[TOPIC UFFICIALE] Gameplay MOD PES 2021 by Holland - HOLLAND FINAL SOCCER - Version 1.03.00 - [RELEASE]

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Raga di codici e stringhe ne parliamo da due anni e mezzo in Sezione Generale. Ci ho fatto anche post con pezzi di stringhe di Fifa. Mikeshowsha non ha scoperto nulla di eclatante eh :)


Questo e' un mio post di Aprile 2020
Grandissimo Kimi.......................personalmente mi era proprio sfuggita la cosa, il fatto di frequentar poco la sezione generale me l'ha fatta perdere.
Grazie caro (y)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Grandissimo Kimi.......................personalmente mi era proprio sfuggita la cosa, il fatto di frequentar poco la sezione generale me l'ha fatta perdere.
Grazie caro (y)
Spero ti sia d'aiuto :)

Ripeto, non e' stato scoperto nulla di nuovo, anzi addirittura ne parlavamo già su un altro sito nel 2017/2018 a proposito della DDA in Fifa. :)

Ricordavo di aver postato qualche stringa qui sul forum tempo fà, e difatti non mi sbagliavo :)
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Comunque vi segnalo anche io che chi ha un pc debole e quindi imposta il rendering basso o medio e nelle impostazioni del setting esterno imposta una risoluzione bassa o media il gameplay ne risente poiché pes punterà a una migliore prestazione quindi fluidità perdendo in qualità, questo implica movimenti dei giocatori meno naturali, invece con un buon pc giocando tutto al massimo con risoluzione 4k e un buon monitor noterete un gameplay più fluido con movimenti dei giocatori più naturali ho fatto la prova tra il mio pc attuale da geming (una vera bestia) con quello che avevo nel 2015 è c'è grande differenza
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Spero ti sia d'aiuto :)

Ripeto, non e' stato scoperto nulla di nuovo, anzi addirittura ne parlavamo già su un altro sito nel 2017/2018 a proposito della DDA in Fifa. :)

Ricordavo di aver postato qualche stringa qui sul forum tempo fà, e difatti non mi sbagliavo :)
Peccato che me lo sia perso....................magari avrei guadagnato del tempo prezioso, certo che mi sarà utile.....................hai praticamente messo nero su bianco ciò che serve, meglio di così non si può chiedere :eek:
Come al solito efficente e puntuale Kimi (y)
Grazie ancora caro ;)
 
  • Like
Reactions: dextervr e Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Peccato che me lo sia perso....................magari avrei guadagnato del tempo prezioso, certo che mi sarà utile.....................hai praticamente messo nero su bianco ciò che serve, meglio di così non si può chiedere :eek:
Come al solito efficente e puntuale Kimi (y)
Grazie ancora caro ;)
Nei codici binari credo dovrebbe esserci qualcosa a riguardo...anzi nell'Exe deve esserci per forza essendo il "core" del gioco. Non sarà facile trovare la quadra di tutto ciò sia chiaro, ma se sono stringhe modificabili di sicuro potrai metter mano ancor di più all'interno del file EXE.
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Nei codici binari credo dovrebbe esserci qualcosa a riguardo...anzi nell'Exe deve esserci per forza essendo il "core" del gioco. Non sarà facile trovare la quadra di tutto ciò sia chiaro, ma se sono stringhe modificabili di sicuro potrai metter mano ancor di più all'interno del file EXE.
Esatto..................con x64dgb me lo fa crashare appena la tocco, allora sono intervenuto con HexWork e sono riuscito a trovare l'indirizzo relativo e moddarlo, diciamo che ho fatto il giro largo ma l'importante era poterlo modificare perchè con l'altro tool è davvero un'impresa far si che legga anche una semplice modifica, come se fosse bloccato.
Comunque gira benissimo, ecco il primo video di una gara integrale

 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Esatto..................con x64dgb me lo fa crashare appena la tocco, allora sono intervenuto con HexWork e sono riuscito a trovare l'indirizzo relativo e moddarlo, diciamo che ho fatto il giro largo ma l'importante era poterlo modificare perchè con l'altro tool è davvero un'impresa far si che legga anche una semplice modifica, come se fosse bloccato.
Altra cosa: Hai mai trovato codici riferiti alla ML? Perchè dovessi trovarli, magari potresti pensare di portare il TS del Player fisso a 99, in modo da giocare in ML "ad armi pari" con la CPU che ha il TS sempre sul 99 anche cambiando i giocatori.
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Altra cosa: Hai mai trovato codici riferiti alla ML? Perchè dovessi trovarli, magari potresti pensare di portare il TS del Player fisso a 99, in modo da giocare in ML "ad armi pari" con la CPU che ha il TS sempre sul 99 anche cambiando i giocatori.
Kimi dove sei stato fin ora ahahaha
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Kimi dove sei stato fin ora ahahaha
Sempre qui :D

Sono un ex Modder Pc(fino a Pes 2013) con all'attivo 2 Patch(New Ice Patch con l'utente Ewwe). Ho collaborato anni fà come tester sui gameplay di Yair e Nesa, due mostri sacri del modding...iscritto da quasi 11 anni su Evoweb dove continuo a leggere delle gesta di @Holland_ . Modificavo Pes quando ancora c'erano i file .bin e aprivi i suddetti con Game Graphic Studio. A livello di Patch fummo i primi(grazie ad una mia idea) a creare le nazionali Under 23 sopra le classiche. A livello di gameplay mai moddato nulla, ma ho sempre letto e mi son informato per quanto potevo, tutto quà :)
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Sempre qui :D

Sono un ex Modder Pc(fino a Pes 2013) con all'attivo 2 Patch(New Ice Patch con l'utente Ewwe). Ho collaborato anni fà come tester sui gameplay di Yair e Nesa, due mostri sacri del modding...iscritto da quasi 11 anni su Evoweb dove continuo a leggere delle gesta di @Holland_ . Modificavo Pes quando ancora c'erano i file .bin e aprivi i suddetti con Game Graphic Studio. A livello di Patch fummo i primi(grazie ad una mia idea) a creare le nazionali Under 23 sopra le classiche. A livello di gameplay mai moddato nulla, ma ho sempre letto e mi son informato per quanto potevo, tutto quà :)
bhe curriculum di tutto rispetto io direi assunto a tempo indeterminato:rotfl:
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Esatto..................con x64dgb me lo fa crashare appena la tocco, allora sono intervenuto con HexWork e sono riuscito a trovare l'indirizzo relativo e moddarlo, diciamo che ho fatto il giro largo ma l'importante era poterlo modificare perchè con l'altro tool è davvero un'impresa far si che legga anche una semplice modifica, come se fosse bloccato.
Comunque gira benissimo, ecco il primo video di una gara integrale

sembra una cpu molto aggressiva
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
bhe curriculum di tutto rispetto io direi assunto a tempo indeterminato:rotfl:

Nah, più che altro e' sempre stata una passione :). Quante nottate passate a moddare...bei tempi porca miseria...io, il mio PC, le mie sigarette(fortuna poi ho smesso 2 anni e mezzo fà) e tante, tante imprecazioni :D


@Holland_ poi devi fare una prova se hai un momento libero :)
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Nah, più che altro e' sempre stata una passione :). Quante nottate passate a moddare...bei tempi porca miseria...io, il mio PC, le mie sigarette(fortuna poi ho smesso 2 anni e mezzo fà) e tante, tante imprecazioni :D


@Holland_ poi devi fare una prova se hai un momento libero :)
vorrei smettere anch'io porca miseria come hai fatto
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
Sempre qui :D

Sono un ex Modder Pc(fino a Pes 2013) con all'attivo 2 Patch(New Ice Patch con l'utente Ewwe). Ho collaborato anni fà come tester sui gameplay di Yair e Nesa, due mostri sacri del modding...iscritto da quasi 11 anni su Evoweb dove continuo a leggere delle gesta di @Holland_ . Modificavo Pes quando ancora c'erano i file .bin e aprivi i suddetti con Game Graphic Studio. A livello di Patch fummo i primi(grazie ad una mia idea) a creare le nazionali Under 23 sopra le classiche. A livello di gameplay mai moddato nulla, ma ho sempre letto e mi son informato per quanto potevo, tutto quà :)
Però ... perché non passi a pc e inizi a collaborare con @Holland_ ?
 
  • Like
Reactions: bassoerik e Maxbre

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Altra cosa: Hai mai trovato codici riferiti alla ML? Perchè dovessi trovarli, magari potresti pensare di portare il TS del Player fisso a 99, in modo da giocare in ML "ad armi pari" con la CPU che ha il TS sempre sul 99 anche cambiando i giocatori.
Si, ma non sono entrato nello specifico.
Riguardo al TS ero riuscito a trovare l’addresses con il cheat engine e modificarlo, ma poi abbandonai l’idea perché nonostante tu abbia ragione credo che il problema risieda altrove come mi stanno dimostrando i fatti in questi giorni grazie al vostro aiuto, ciò non toglie che possa riprenderlo più in là. ;)
Sempre qui :D

Sono un ex Modder Pc(fino a Pes 2013) con all'attivo 2 Patch(New Ice Patch con l'utente Ewwe). Ho collaborato anni fà come tester sui gameplay di Yair e Nesa, due mostri sacri del modding...iscritto da quasi 11 anni su Evoweb dove continuo a leggere delle gesta di @Holland_ . Modificavo Pes quando ancora c'erano i file .bin e aprivi i suddetti con Game Graphic Studio. A livello di Patch fummo i primi(grazie ad una mia idea) a creare le nazionali Under 23 sopra le classiche. A livello di gameplay mai moddato nulla, ma ho sempre letto e mi son informato per quanto potevo, tutto quà :)
Grandissimo Kimi........chapeau!!!!!
sembra una cpu molto aggressiva
Niente affatto, se consideri che la partita era il classico a SS e in ML, un Real così normale non lo avevo mai visto
Nah, più che altro e' sempre stata una passione :). Quante nottate passate a moddare...bei tempi porca miseria...io, il mio PC, le mie sigarette(fortuna poi ho smesso 2 anni e mezzo fà) e tante, tante imprecazioni :D


@Holland_ poi devi fare una prova se hai un momento libero :)
Parli di me?
Hahahhahahahhahhhhah
Non sai come ti capisco

Magari amico..........sarebbe fantastico!!!! ;)
Ci sto pensando per il prox anno...voglio vedere cosa offrirà Pes 2022 in quanto ad Editing su Console.
Ci sto pensando per il prox anno...voglio vedere cosa offrirà Pes 2022 in quanto ad Editing su Console.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Holland_ hai provato a togliere tutte le carte abilità e gli stili COM ai giocatori e vedere il gioco come si comporta affidandosi solo alle stats? Ovviamente con gameplay moddato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online

Nessun utente è online al momento.