sistema di comandi da utilizzare oltre ai settaggi preferiti.
Non avere fretta di mettere la modalità simulativa, puoi anche provare a padroneggiare il gioco in modalità competitive che è molto molto divertente.
Quanto ai comandi, c'è una mappatura di comandi simile ai calcistici Fifa-pes ma ti consiglio spassionatamente di provare a padroneggiare il sistema predefinito con le levette (skill stick forse si chiama) che secondo me è assolutamente un altro mondo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Fabius97

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
Eccomi anche qui, mi sto appassionando a tutti gli sport americani e quindi ero intenzionato a prendere anche questo, tra gli sport americani così di base mi sembra quello più simile al calcio o meglio il gioco mi sembra quello più simile a FIFA, o sbaglio? sarà perché sono entrambi EA però in generale ci azzecca qualcosina
Mah, l'hockey ha un'intensità e una velocità di gioco molto superiore al calcio, certamente tra i giochi Ea a mio avviso è il più riuscito, in particolare nelle ultime edizioni. Soprattutto da quando hanno inserito il controllo con lo stick.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre