PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Prova ad importare squadra per squadra
Provato anche questo, niente da fare.... Ho cambiato penna usb. Poi ho eliminato tutte le immagini, stemmi ecc.. fatto aggiornamento live sia club che nazionali e infine importato gli stemmi competizione e tutte le squadre (spuntando tutte e 2 le caselle). Anche facendo questo mi dice che non c'è spazio per reimportare altre immagini! Non so più che fare :rolleyes:
Ps: Mai successa una cosa del genere, fino a circa un mese fa andava tutto bene.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Provato anche questo, niente da fare.... Ho cambiato penna usb. Poi ho eliminato tutte le immagini, stemmi ecc.. fatto aggiornamento live sia club che nazionali e infine importato gli stemmi competizione e tutte le squadre (spuntando tutte e 2 le caselle). Anche facendo questo mi dice che non c'è spazio per reimportare altre immagini! Non so più che fare :rolleyes:
Cancella tutto e reimporta il Fo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Gentilmente mi diresti cosa cancellare? Grazie mille

Menu principale della PS4 in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2021. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.
 

gurzet

Primi Calci
21 Gennaio 2021
1
0
1
PSN ID
gurzet
Salve, ho installato la patch ma non mi da le competizioni, come posso risolvere? Ci sono patch appositamente per le competizioni? Grazie
 

Vodz

Pulcini
21 Gennaio 2021
79
36
18
Salve, volevo farvi una domanda, spero di riuscire a spiegarmi meglio possibile.

Ho installato la V8 correttamente, in seguito ho installato il FO per la serieC con solo il Livorno (che ha sostituito il Rosenborg come da istruzioni).
Adesso però io vorrei trovare una soluzione per reimportare il Rosenborg in "altre europa" e lasciare il Livorno in B.(per non avere una di B in "altre europa")
Ho notato che tra le squadre della serieB l'unica che può essere sostituita totalmente è il Brescia, quindi vi chiedo:
come primo passo faccio i copia base di tutti i giocatori del Brescia sostituendoli ai giocatori classici, non dovrei perdere nessuno giocatore del Brescia giusto? o rimarrebbero tutti e facendo come dico io avrei dei doppioni?
secondo passo copia base dei giocatori del Livorno al posto di quelli del Brescia
terzo passo reimportare il Rosenborg.
Quindi il Rosenborg dovrebbe tornare a sostituire il Livorno del FO, perdendolo, ma lo avrei comunque al posto del Brescia che non esisterebbe più a discapito del Livorno, ma continuerebbero a esistere i giocatori nei classici.
a quel punto (non so se si può) potrei spostarli tra gli svincolati o comunque in una ML li troverei comunque nel mercato come altro o svincolati giusto?

Spero di essermi spiegato, e spero qualcuno che ne capisce possa aiutarmi, non ho mai modificato niente se non utilizzando i vostri FO. Grazie
 

pillo2211

Pulcini
6 Gennaio 2021
39
8
8
Anche se nel Live Update spunti entrambe le caselle i copia base ti resteranno. Per quanto riguarda i trasferimenti quelli escono ogni settimana, però la Konami è indietro di una decina di giorni rispetto ai movimenti di mercato
Ok grazie mille davvero
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ragazzi qualcuno ha fatto l'aggiornamento live di oggi e poi ha reimportato le 25 squadre europee + Gremio e Palmeiras? Se si, mi dite se è andato tutto a buon fine? Grazie
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Io tutto perfetto
Ok grazie... Io quando vado a reimportarle mi dice che è impossibile importare ulteriori immagini e devo cancellarne un po' per fare spazio, e la spunta la metto in tutte e 2 le caselle! Sto sclerando veramente... Mi funzionava tutto bene fino a un paio di giorni fa e solo oggi mi è capitato questo problema.
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Ok grazie... Io quando vado a reimportarle mi dice che è impossibile importare ulteriori immagini e devo cancellarne un po' per fare spazio, e la spunta la metto in tutte e 2 le caselle! Sto sclerando veramente... Mi funzionava tutto bene fino a un paio di giorni fa e solo oggi mi è capitato questo problema.
Allora segui il mio consiglio vedrai che tutto andrà alla perfezione.
1- Fai aggiornamento live spuntando SOLO club
2- Modalità Modifica reimporta le 25 ALTRE EUROPA+GREMIO+PALMEIRAS spuntando SOLO "Applica dati ai giocatori e squadra" (non importa reimportare le immagini perchè sono già salvate nel sistema).
Prova i questo modo poi ma fai sapere com'è andata ;)
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

Malpo

Primi Calci
27 Settembre 2020
15
1
3
Ragazzi, mi sono trovato Ronaldo il fenomeno e Baggio in master league.. come faccio ad escludere dalla master le leggende? Non riesco mai ad iniziare una Master senza le leggende e me ne accorgo sempre troppo tardi
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Ok grazie... Io quando vado a reimportarle mi dice che è impossibile importare ulteriori immagini e devo cancellarne un po' per fare spazio, e la spunta la metto in tutte e 2 le caselle! Sto sclerando veramente... Mi funzionava tutto bene fino a un paio di giorni fa e solo oggi mi è capitato questo problema.
È successo anche a me....reimporta le squadre mettendo la spunta solo sulla prima casella e non sulla seconda avrai il mercato ok le divise ok e le formazioni ok. Se invece flegghi anche la seconda non c’è più spazio per le divise che però già stanno quindi non devi selezionare la seconda casella
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Ragazzi, mi sono trovato Ronaldo il fenomeno e Baggio in master league.. come faccio ad escludere dalla master le leggende? Non riesco mai ad iniziare una Master senza le leggende e me ne accorgo sempre troppo tardi
Ti conviene riscaricare la V8 e non importare PES e WE Classic
 
  • Like
Reactions: Zacumi77

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
@Steven Griffin @Ureripullanke Grazie a tutti e due, ho appena fatto come avevate detto voi e me le ha reimportate senza problemi :)
Una cosa che non capiró mai peró è che l'avevo fatto recentemente l'agg. live e poi avevo reimportato quelle 27 squadre mettendo tutte e due le ☑️ e non mi aveva mai dato problemi... Mistero :rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,189
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_