[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
EUREKA!!!!!!!!!:rotfl:
Ho appena scoperto che posso utilizzare 52 stadi (cioè tutti) e non solo 35 europei oppure i 17 sudamericani.
Giocando tra squadre europee infatti ti fa scegliere solo gli europei e viceversa ma..... la lega "Altre Europa" invece è sbloccata e gli stadi disponibili sono 52.
Ora basta spostare le squadre di Serie A in Altre Europa e magicamente si hanno tutti gli stadi!!!!
E' come se mi fosse appena arrivato a casa un Dlc con 17 nuovi stadi!!!!!!!!!!!!!!!! :):):):):)
Così facendo temo che ti possa sballare le qualificazioni alle coppe.
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Dopo 4 dlc, una partnership siglata con la S. S. Lazio 1900 la maglia home risulta ancora essere sbagliata... In particolare sono riuscito nell'epica impresa di togliere la patch della Coppa Italia, ma mettere i colore dei font giusti evidentemente è una missione troppo ardua.... Dire che sono demoralizzato è veramente riduttivo... Credo che addrizzare il gioco tra le altre cose anche gratuitamente a questa banda di incompetenti sia a questo punto assolutamente deleterio.... Un grandissimo in bocca al lupo per chi ha riposto le sue speranze All In in Pes 2022....tenete bene a mente che chi vi sta facendo Pes 22 è lo stesso che a 5 mesi dall'uscita del gioco non riesce a mettere un font di colore bianco sulla maglia di una squadra partner....
Sottoscrivo in toto..... Quanto mi fa incaz...sta cosa !
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
A me Ramsey piace ahah, a dire il vero anche Rabiot non mi sembra così male ahaha ma non seguo così tanto le vicende Juve...

Rabiot in realtà ha qualità tecniche e fisiche importanti ma gioca con lo scazzo addosso di chi sta andando a farsi una colonoscopia

Ramsey invece è stato un buon giocatore oltremanica, ma adesso è proprio un giocatore finito..roba da MLS o campionato Cinese
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Scusate domanda rapida

Perche sto scaricando 5 giga non era da 1 l'aggiornamento?
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Rabiot in realtà ha qualità tecniche e fisiche importanti ma gioca con lo scazzo addosso di chi sta andando a farsi una colonoscopia

Ramsey invece è stato un buon giocatore oltremanica, ma adesso è proprio un giocatore finito..roba da MLS o campionato Cinese
Ma non c'era il detto che quando segnava Ramsey era perché era successo qualcosa di importante? Questo già ai tempi di Londra
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma non c'era il detto che quando segnava Ramsey era perché era successo qualcosa di importante? Questo già ai tempi di Londra
Ogni volta che segnava moriva qualche personaggio molto famoso. Ma era abbastanza forte e c'è stato un periodo che segnava anche molto spesso e c'è stata in effetti una strage di vip :rotfl:
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Proporrei una class action su Twitter contro Konami per questi errori davvero marchiani
Ma loro sanno dove sbagliano. Lo sanno... Cavoli ci hanno messo quel questionario dentro il gioco che riprendeva tutti i difetti e gran parte delle possibili soluzioni.

Sicuro che i feedback li hanno ma se ne fregano.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ma loro sanno dove sbagliano. Lo sanno... Cavoli ci hanno messo quel questionario dentro il gioco che riprendeva tutti i difetti e gran parte delle possibili soluzioni.

Sicuro che i feedback li hanno ma se ne fregano.

Mi sono avvelenato il fegato per anni.
Qui abbiamo discusso sempre sull utilità dei feedback e alla fine sono giunto ad una conclusione.
È come scrivere a Monica Bellucci e dire:"ciao Monica...sono tarassato...ti lascio il mio numero...se vuoi uscire chiamami!".
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,794
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar