myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
mah, a me non dispiaceva qualche momento di relax vs com. ora con 1 sfida singola, a livello Dilettante tra l'altro, mi sale l'orticaria. ho vinto 17-0 stamattina. dai, è imbarazzante.
Sono sempre stata una rottura di palle per me.. 3 partite a livello infimo solo per avere i preparatori
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Per arrivare sopra ai 1000 devi fare tante 5 di fila o addirittura arrivare 10/15...io da 900 a 1000 ecc ecc, ho fatto il salto d qualità abbassando il valore della squadra a 4300 e ho fatto un sacco di 5 di fila, 10 di fila...
Se no è difficilissimo arrivarci, perchè dai 950 in su prendi davvero un massimo di 3 punti. follia
gia è questo il vero problema ..incanalare filotti su filotti cosa non proprio semplicissima ... che poi alcune volte , da pure solamente un bonus di +10 punti :eek:
poi basta un misero pareggio da sfan*ulare il tutto ..

io quest'anno sono fermo ancora a 8 win di fila (troppo poco) ... il mio record era di 16 win l'anno scorso ( arrivato non oltre i 936 ) giocando pochissimo ,con un 350 partite all'attivo...

di sicuro questa cosa del bonus incide moltissimo come fattore se non fondamentale .. senza fare 20/30 di fila è dura!
eppure la quinta di fila la vinco spesso è volentieri ..il fatto che poi mi fermi subito li ,perdendo la striscia positiva ... so che non va tanto bene sta cosa qui ,ma il sistema nell'assegnare il punteggio andrebbe rivisto!
perchè cosi è piu un'impresa ! (almeno per me e non solo ,a quanto pare) !
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Fino al 25/2 ci sono gli exp in regalo
Credo che almeno fino a quella data... Oltre boh..

Per le leggende... Con i cinesi dell Hebei ho faticato il primo tempo ahahhaha
Exp in regalo cioè punti triplo

Ieri ho aperto distrattamente non ho visto niente
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Exp in regalo cioè punti triplo

Ieri ho aperto distrattamente non ho visto niente
No... Che se peschi dal POOL...
Se spendi monete
Se giochi match day con conseguenti lanci come premio..

Per ognuno ti da un botto di exp.. Che va a culo... Da un minimo di 1.000 ad un max di 12.000
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
No... Che se peschi dal POOL...
Se spendi monete
Se giochi match day con conseguenti lanci come premio..

Per ognuno ti da un botto di exp.. Che va a culo... Da un minimo di 1.000 ad un max di 12.000
Non capisco cosa c'entra con l'aver ridotto il numero di partite col com e perché abbassare il livello a dilettante
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Raga perché non mi fa giocare il machday sull’app del cell!?non ho mai fatto una partita è attualmente sono dentro il machday predefinito della play , forse per quello!? Mi spunta trasparente
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Non capisco cosa c'entra con l'aver ridotto il numero di partite col com e perché abbassare il livello a dilettante
Ma mica è detto che sia connessa la cosa...

Ho detto che la exp mancante la puoi fare (e anche di più) in quella maniera...

Puo essere una casualità oppure no...

Io quelle sfide le ho sempre fatte... Tra dilettante e medio professionista camnbia poco...

Speravo semmai di averle a campione/superstar per aver un minimo di sfida...
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Mio nuovo record personale ed eccomi di nuovo alla fatidica e maletta 5 partita di fila da vincere
 

Allegati

  • Screenshot_20210210_214139_com.whatsapp.jpg
    Screenshot_20210210_214139_com.whatsapp.jpg
    13.7 KB · Visualizzazioni: 37

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma mica è detto che sia connessa la cosa...

Ho detto che la exp mancante la puoi fare (e anche di più) in quella maniera...

Puo essere una casualità oppure no...

Io quelle sfide le ho sempre fatte... Tra dilettante e medio professionista camnbia poco...

Speravo semmai di averle a campione/superstar per aver un minimo di sfida...
Si ok però con una squadra a 2 stelle scarsa almeno a medio/professionista un minimo mi impegnava invece no tolte...

Continuerò quando sarà a superstar e le partite cloud anche se son arrivato a leggenda ormai..
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ciao ragazzi un aiuto voglio segnalare un idiota che non sa perdere nemmeno in amichevole, gli ho dato 6 polpette e mi ha insultato nella chat dell’amicheVole, così volevo passarmi questo piacere ma nella chat amichevole non si può segnalare , suggerimenti!? Io ho fatto una foto alla chat
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Non capisco cosa c'entra con l'aver ridotto il numero di partite col com e perché abbassare il livello a dilettante
anche io sorpreso, già la modalità contro COM è scarna e noiosa....mo da 3 partite ridotta a 1 e contro dilettante ? tanto vale toglierla fatta cosi. al posto di allargare la cosa, magari fare un mini torneo o campionato, con premi un pochino più appetibili....sta schifezza. speriamo da lunedì riportino almeno come era.
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Pistiuk81

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Anche a me, infatti menomale che @bernyjuve ha trovato il trucco del punto morto, per cui fai un gol e poi fai scorrere la partita senza dover stare lì...
I miei 11 piu' tutte le riserve e altre icon che cmq non sto usando sono tutte maxate, ieri ho finito anche beckham, mancherebbe solo messi che sta a 36 su 46? mi sembra 46. Quindi va bene così
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
É tutta questione di abitudine alle dinamiche di gioco, ci sono fasi in cui bisogna osare e altre in cui fermarsi a ragionare. Se sono i primi anni che giochi al myclub é tutto normale, ci sono dinamiche occulte che vanno padroneggiate solo con ore ed ore dedicate al gioco online. Io ormai sono un veterano ho iniziato online da PES 2011 e tranne il 2014 (PES peggiore della storia provata la demo e mai acquistato) li ho praticamente giocati tutti ed é da PES 2015 che raggiungo lo scudo nero, negli ultimi anni gioco sempre meno ma molte dinamiche é come andare in bicicletta, una volte padroneggiate vengono lette in automatico. Tipo poco fa contro un over 800 avevo i giocatori con i macigni, gente con possesso stretto 85 che sbagliava gli stop di continuo, ho messo i remi in barca fino al 65esimo (in genere ho notato che in quel lasso di tempo i giocatori si "sbloccano") ed ho osato con tacca rossa e riserve di lusso, arrivando al gol vittoria e vincendola con soli 2 tiri in 90 minuti...
fino a 15 anni fa giocavo letteralmente sempre a partire dai vecchi isspro su nintendo e winning eleven su play1.
poi dopo 14 anni di pausa ho ripreso ad aprile del 2020 causa lockdown diciamo..
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
RIVOLUZIONE KONAMI!

LA PROSSIMA SETTIMANA BEN TRE MATCHDAY DIVERSIH!



ottima occasione per portarsi a casa 18 agenti da scartavetrare entro il 25. basta avere un elastico particolarmente robusto che resista diverse ore di tensione.
wow. grazie konami.
Ricordate anche di mettere l'elastico su L1 ( parlando di PS4) perché se poi beccate un altro elastico dalla parte avversaria la partita dura un eternità di più, perché portando sempre la palla fuori vengono fuori 1000 pause . Diffondere.
L1 premuto + levetta destra piegata .
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Ragazzi un consulto: cosa ve ne fate di tutti gli allenatori di abilità speciali e posizione? ne tengo decine e decine abbandonati perchè ormai i giocatori sono tutti al max di abilità. Per quanto riguarda gli agenti gold e argento, non hanno nessun'altra utilità oltre i bonus che elargisce konami quando gli utilizziamo per le pescate, giusto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,898
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca