Kits AntoG_25 LAB || Stagione 2020/21: MAGLIE di SERIE C e SERIE D

Anto85

Pulcini
28 Settembre 2019
32
20
8
PSN ID
kottes
Ci sto lavorando a poco a poco visto che la sessione è ancora in corso (e così sarà fino almeno a fine mese... poi tornerò con più regolarità) e il tempo a mia disposizione è risicatissimo, ma dopo giorni in cui ho ricostruito il disegno un pezzettino alla volta, sfruttando le foto ravvicinate della divisa, ecco che finalmente si intravede la luce per la Turris... questa è la prima, completa. Le altre sostanzialmente sono uguali ma con colori diversi e sponsor in parte diversi. In settimana probabilmente arriverà il set completo.

Visualizza allegato 219084
Mitico!!!
 
  • Like
Reactions: hellspawn93

Peppone84

Primi Calci
14 Ottobre 2020
1
1
3
PSN ID
peppe84
Con questa immagine vi annuncio che ho aggiornato tutte le divise del Palermo e soprattutto aggiunto la divisa speciale dedicata ai 120 anni dei rosanero!
Visualizza allegato 212995


Cambiamenti effettuati:
- aggiunta la divisa arancione da portiere
- aggiunto lo sponsor sulla manica destra
- riposizionati i loghi Kappa sui pantaloncini
- aggiunti i calzettoni neri alle versioni base di prima e seconda maglia; adesso quelle con i calzettoni bianchi sono indicate come alternative, mentre l'abbinamento della prima con pantaloncini e calzettoni bianchi è indicato come terza maglia
ciao scusa dove posso trovare il file della terza maglia del palermo?
 
  • Like
Reactions: Mahembs

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Anto scusami, sicuramente lo avrai già notato, ma nel dubbio ti segnalo che il Bisceglie in occasione della partita col Bari è tornato alla consueta (ed esteticamente più bella) maglia con palatura nerazzurra e con sponsor. Andrà aggiornato il kitset.
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Intanto un altro annuncio importante che già ha fatto capolino sul mio Twitter: ho creato la versione per PES delle nuovissime divise di uno dei team eSports più importanti del panorama mondiale: QLASH!

Alla prima divisa nera (che trovate anche su FIFA Ultimate Team assieme a quelle di tanti altri team di primo livello), si aggiungono le divise da trasferta arancione e bianca, e la divisa da portiere gialla.

Esl8OTtXYAAWfrM


DOWNLOAD
a cura di Alfy112 (QLASH NewEra)​
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Intanto un altro annuncio importante che già ha fatto capolino sul mio Twitter: ho creato la versione per PES delle nuovissime divise di uno dei team eSports più importanti del panorama mondiale: QLASH!

Alla prima divisa nera (che trovate anche su FIFA Ultimate Team assieme a quelle di tanti altri team di primo livello), si aggiungono le divise da trasferta arancione e bianca, e la divisa da portiere gialla.

Esl8OTtXYAAWfrM


DOWNLOAD
a cura di Alfy112 (QLASH NewEra)​
Scusate l ignoranza ma che squadra è?
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Ciao @AntoG_25 grazie le altre divise di serie c quando li fai a giorni?
Non lo ripeterò più, sta diventando stancante fare la stessa cantilena ogni volta. Non ci sto h24, ho la mia vita, i miei studi, e quando ho un po' di tempo lavoro sulle divise. Pressare non serve a niente. Quando ci sono novità, quando completo qualche set di divise, aggiorno puntualmente qui. Più di questo non posso fare, perché non sono una macchina.
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Non lo ripeterò più, sta diventando stancante fare la stessa cantilena ogni volta. Non ci sto h24, ho la mia vita, i miei studi, e quando ho un po' di tempo lavoro sulle divise. Pressare non serve a niente. Quando ci sono novità, quando completo qualche set di divise, aggiorno puntualmente qui. Più di questo non posso fare, perché non sono una macchina.
Basta attivare il "segui " la discussione e il gioco è fatto si è sempre aggiornati.
 
  • Like
Reactions: Andreaarezzo86

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL