[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Ti sei dimenticato Biso

Comunque é un gruppo di persone molto agguerrito come dimostrano le immagini :D

tumblr_ngtc9yWZJK1tsf68ao2_r1_400.gif
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Mi sono avvelenato il fegato per anni.
Qui abbiamo discusso sempre sull utilità dei feedback e alla fine sono giunto ad una conclusione.
È come scrivere a Monica Bellucci e dire:"ciao Monica...sono tarassato...ti lascio il mio numero...se vuoi uscire chiamami!".
A me ha chiamato....
 
  • Like
Reactions: tarassato

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,175
1,273
113
PSN ID
alecastri
Le gare della Juve a volte le guardo... ripeto a me Ramsey non sembra così male dai... neanche Rabiot, anche se per me la miglior coppia lì in mezzo la formano Arthur e Bentancur
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Mi sono avvelenato il fegato per anni.
Qui abbiamo discusso sempre sull utilità dei feedback e alla fine sono giunto ad una conclusione.
È come scrivere a Monica Bellucci e dire:"ciao Monica...sono tarassato...ti lascio il mio numero...se vuoi uscire chiamami!".
È il mio pensiero. Non credo nelle "raccolte firme" , "class action" ecc. ecc.

Sarebbero idealmente corrette ma nella realtà contano solo i soldi. Capiranno qualcosa quando inizieranno a perdere anche solo una porzione dello "zoccolo duro" dei fan. Cosa successa solo forse nei primi anni 10.

Konami ha tuttavia intrapreso la via della "minima spesa per massima resa".

Frega zero a loro che Fifa incassa 1000 ma per farlo spende 700.

Loro fanno 600 spendendo 300.

Il guadagno è circa lo stesso, in questa immensa semplificazione.

Solo che per incrementarlo puoi scegliere se provare a incassare di più o provare a spendere di meno.

Konami ha certamente scelto la seconda. Vuole spendere di meno, meno che può. Si vede, si percepisce.
 

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
EUREKA!!!!!!!!!:rotfl:
Ho appena scoperto che posso utilizzare 52 stadi (cioè tutti) e non solo 35 europei oppure i 17 sudamericani.
Giocando tra squadre europee infatti ti fa scegliere solo gli europei e viceversa ma..... la lega "Altre Europa" invece è sbloccata e gli stadi disponibili sono 52.
Ora basta spostare le squadre di Serie A in Altre Europa e magicamente si hanno tutti gli stadi!!!!
E' come se mi fosse appena arrivato a casa un Dlc con 17 nuovi stadi!!!!!!!!!!!!!!!! :):):):):)
Ci sono stadi simili a quelli della serie A nei sudamericani?
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Ci sono stadi simili a quelli della serie A nei sudamericani?
ma anche se ci fossero, il senso di usarli nelle amichevoli? se poi quando giochi sembra di stare al parchetto?
oppure giochi contro Spezia e Lecce che giocano come il Real e anche meglio? gli stadi sono l'ultimo dei problemi, il numero per lo meno, andrebbero già bene questi se poi ricreassero davvero un contorno da stadio, non sto piattume assurdo....
 
  • Like
Reactions: BeppeGiannini

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Qualcuno che sta giocando con il DLC 4 ha notato cambiamenti nel gameplay ?
non ce ne sono, niente di evidente, difesonri della cpu super reattivi come sempre i nostri cerebrolesi....
portiere cpu che sa bloccare sulle uscite da cornere, il nostro un tetraplegico.....insomma solito pes, bello ma che non viene ottimizzato.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Scusate se lo chiedo ogni volta ma non me lo ricordo mai...
Non devo spuntare ne club ne nazionali per non perdere le modifiche alle tattiche e alle formazioni che ho fatto manualmente vero?
Io vorrei mantenere le rose di settembre...
Sto provando a scaricare ora il dlc
Mi dice 6,2 giga e tre ore di tempo, possibile ???
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Scusate se lo chiedo ogni volta ma non me lo ricordo mai...
Non devo spuntare ne club ne nazionali per non perdere le modifiche alle tattiche e alle formazioni che ho fatto manualmente vero?
Io vorrei mantenere le rose di settembre...
Sto provando a scaricare ora il dlc
Mi dice 6,2 giga e tre ore di tempo, possibile ???
Non spuntare nulla
Non lo so, a me lo ha scaricato da sola lhontrovato pronto stamattina quando ho acceso....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,313
113
Scusate se lo chiedo ogni volta ma non me lo ricordo mai...
Non devo spuntare ne club ne nazionali per non perdere le modifiche alle tattiche e alle formazioni che ho fatto manualmente vero?
Io vorrei mantenere le rose di settembre...
Sto provando a scaricare ora il dlc
Mi dice 6,2 giga e tre ore di tempo, possibile ???
Boh, questa mattina era circa un giga.
Ora ha quanto si legge aumenta sempre più. :oops:
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Scusate se lo chiedo ogni volta ma non me lo ricordo mai...
Non devo spuntare ne club ne nazionali per non perdere le modifiche alle tattiche e alle formazioni che ho fatto manualmente vero?
Io vorrei mantenere le rose di settembre...
Sto provando a scaricare ora il dlc
Mi dice 6,2 giga e tre ore di tempo, possibile ???
Guarda c'è qualcosa che non va(avevo chiesto la pagina dietro)

Primo tentativo...parte a 1 giga diventano 5.7...faccio partire il gioco errore Ce...

Ora disinstallato riparte 6.3 ora diventati 6 sarà una lunga giornata di bestemmie...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Mi sono avvelenato il fegato per anni.
Qui abbiamo discusso sempre sull utilità dei feedback e alla fine sono giunto ad una conclusione.
È come scrivere a Monica Bellucci e dire:"ciao Monica...sono tarassato...ti lascio il mio numero...se vuoi uscire chiamami!".

Ah ma adesso sei contrariato perchè ti sei accorto che le raccolte feedbacks non servono a una mazza? Ben svegliato, tarassato, "vedo che la tua preferenza per la birra Raffo ti ha obnubilato la mente" (cit.), adesso ci arrivi?

Io sono anni che con entusiasmo partecipo e, secondo me, è una piccola messa in scena per ingannare parte dell'utenza che "Konami cares", quando invece non gliene frega un cacchio.

Quindi, insomma, puppa.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Un grandissimo in bocca al lupo per chi ha riposto le sue speranze All In in Pes 2022....tenete bene a mente che chi vi sta facendo Pes 22 è lo stesso che a 5 mesi dall'uscita del gioco non riesce a mettere un font di colore bianco sulla maglia di una squadra partner....

Fermamente d'accordo con te, e, come detto ripetutamente nell'ultimo periodo, spero di sbagliarmi.

Però ecco i presupposti non sembrano buoni.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,313
113
Ah ma adesso sei contrariato perchè ti sei accorto che le raccolte feedbacks non servono a una mazza? Ben svegliato, tarassato, "vedo che la tua preferenza per la birra Raffo ti ha obnubilato la mente" (cit.), adesso ci arrivi?

Io sono anni che con entusiasmo partecipo e, secondo me, è una piccola messa in scena per ingannare parte dell'utenza che "Konami cares", quando invece non gliene frega un cacchio.

Quindi, insomma, puppa.
Io però vorrei anche vedere i risultati di questi sondaggi.
Temo che non saremmo molto soddisfatti.....
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.