myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Domanda: ma quando nelle partite online challenge, classificata etc.... evidenziano forza della squadra pari livello significa che se inserisco una squadra a 2999 di forza anche l avversario avrà simile team, pur essendo un 5 stelle?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,361
9,374
113
Domanda: ma quando nelle partite online challenge, classificata etc.... evidenziano forza della squadra pari livello significa che se inserisco una squadra a 2999 di forza anche l avversario avrà simile team, pur essendo un 5 stelle?
Si... Max 2999... La faccio spesso per vedere varietà di giocatori...

Stessa cosa la 3999
 
  • Like
Reactions: paki59

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
RIVOLUZIONE KONAMI!

LA PROSSIMA SETTIMANA BEN TRE MATCHDAY DIVERSIH!



ottima occasione per portarsi a casa 18 agenti da scartavetrare entro il 25. basta avere un elastico particolarmente robusto che resista diverse ore di tensione.
wow. grazie konami.
Cosa significa elastico?...scusate, ma mi mancano da sapere ancora tante cose.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
RIVOLUZIONE KONAMI!

LA PROSSIMA SETTIMANA BEN TRE MATCHDAY DIVERSIH!



ottima occasione per portarsi a casa 18 agenti da scartavetrare entro il 25. basta avere un elastico particolarmente robusto che resista diverse ore di tensione.
wow. grazie konami.
vostra luminosità io da elettricista uso il nastro isolante , va bene lo stesso ?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,550
8,953
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Cosa significa elastico?...scusate, ma mi mancano da sapere ancora tante cose.
Usalo per non giocare senza perdere la partita per inattività. Cerca in giro.
vostra luminosità io da elettricista uso il nastro isolante , va bene lo stesso ?

Lodevole iniziativa e alternativa da valutareh.
hai la mia benedizioneh
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ragazzi un consulto: cosa ve ne fate di tutti gli allenatori di abilità speciali e posizione? ne tengo decine e decine abbandonati perchè ormai i giocatori sono tutti al max di abilità. Per quanto riguarda gli agenti gold e argento, non hanno nessun'altra utilità oltre i bonus che elargisce konami quando gli utilizziamo per le pescate, giusto?
Con gli agenti argento/oro ho trovato diversi doppioni, alla fine son sempre utili
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao Raga, volevo condividere con voi amici virtuali, che io è mia moglie aspettiamo io nostro 3 bebe', tranquiilli questo è l'ultimo:)
Wee auguroni..


Giocherai sempre meno ..questo è sicuro! (io ho 3 figli)

Scusate Ot

PS : poi per il terzo figlio/a ci sta un bonus che prenderai a gennaio e luglio più o meno (2volte l'anno 900 euro e qualcosa) altra cosa, inizia nel vedere qualche monovolume!
Sti cacchio di passeggini..... :rotfl::confused:
sincere congratulazioni a te e lei. sempre una gioia bimbi in casa!
Mica tanto... :eek::eek::eek:
Più la moglie poi... :rotfl:
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Si parlava nuovamente del sistema punti...?

Ieri su un tot di dieci partite ...ne ho 7 vinte e perse 3 (di cui una sbattuto fuori dal server mentre vincevo 3 a zero gia al 20'min ...anche se la mia connessione era ok ) ...! fa sempre bene fare un po di beneficienza un po meno al myclub!... mah vabbè...!
Idem successo a me uguale. vincevo due a zero, ero a 837 ranking mio record personale e 271 punti girone.... sbattuto fuori con connessione ok. Match perso, sceso a 825, sarebbe stata la quarta vittoria, e in piu ho perso 110 punti ranking....compromettendo il primo posto nel girone, la salita di overall, e l'aumento del mio record personale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,964
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey