NEW GAMEPLAY MOD - FOOTBALL CHAMPIONS DEFINITIVE EDITION - Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,776
25,552
113
PSN ID
Safelb
Non hai colto il punto, temo. La difesa dovrebbe essere medio-alta di default, anche per la squadra del player 1. Nel calcio non vedrai mai uno schieramento come quello che ti ho mostrato nello screenshot.

Aggiungo che se hai la squadra bassa, la squadra deve essere bassa, non con la difesa fuori l'area di rigore e ali e punte ancora in attacco...
Ah ok
Chiaro
 

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
cioè tu hai moddato un dt 18 con falli ecc in più hai sistemato anche quello che non ti andava della densità?
Certo. Diciamo che ci ho provato appena ho avuto mezz'ora, i valori sono tanti e tanti non sono chiari. L'ho messa così alta che è come tenessi sempre l'analogico sinistro su difesa alta.

In futuro non escludo di poterci dedicare più tempo.
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,050
113
Certo. Diciamo che ci ho provato appena ho avuto mezz'ora, i valori sono tanti e tanti non sono chiari. L'ho messa così alta che è come tenessi sempre l'analogico sinistro su difesa alta.

In futuro non escludo di poterci dedicare più tempo.

potresti provare a collaborare con @Holland_ oppure condividerlo con tutti noi se ti va..ma ne hai moddato una da zero o hai preso quello già moddato del football champions e sistemato la densità?
 
  • Like
Reactions: Gil69

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi vi comunico ufficialmente di esser riuscito a fare la versione -3 del FOOTBALL CHAMPIONS
Vorrei ringraziare una persona che piace stare all'oscuro perchè ha un'umilta fuori dal comune, @gabriele sereni , che condivide con me ogni singolo aspetto del GP e che è una fonte preziosissima nei relativi test. (y)

Ho ripetuto la stessa partita in moda che possiate fare un confronto

Con questo personalmente mi ritengo altamente soddisfatto che mi prendo una pausa, perchè mai come adesso è arrivato il momento di divertirsi....................per me è quanto di più alto sia riuscito a spingermi verso la ricerca della "simulazione".
 

RajinVII

Pulcini
20 Dicembre 2020
93
71
18
E' una bella battaglia ma bisogna giocare, giocare e rigiocare: per CAPIRE un GP servono tanti match! anche perchè ormai il livello qualitativo è elevatissimo!
Io sono reduce da 7 match con la release finale FOOTBALL CHAMPIONS dopo aver giocato una ventina di match con la beta (ma che è differente).
@Holland_ sai che secondo me potrebbe essere un errore abbassare il ritmo?
Oddio a pelle sai benissimo che a tutti qui dentro, me e te compreso, piace un ritmo basso, stile -2 -3 etc (io però gioco a -1, a 0 non riuscirei a giocare).
C'è un MA grosso come una casa: il ritmo dell'attuale FOOTBALL CHAMPIONS rende la CPU più REATTIVA, forte e pericolosa!
Intendo questo, guarda questo video...live si sarebbe visto meglio: praticamente la reattivià della CPU la fa arrivare prima sul pallone (prima parte del video) e poi conclude (seconda parte) percheè non ho tempo di contrastarla
Quindi ... si è vero ... è un ritmo più alto dei tuoi soliti GP ma siamo sicuri che forse non sia un BENE????!!!
Queste le statistiche del match a fine primo tempo...CPU TOSTISSIMA..con la beta avevo pareggiato 1-1 dominando...TANTA ROBA
Visualizza allegato 221469
Come hai fatto a mettere Sky Sports? Tu hai la Smoke giusto? Comunque gameplay che mi piace molto, parecchio, ti mette a dura prova, molto tecnica la partita adesso, il penulltimo GP non mi era piaciuto infatti sono rimasto al NewProj v1, ma questo é un´altra cosa! Complimenti!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,776
25,552
113
PSN ID
Safelb
Come hai fatto a mettere Sky Sports? Tu hai la Smoke giusto? Comunque gameplay che mi piace molto, parecchio, ti mette a dura prova, molto tecnica la partita adesso, il penulltimo GP non mi era piaciuto infatti sono rimasto al NewProj v1, ma questo é un´altra cosa! Complimenti!
Ho fatto la scelta multipla per così dire che si basa su:
- base Smoke Patch perché è fatta bene ma soprattutto viene aggiornata costantemente, corretta con fix e aggiornata ad ogni dlc. Li ritengo molto molto seri e in più il sito è ben fatto e aggiornato quotidianamente
- della Smoke ho poi inserito gli add-on base: mini-face e face-Pack, cori, adboard etc
- Sider e stadi: non quelli della Smoke. sono partito dal Sider di @Richsimo e poi ho inserito quotidianamente vari moduli e integrazioni che prendo da pesnewupdate in base a quello che mi va
- stadi: quelli di @ciuffu

Ed infine ciliegina sulla torta gameplay di @Holland_

Mix pazzesco!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,776
25,552
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi vi comunico ufficialmente di esser riuscito a fare la versione -3 del FOOTBALL CHAMPIONS
Vorrei ringraziare una persona che piace stare all'oscuro perchè ha un'umilta fuori dal comune, @gabriele sereni , che condivide con me ogni singolo aspetto del GP e che è una fonte preziosissima nei relativi test. (y)

Ho ripetuto la stessa partita in moda che possiate fare un confronto

Con questo personalmente mi ritengo altamente soddisfatto che mi prendo una pausa, perchè mai come adesso è arrivato il momento di divertirsi....................per me è quanto di più alto sia riuscito a spingermi verso la ricerca della "simulazione".
P A Z Z E S C O
 

RajinVII

Pulcini
20 Dicembre 2020
93
71
18
Ho fatto la scelta multipla per così dire che si basa su:
- base Smoke Patch perché è fatta bene ma soprattutto viene aggiornata costantemente, corretta con fix e aggiornata ad ogni dlc. Li ritengo molto molto seri e in più il sito è ben fatto e aggiornato quotidianamente
- della Smoke ho poi inserito gli add-on base: mini-face e face-Pack, cori, adboard etc
- Sider e stadi: non quelli della Smoke. sono partito dal Sider di @Richsimo e poi ho inserito quotidianamente vari moduli e integrazioni che prendo da pesnewupdate in base a quello che mi va
- stadi: quelli di @ciuffu

Ed infine ciliegina sulla torta gameplay di @Holland_

Mix pazzesco!
Si la smoke é perfetta e aggiornata! Ok grazie!
 

Carmelo93

Esordienti
24 Marzo 2020
123
37
28
PSN ID
Melo93ct
non sembra funzioni.. ha lo stesso problema dell'anno scorso.. mi pare non cambi molto
 

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
potresti provare a collaborare con @Holland_ oppure condividerlo con tutti noi se ti va..ma ne hai moddato una da zero o hai preso quello già moddato del football champions e sistemato la densità?
Entrambe.

Attualmente gioco ovviamente con l'ultima versione di Holland, con alcuni valori di posizionamento modificati.

Risolve una buona parte, ma non tutti i problemi di linea difensiva.

Spero nei prossimi mesi di aggiungere il mio granello di sabbia al grande lavoro degli altri, con un dt18 dedicato, dopo averlo testato e completato...
 
  • Like
Reactions: Gil69 e incas36

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
Qua i bianchi hanno appena recuperato palla, e la linea difensiva blu è a metà campo,non nella propria area @tufkar84 @Lucawe11 @Holland_ secondo me dipende anche dalla tattiche utilizzate

Visualizza allegato 221688

Senza contesto non riesco ad analizzare la situazione: non si capisce la posizione di giocatori non inquadrati, le squadre, il risultato, il minuto ecc...
In ogni caso, di default in pes il problema viene dopo: se il centrocampista della squadra bianca tiene palla 5 secondi, la difesa blu si va a mettere fuori la propria area di rigore ...
 
  • Like
Reactions: Gil69

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
potresti provare a collaborare con @Holland_ oppure condividerlo con tutti noi se ti va..ma ne hai moddato una da zero o hai preso quello già moddato del football champions e sistemato la densità?
Per la collaborazione, a me piacerebbe che chi scopre come fare una cosa, poi lo dice agli altri, di modo che nessuno è costretto a partire da zero... È esattamente quello che ho intenzione di fare.

Se chi ha già esperienza nell'editing del dt18 riesce ad indicare alla comunità quale valore va cambiato e di quanto per ottenere un certo effetto, evviva. Altrimenti si va a tentativi e ci vuole 10 volte il tempo
 

ItalianWarrior

Esordienti
27 Marzo 2017
106
2
18
PSN ID
Calicchio54
Si Luca, anch’io sono dell’idea che questo sia il miglior GP in assoluto che abbia mai fatto, ma forse sono riuscito a trovare il giusto compromesso con il ritmo senza snaturare niente, ci ho lavorato tutto ieri tempo permettendo..........devo anche perfezionarlo ma il risultato sembra buono perché il gameplay è rimasto esattamente lo steso solamente un po’ più lento ma senza perdere quella fluidità che lo contraddistingue


È il FOOTBALL CHAMPIONS
Quindi non posso? per scaricare il file allegato mi chiede di inserire la chiave di decrittazione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,012
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22