myClub - Allenatori: consigli e recensioni [2]

MrBobHouse

Primi Calci
12 Gennaio 2021
6
0
1
L avevo notato ero spaventato dal fatto che anche cambiando gli esterni in cc stessero troppo larghi..comunque lo provo grazie fra
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Fino all 1 credo
Si fino a l'una ....
Io finalmente ho trovato tutti gli allenatori che cercavo.
Zeildr. 41212
Cherevchencko 3223 ( con la possibilità di due P e un Sp)
E il nuovo alvini 4312...
Però cho buttato un oretta di tempo , soprattutto alvini non usciva mai.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Beati voi...

Io sto ancora a Doraimon su cartoonito .. :rotfl:
Questi non ne vogliono ancora sapere di dormire :mad:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Si fino a l'una ....
Io finalmente ho trovato tutti gli allenatori che cercavo.
Zeildr. 41212
Cherevchencko 3223 ( con la possibilità di due P e un Sp)
E il nuovo alvini 4312...
Però cho buttato un oretta di tempo , soprattutto alvini non usciva mai.
Preso anche io alvini visto che l hai opzionato tu ;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma quanti giocatori\figurine inutili potete accumulare, a pagamento, ogni anno, prima di sentirvi soddisfatti?
avete provato a calcolare?

non è una polemica. solo un invito a riflettere.
mi sono reso conto che non ho speso un cappero, non ho icon a parte quelle regalate, idem per le leggende, sono pieno di ottimi featured, e non me ne può fregare di meno, del giovedi e del lunedi, qualsiasi cosa salti fuori. sono solo giorni della settimana.
escono le leggende inter? sono interista dalla nascita e non mi frega un cappero. tanto sono coperto in tutti i ruoli.

rispondete che "non c'è altro da fare in pes!".
beh, allora chiedetevi a che pro foraggiare ancora i giappi e giocare qualcosa che sa di stantio, per quanto saltuariamente divertente. e quel saltuariamente lo conoscete bene.

la sola risposta è nell'assuefazione. l'accumulo seriale di figurine. l'incapacità di porsi un limite di fronte ad una sterile ripetizione di scenari già visti. forse giocate da troppo poco, o forse giocate da troppo, punto. non so esattamente in quale categoria mi debba porre, personalmente, ma vi invito ad allontanarvi un attimo dalla vostra persona, astrarvi da quel che fate con pes e cercare di osservarvi con occhio razionale.

secondo me, la maggior parte di quello che facciamo, su questo gioco, ormai, ha ben poco a che vedere con il divertimento puro. per questo ne ho preso sostanzialmente le distanze, senza peraltro riuscire a staccare, ancora, completamente.

pes è quasi rimasto l'unico gioco, per me. ma questo non deve essere necessariamente una condanna a morte. intendo commutare la pena.

ps @lordactarus penso questo ed altri messaggi vadano spostati in thread più adeguati. sorry ma era logico rispondere qua.

pps e non c'è nessuna critica sommersa a chi shoppa perchè tanto sono gli spiccioli dei fantastiliardi, liberissimi. il punto è altrove.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Con il bug ho preso Prandelli, qualcuno lo usa?
Mi sembra equilibrata ma quel “pochi” in difesa mi preoccupa
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Leggende INTER giovedì...

Ufficiale che con l aggiornamento di giovedì arrivano leggende nuove..

bene chissà che non buttino fuori anche quelle del milan quindi, ho ancora le 2000 monete gratis di natale li che non fanno nulla e non le uso di certo per i soliti featured del lunedì...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Ma quanti giocatori\figurine inutili potete accumulare, a pagamento, ogni anno, prima di sentirvi soddisfatti?
avete provato a calcolare?

non è una polemica. solo un invito a riflettere.
mi sono reso conto che non ho speso un cazzo, non ho icon a parte quelle regalate, idem per le leggende, sono pieno di ottimi featured, e non me ne può fregare di meno, del giovedi e del lunedi, qualsiasi cosa salti fuori. sono solo giorni della settimana.
escono le leggende inter? sono interista dalla nascita e non mi frega un cazzo. tanto sono coperto in tutti i ruoli.

rispondete che "non c'è altro da fare in pes!".
beh, allora chiedetevi a che pro foraggiare ancora i giappi e giocare qualcosa che sa di stantio, per quanto saltuariamente divertente. e quel saltuariamente lo conoscete bene.

la sola risposta è nell'assuefazione. l'accumulo seriale di figurine. l'incapacità di porsi un limite ad una sterile ripetizione di scenari già visti. forse giocate da troppo poco, o forse giocate da troppo, punto. non so esattamente in quale categoria mi debba porre, personalmente, ma vi invito ad allontanarvi un attimo dalla vostra persona, astrarvi da quel che fate con pes e cercare di osservarvi con occhio razionale.

secondo me, la maggior parte di quello che facciamo, su questo gioco, ormai, ha ben poco a che vedere con il divertimento puro. per questo ne ho preso sostanzialmente le distanze, senza peraltro riuscire a staccare, ancora, completamente.

pes è quasi rimasto l'unico gioco, per me. ma questo non deve essere necessariamente una condanna a morte. intendo commutare la pena.

ps @lordactarus penso questo ed altri messaggi vadano spostati in thread più adeguati. sorry ma era logico rispondere qua.

pps e non c'è nessuna critica sommersa a chi shoppa perchè tanto sono gli spiccioli dei fantastiliardi, liberissimi. il punto è altrove.
Pure io nn ho speso un cappero.. Però mi piace avere NUOVI GIOCATORI per provarli.. Perché ognuno ti da qualcosa di diverso..

Questo è il pregio (innegabile) del gioco
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: HeadHunter

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online