[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Tanto fare un reset della console in più in meno ormai non mi cambia nulla(eccetto le numerose bestemmie)

Per una volta che dovevo comprare una cristo di console al d1(perché la mia ps4 è andata) non si trovano.

Ogni volta la voglia di smettere sale...
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Io però vorrei anche vedere i risultati di questi sondaggi.
Temo che non saremmo molto soddisfatti.....
Ma non hanno mai ascoltato i "tester".....figuaretvi un sondaggio....fermo restando che tu puoi anche avere 10 tester per nazione bravissimi, ma che non potranno mai pensarla come il resto della popolazione pessara del pianeta.....
Di certo loro non li hanno mai ascoltati neanche sulle cose oggettive terribili di vecchie edizioni che non si potevano davvero giocare tanto erano raccapriccianti
 
  • Like
Reactions: the elder

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ah ma adesso sei contrariato perchè ti sei accorto che le raccolte feedbacks non servono a una mazza? Ben svegliato, tarassato, "vedo che la tua preferenza per la birra Raffo ti ha obnubilato la mente" (cit.), adesso ci arrivi?

Io sono anni che con entusiasmo partecipo e, secondo me, è una piccola messa in scena per ingannare parte dell'utenza che "Konami cares", quando invece non gliene frega un cacchio.

Quindi, insomma, puppa.
Hai ragione su tutto...soprattutto sulla parte della Raffo.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,556
7,944
113
ma anche se ci fossero, il senso di usarli nelle amichevoli? se poi quando giochi sembra di stare al parchetto?
oppure giochi contro Spezia e Lecce che giocano come il Real e anche meglio? gli stadi sono l'ultimo dei problemi, il numero per lo meno, andrebbero già bene questi se poi ricreassero davvero un contorno da stadio, non sto piattume assurdo....
Non è proprio così. Negli stadi sudamericani il tifo è molto più caldo, ci sono più bandieroni e striscioni e dunque l'atmosfera ne guadagna. Il senso di usarli nelle amichevoli è che gioco la Serie A e la B in modalità amichevole proprio perché così ho sbloccate tutte quelle cose che altrimenti non potrei avere.
Per esempio, il Parma col piffero che gioca come il Real, basta mettergli le frecce condizione su 4 e la tua squadra su 5 (tenendo conto che il valore più basso è 1) e diventa tutto più equilibrato. Anche questa cosa in modalità campionato/master non la puoi fare, come tantissime altre.
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Non è proprio così. Negli stadi sudamericani il tifo è molto più caldo, ci sono più bandieroni e striscioni e dunque l'atmosfera ne guadagna. Il senso di usarli nelle amichevoli è che gioco la Serie A e la B in modalità amichevole proprio perché così ho sbloccate tutte quelle cose che altrimenti non potrei avere.
Per esempio, il Parma col piffero che gioca come il Real, basta mettergli le frecce condizione su 4 e la tua squadra su 5 (tenendo conto che il valore più basso è 1) e diventa tutto più equilibrato. Anche questa cosa in modalità campionato/master non la puoi fare, come tantissime altre.
Va beh, ma scusa così un gioco per fare solo delle amichevoli, nemmeno ai tempi del commodore64.....
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
Guarda c'è qualcosa che non va(avevo chiesto la pagina dietro)

Primo tentativo...parte a 1 giga diventano 5.7...faccio partire il gioco errore Ce...

Ora disinstallato riparte 6.3 ora diventati 6 sarà una lunga giornata di bestemmie...
L'ho stoppato! Lo farò un altro giorno...
Tanto io faccio solo master off line e volti e scarpini possono aspettare...
Attendo le vostre impressioni sul gameplay ma dubito che venga migliorato e tutto sommato con le modifiche fatte manualmente mi sta bene così.
Grazie raga della risposta!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
L'ho stoppato! Lo farò un altro giorno...
Tanto io faccio solo master off line e volti e scarpini possono aspettare...
Attendo le vostre impressioni sul gameplay ma dubito che venga migliorato e tutto sommato con le modifiche fatte manualmente mi sta bene così.
Grazie raga della risposta!
Per sicurezza ti consiglio fare un salvataggio nel cloud non si sa mai...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,999
20,787
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io però vorrei anche vedere i risultati di questi sondaggi.
Temo che non saremmo molto soddisfatti.....
I sondaggi... o_O
Mi è bastato leggere commenti dopo le demo: gioco lento,troppe interruzioni,troppo tempo per passare,troppo tempo per tirare,troppo tempo per girarsi,non si riesce e a dribblare,e poi i tatuaggi,gli scarpini,i palloni,i cartelloni...
A questo punto meglio che fanno uscire un gioco di testa loro,senza star a sentire nessuno. Perché temo che,se ascoltassero l'utenza media o peggio ancora,i pro Players,mi ricompro il Commodore 64 e rigioco a Emlyn Hughes,se le cassette non si sono smagnetizzate dopo trent'anni.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Un consiglio:

Se non si sa per quale ragione vi fa scaricare tutta la patch non mettete in pausa il download

La prima volta non so per quale motivo non me l'ha scaricata tutto col risultato che il gioco non mi partiva

Seconda volta ok.

Anche per oggi ho bestemmiato abbastanza grazie
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
I sondaggi... o_O
Mi è bastato leggere commenti dopo le demo: gioco lento,troppe interruzioni,troppo tempo per passare,troppo tempo per tirare,troppo tempo per girarsi,non si riesce e a dribblare,e poi i tatuaggi,gli scarpini,i palloni,i cartelloni...
A questo punto meglio che fanno uscire un gioco di testa loro,senza star a sentire nessuno. Perché temo che,se ascoltassero l'utenza media o peggio ancora,i pro Players,mi ricompro il Commodore 64 e rigioco a Emlyn Hughes,se le cassette non si sono smagnetizzate dopo trent'anni.
Hemlyn Hughes.......o mamma........mi scende una lacrima....
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,592
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988