FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

frank72

Pulcini
17 Settembre 2016
52
49
18
Ciao, ecco un video di uno dei tanti test fatti con la V4. Giusto per dare un'idea delle tante soluzioni provate. Tester Elmago. Match Westham-Totthenam (cpu) 1 Tempo finito 0-1 Bellissimo goal di Bale allo scadere del 1 tempo.

Ciao Fideco...vai con la v4...così patch+rose +tue slide, inizio un nuovo cammino!!
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Ciao Fideco...vai con la v4...così patch+rose +tue slide, inizio un nuovo cammino!!
Ciao frank72, per completare il quadro dovresti prendere in considerazione le splendide tattiche di tutti i maggiori campionati fatte con assoluta fedeltà dal mio amico modder Piero (PedritoGP) sulla base dei dati reali tratti dal sito whoscored.com. Un lavoro immane fatto con il cesello...posizione per posizione di ogni singolo giocatore..
Le abbiamo già pubblicate
 
  • Like
Reactions: frank72

frank72

Pulcini
17 Settembre 2016
52
49
18
Ciao frank72, per completare il quadro dovresti prendere in considerazione le splendide tattiche di tutti i maggiori campionati fatte con assoluta fedeltà dal mio amico modder Piero (PedritoGP) sulla base dei dati reali tratti dal sito whoscored.com. Un lavoro immane fatto con il cesello...posizione per posizione di ogni singolo giocatore..
Le abbiamo già pubblicate
Ciao Fideco, quella è un'altra di quelle cose che ho fatto (applausi a Pedrito)....ti ripeto:il pelo nell'uovo che cerco è la Cpu più competitiva e fallosa e la velocità leggermente più bassa mantenendo un equilibrio giusto!con un mix delle tue ultime v3 ho quasi raggiunto il traguardo....per questo aspetto fiducioso la v4...comunque sempre grazie per il tuo impegno...
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Ciao Fideco, quella è un'altra di quelle cose che ho fatto (applausi a Pedrito)....ti ripeto:il pelo nell'uovo che cerco è la Cpu più competitiva e fallosa e la velocità leggermente più bassa mantenendo un equilibrio giusto!con un mix delle tue ultime v3 ho quasi raggiunto il traguardo....per questo aspetto fiducioso la v4...comunque sempre grazie per il tuo impegno...
le difese non alte
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Ciao Fideco, quella è un'altra di quelle cose che ho fatto (applausi a Pedrito)....ti ripeto:il pelo nell'uovo che cerco è la Cpu più competitiva e fallosa e la velocità leggermente più bassa mantenendo un equilibrio giusto!con un mix delle tue ultime v3 ho quasi raggiunto il traguardo....per questo aspetto fiducioso la v4...comunque sempre grazie per il tuo impegno...
Purtroppo, la patch 1.12 si è rivelata peggiorativa, un altro insulto al gameplay offline: ha dilatato nuovamente il gap tra l'efficacia della manovra offensiva rispetto a quella difensiva: da qui risultati più ampi nel punteggio, e danni assai consistenti per la V3 e le bellissime V4 che erano ormai terminate. Ormai siamo ridotti a modificare pesantemente le Sliders ad ogni uscita di Patch. Da quello che vedo siamo rimasti in pochi a cercare di rimediare: anche ieri sera ore di lavoro per "riparare" le V4 al 90%. Oggi a tarda ora si prosegue, fortunatamente grazie al nostro Forum Discord le comunicazioni all'interno del Team sono rapidissime e questo ci consente di accelerare i tempi della pubblicazione delle V4 notevolmente. Ecco un ottimo match screen di una delle due versioni V4 dopo le "riparazioni". Sassuolo player
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Agatto

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Non scrivo nel forum da metà anno credo.
Quest'anno sono passato dopo più di 8 anni di pes a fifa.
Ero molto scettico, imparanoiato al nuovo approccio di gioco totalmente opposto a quello di konami, ma ho resistito ed insistito.
A distanza di 4 mesi di full immersion a fifa 20 e poi 21, complici le slides di @fideco ,devo dire che non mi divertivo a fare una carriera da boo, credo una vita.
Sto amando questo gioco, le dinamiche delle partite dove puoi sempre costruire azioni diverse.
Se lo si gioca dimenticando pes, questo titolo puo regalare tante soddisfazioni .
Fatta questa premessa, volevo fare una domanda al buon @fideco .
Secondo te, sarebbe fattibile giocare con due set di slide, un set per le squadre piccole e un set per le squadre da 4 stelle in su?
Al di la dello sbattimento di ogni partita a sistemare i vari valori, secondo te ne gioverebbe nel rettangolo di gioco? Tipo contro squadre piccole impostare slide con difese bassissime, pochi inserimenti e viceversa contro squadre più blasonate predisporre delle slide più offensive e ostiche? Hai mai provato?
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Sicuramente il game ne gioverebbe in realismo...ricordo che il mio amico Ricardo esperto di tattiche in Fifa 18 aveva avuto un'idea geniale su OS Forum: non solo modificare tattiche differenziate in base ai Team (dati da whoscored.com) ma A-L-A differenziata per ogni team....mi chiese una mano per l'A-L-A e gliela diedi volentieri...
.modificare l'A-L-A ogni volta per un team è un impegno notevole con il 2 controller, ma tra la bellezza di Fifa 18 con il suo splendido DLC e il fatto che ogni squadra aveva un'A-L-A diversa, il realismo e la bellezza del gameplay imprevedibile erano sublimi.
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Dopo un primo tempo finito 0-0, uno dei più belli secondi tempi mai visti: grande rimonta dell'Atalanta negli ultimi minuti di gioco!!
Sliders Set V4.a Tester j-max Campione Strong 10 min H.T.
Questo nuovo set riconfigurato dopo la peggiorativa 1.12 ci sta dando grandi soddisfazioni, pubblicazione prevista nel W.K.

 
Ultima modifica:

frank72

Pulcini
17 Settembre 2016
52
49
18
Dopo un primo tempo finito 0-0, uno dei più belli secondi tempi mai visti: grande rimonta dell'Atalanta negli ultimi minuti di gioco!!
Sliders Set V4.a Tester j-max Campione Strong 10 min H.T.
Questo nuovo set riconfigurato dopo la peggiorativa 1.12 ci sta dando grandi soddisfazioni, pubblicazione prevista nel W.K.

Presto, presto....
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Buongiorno a tutti, abbiamo riconfigurato il secondo set : il V4.b perchè in Premier non funzionava bene . Ora direi che ci siamo anche con questo. Ecco un match screen di Elmago (tester), con relativo video.
Ora dovrà testarlo con squadre meno forti del Chelsea .
Mentre riteniamo che il primo set V4.a testato da j-max in Serie A vada bene e quindi pubblicherò le sliders tra oggi, massimo domani per ora sul nostro Forum Discord

 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
io lo trovo decisamente migliorato..riesco pure a padroneggiare discretamente la fase difensiva..

volevo porvi una domanda a tal proposito: le marcature a uomo (come in pes) non posso gestirle?
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Buongiorno a tutti, abbiamo riconfigurato il secondo set : il V4.b perchè in Premier non funzionava bene . Ora direi che ci siamo anche con questo. Ecco un match screen di Elmago (tester), con relativo video.
Ora dovrà testarlo con squadre meno forti del Chelsea .
Mentre riteniamo che il primo set V4.a testato da j-max in Serie A vada bene e quindi pubblicherò le sliders tra oggi, massimo domani per ora sul nostro Forum Discord



Dove sono state postate le nuove slide? Grazie....vorrei provarle, per confrontarle con le mie che avevo fatto però ormai più di un mese fa.....
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Ma a voi quando scattate in contropiede, i compagni seguono l'azione e si fanno trovare in aria? Io ho sto problema da sempre, ho anche messo le tacche al massimo su giocatori in aria nelle tattiche, ma niente, rimangono sempre dietro, al massimo il centravanti e quasi sempre in ritardo.
Non so come fare gli inserimenti dei compagni
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ma a voi quando scattate in contropiede, i compagni seguono l'azione e si fanno trovare in aria? Io ho sto problema da sempre, ho anche messo le tacche al massimo su giocatori in aria nelle tattiche, ma niente, rimangono sempre dietro, al massimo il centravanti e quasi sempre in ritardo.
Non so come fare gli inserimenti dei compagni
Hai provato a mettere l'istruzione individuale di entrare in area?!
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

frank72

Pulcini
17 Settembre 2016
52
49
18
Buongiorno a tutti, abbiamo riconfigurato il secondo set : il V4.b perchè in Premier non funzionava bene . Ora direi che ci siamo anche con questo. Ecco un match screen di Elmago (tester), con relativo video.
Ora dovrà testarlo con squadre meno forti del Chelsea .
Mentre riteniamo che il primo set V4.a testato da j-max in Serie A vada bene e quindi pubblicherò le sliders tra oggi, massimo domani per ora sul nostro Forum Discord

Ciao Fideco, scusa ma ci sono stati intoppi con la v4?solo perché avevo capito che l'avresti pubblicata ieri....Sto "friggendo "..
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Comunque ragazzi questo è ufficialmente il peggior fifa della storia,na cafonata,penso che lo brucerò.IMG-20210209-WA0020.jpg
 
  • Like
Reactions: Luca B

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,683
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre