[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Tu hai detto che giochi in modalità amichevole...non ho bevuto, lo hai scritto....
Sono astemio.......
Quasi.....
Sì gioco in modalità amichevole ma simulo il campionato di serie A.
Insomma, invece di accendere la pS4 andare su campionato e giocare Inter-Roma, accendo la ps4, vado su amichevole e faccio Inter-Roma.
 
  • Like
Reactions: Melos

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Piuttosto trovo assurdo che la Roma per 90 minuti faccia lancio lungo su Dzeko... questo sì è allucinante e non se ne esce con nessuna modifica.
 

everton17

Pulcini
18 Settembre 2019
79
88
18
Non devo spuntare ne club ne nazionali per non perdere le modifiche alle tattiche e alle formazioni che ho fatto manualmente vero?
Io vorrei mantenere le rose di settembre...
Sto provando a scaricare ora il dlc
Mi dice 6,2 giga e tre ore di tempo, possibile ???
se vuoi mantenere le rose vecchie basta che non fai il live update e il mercato non si aggiorna
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,785
25,559
113
PSN ID
Safelb
I sondaggi... o_O
Mi è bastato leggere commenti dopo le demo: gioco lento,troppe interruzioni,troppo tempo per passare,troppo tempo per tirare,troppo tempo per girarsi,non si riesce e a dribblare,e poi i tatuaggi,gli scarpini,i palloni,i cartelloni...
A questo punto meglio che fanno uscire un gioco di testa loro,senza star a sentire nessuno. Perché temo che,se ascoltassero l'utenza media o peggio ancora,i pro Players,mi ricompro il Commodore 64 e rigioco a Emlyn Hughes,se le cassette non si sono smagnetizzate dopo trent'anni.
Ai tempi d oro della ps2 il gioco aveva una PERSONALITÀ incredibile ... perché non seguivano la massa ...
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Non spuntare nulla
Non lo so, a me lo ha scaricato da sola lhontrovato pronto stamattina quando ho acceso....
Le console, anche le vecchie xbox one s e la Ps4 se vengono spente quando ancora collegate al wi-fi continuano a scaricare dati anche velocemente. Questo in base ad una impostazione che si può disattivare.
Da accesa in stand by un po' di meno. Mentre se si gioca offline rallenta un bel po' e mentre si gioca online è quasi meglio mettere in pausa tutti i download.

Il tutto dipende anche dalle connessione ma i Gigabit di dati in entrata dal wi-fi che può gestire una console sono comunque limitati.

Quindi da spenta va a bomba perché ha attivo solo il wi-fi
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Adam ha chiesto ora su Twitter come troviamo il gameplay dopo l'aggiornamento...ergo ci hanno messo mano: voi avete notato cambiamenti? Io ancora lo devo aggiornare...
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,857
2,221
113
Ma non è nemmeno una questione di consolle. Le consolle di oggi sfruttano quella che è la tecnologia di oggi. Non compreresti mai oggi un cellulare che non può scaricare delle applicazioni o degli aggiornamenti così come presumibilmente non si comprerebbe piu una consolle senza Internet che va solo coi dischetti e senza poter nemmeno aggiornare software o giochi stessi.
Il fatto è che le aziende ci marciano sopra rilasciando magari giochi nettamente poco curati perché tanto ci sono gli aggiornamenti e per quanto riguarda le modalità online ormai hanno trovato la gallina dalle uova d'oro specialmente negli sportivi in queste modalità con le figurine che danno introiti anche maggiori rispetto a quello che ricevono dalla vendita del gioco stesso.
Però un minimo secondo me fanno e hanno sempre fatto anche per i vecchi utenti solamente offline.
La master ok, è soggettivamente brutta (a me non dispiace) è oggettivamente poco ricca di contenuti se però guardiamo quella che era nel 14 e nel 15 rispetto a quella del 20 direi che è piuttosto cambiata e ci hanno lavorato. Certo non potevano rifarla da capo quando già sapevano che tanto da li a qualche anno dovevano rifarla comunque per pes 22.. stessa cosa fifa, ad anni alterni qualche novità abbastanza importante anche offline c'è sempre stata.
Devono forse fare qualche passetto in piu ma altri sportivi hanno anche delle belle modalità offline
Per consolle per chi gioca offline intendevo una consolle priva per l’appunto di tutte quelle modalitá insulse online, mi vá benissimo la connessione internet per gli aggiornamenti e DLC vari ma al fine del single player che oramai è sempre più abbandonato, ci sono bimbiminkia che di un gioco non iniziano neanche più la storia ma giocano direttamente online...il mio e solo un sogno comunque.
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Adam ha chiesto ora su Twitter come troviamo il gameplay dopo l'aggiornamento...ergo ci hanno messo mano: voi avete notato cambiamenti? Io ancora lo devo aggiornare...
In master assolutamente no, sembra tutto invariato ma non credo sia la modalità giusta per fare confronti....
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Adam ha chiesto ora su Twitter come troviamo il gameplay dopo l'aggiornamento...ergo ci hanno messo mano: voi avete notato cambiamenti? Io ancora lo devo aggiornare...

tenor.gif
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Per consolle per chi gioca offline intendevo una consolle priva per l’appunto di tutte quelle modalitá insulse online, mi vá benissimo la connessione internet per gli aggiornamenti e DLC vari ma al fine del single player che oramai è sempre più abbandonato, ci sono bimbiminkia che di un gioco non iniziano neanche più la storia ma giocano direttamente online...il mio e solo un sogno comunque.
Beh allora più che le consolle dovrebbero essere lo stesso i videogames a fare quello. Le consolle non c'entrano nulla con il successo delle modalità online. Sono solo la scatola che li fa girare. Però questa scatola deve essere al passo coi tempi altrimenti rimetto su la ps1..
Qualche videogame esclusivamente offline esce ancora. Ma sugli sportivi non credo sarà mai più possibile vedere una esperienza esclusivamente offline. Hanno troppo spopolato modalità online, figurine e ambienti competitivi E-sports.
Ciò non toglie che comunque secondo me a seconda di come la si guarda la situazione non è poi così tragica.
A pes salvo qualche difetto brutto tipo le tacche l'esperienza contro la CPU dall'anno scorso è tornata veramente godibile rispetto al disastro che erano il 18-19. E la master come ho già scritto per me dall'anno zero del 14 è parecchio migliorata, ma se ci aspetta un altro anno zero, si spera migliore, l'anno prossimo è anche comprensibile non ci abbiano voluto fare rivoluzioni incredibili da quando hanno deciso di abbandonare il Fox engine..
Altri sportivi tipo nhl avrebbero anche le modalità selezionabili, sono uno a cui piace la simulazione metto modalità simulativa, cerco un esperienza più simile all'online rimango con la modalità predefinita.. E la modalità simulativa l'hanno inserita presumibilmente solo per accontentare la fetta di utenza offline eh.. basterebbe prendere un po' spunto e qualcosina si può migliorare ulteriormente dalla ripeto già complessivamente buona esperienza che sa offrire pes.
Vuoi provare a fare qualche soldo in più anche dalle modalità offline? Mi fai una master in cui mi curi certi aspetti monetari un po' di più, almeno gia di base è una master piu curata e siamo gia più contenti, e mi ci metti delle cose acquistabili con la valuta in game esattamente come le palle del my club o le figurine del fut.. sul gioco di baseball ci sono le sponsorizzazioni, appena preso il gioco puoi mettere delle sponsorizzazioni base che non fruttano molti soldi, poi a furia di giocare ti fai su la valuta in game oppure semplicemente pagando coi soldi reali puoi comprarti delle sponsorizzazioni che fruttano più soldi alla tua squadra. Ed è un sistema che potresti fare con molti aspetti del gioco. Potrebbe essere l'incentivo giusto per fare una bella master quello di inserire certi elementi pagabili anche tramite microtransazioni
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
I sondaggi... o_O
Mi è bastato leggere commenti dopo le demo: gioco lento,troppe interruzioni,troppo tempo per passare,troppo tempo per tirare,troppo tempo per girarsi,non si riesce e a dribblare,e poi i tatuaggi,gli scarpini,i palloni,i cartelloni...
A questo punto meglio che fanno uscire un gioco di testa loro,senza star a sentire nessuno. Perché temo che,se ascoltassero l'utenza media o peggio ancora,i pro Players,mi ricompro il Commodore 64 e rigioco a Emlyn Hughes,se le cassette non si sono smagnetizzate dopo trent'anni.
Ti ricordi la demo di Pes2020?
Quanti si lamentavano dei troppi falli?
E, certamente, non era solo chi giocava online.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Adam ha chiesto ora su Twitter come troviamo il gameplay dopo l'aggiornamento...ergo ci hanno messo mano: voi avete notato cambiamenti? Io ancora lo devo aggiornare...
Io questa mattina ho fatto solo qualche spezzone.
Ora vedo di fare un paio di partite, però non so quanto possano fare testo perchè con l'Aberdeen dovrei affrontare prima i Rangers e poi addirittura l'Arsenal in Europa League.
Questa mattina non ho visto variazioni particolari, forse solo una cpu, come dire, più concreta.
Anche in tacca azzurra quando veniva avanti comunque era abbastanza decisa.
Però può essere benissimo un caso.

Certo, se scrivessero anche solamente cose come "modificata la possibilità che un giocatore della cpu tiri da fuori area invece di passare", sarebbe tutto molto più semplice.
Anche perchè certe piccole cose si possono notare solo dopo parecchie partite, solo che nel frattempo sono diventate la norma e magari non ce ne accorgiamo nemmeno.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,223
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof