myClub - Allenamento EXP - consigli

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Botta di culo pazzesca, maxato Ansu Fati da livello 0 a 58. Gli ho dato in pasto un clone palla oro e circa 7-8 esa. Quasi 700K di esperienza per la precisione 690. Ho dovuto mettere gli occhiali per constatare che non erano 69K ma bensi 690. Quindi ho sprecato 140K che potevo girare su Messi. ^_____^ Però visto che a volte con i cloni non scattano i moltiplicatori, quelle poche volte che si riesce a maxare un giocatore , i punti exp che avanzano potrebbero restituirli a credito
Devi aver preso il massimo moltiplicatore possibile x80... Che poi ti è uscito su un giocatore utile , a me per esempio in tanti anni di Pes mi è uscito massimo due volte , però su giocatori che non gli serviva tutta quella esperienza, lo scorso Pes su kross ho fatto tipo 500 o 600k di exp quando bastavano massimo 100k ...cioè meglio di così non ti poteva andare.
Io per maxarlo fati ben 18 cloni complessivi.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,361
9,374
113
Devi aver preso il massimo moltiplicatore possibile x80... Che poi ti è uscito su un giocatore utile , a me per esempio in tanti anni di Pes mi è uscito massimo due volte , però su giocatori che non gli serviva tutta quella esperienza, lo scorso Pes su kross ho fatto tipo 500 o 600k di exp quando bastavano massimo 100k ...cioè meglio di così non ti poteva andare.
Io per maxarlo fati ben 18 cloni complessivi.
La domanda è... FATI 99/100 è veramente forte?... Io l ho a 93 e alla stessa media preferisco nettamente altri
 
  • Like
Reactions: w0lverin

BuoncriAA

Primi Calci
21 Gennaio 2021
4
0
1
PSN ID
BuoncriAA
Buongiorno, sono nuovo del forum spero di non creare un post doppio. Gioco da circa 2 mesi e mezzo, volevo cercare di capire delle cose sul trasformare un doppione in ESP per poi darglielo:
Puodarsi che mi dia 100k ESP a me e aun altro mio amico lo stesso giocatore 20k?
Poi, se volessi trasformare il mio Lacazette ICONIC quasi full level, e lo volessi dare ad un altro giocatore, sempre P, ma nettamente più forte, c'è un criterio per cui uno prendere meno ESP e un altro di più?
Volevo sapere le vostre esperienze positive e negative per curiosità :)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,361
9,374
113
Buongiorno, sono nuovo del forum spero di non creare un post doppio. Gioco da circa 2 mesi e mezzo, volevo cercare di capire delle cose sul trasformare un doppione in ESP per poi darglielo:
Puodarsi che mi dia 100k ESP a me e aun altro mio amico lo stesso giocatore 20k?
Poi, se volessi trasformare il mio Lacazette ICONIC quasi full level, e lo volessi dare ad un altro giocatore, sempre P, ma nettamente più forte, c'è un criterio per cui uno prendere meno ESP e un altro di più?
Volevo sapere le vostre esperienze positive e negative per curiosità :)
Devi cercare di dare al. Giocatore dei giocatori simili.... Per ruolo... Per stile di gioco.. Per nazionalità... Per squadra... E avrai PIÙ POSSIBILITÀ di aver un moltiplicicatore buono...

Il top è dare in pasto un giocatore allo stesso giocatore però occhio.. Ti parlo di POSSIBILITÀ non di certezza..

Es. Tu dai Firmino a Firmino..... Il gioco ti segna +3600 di esp.... Clicchi quadrato e dai il via..... Ti può dare 3.600 minimo come attivarsi un moltipliciatore e dartene molto di più.. Ma è casuale...

Logico però che alla lunga seguire le somiglianze paga
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,156
2,272
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Buongiorno, sono nuovo del forum spero di non creare un post doppio. Gioco da circa 2 mesi e mezzo, volevo cercare di capire delle cose sul trasformare un doppione in ESP per poi darglielo:
Puodarsi che mi dia 100k ESP a me e aun altro mio amico lo stesso giocatore 20k?
Poi, se volessi trasformare il mio Lacazette ICONIC quasi full level, e lo volessi dare ad un altro giocatore, sempre P, ma nettamente più forte, c'è un criterio per cui uno prendere meno ESP e un altro di più?
Volevo sapere le vostre esperienze positive e negative per curiosità :)
Ciao, ti lascio un link ad una guida molto completa che ti aiuta a capire i meccanismi dell'allentamento in dettaglio.

 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
La domanda è... FATI 99/100 è veramente forte?... Io l ho a 93 e alla stessa media preferisco nettamente altri
Io ti dico la mia... Partendo dal presupposto anche che è tutto maxato (100). Mi sto trovando bene , però l'avevo preso unicamente per farlo giocare sulla fascia, ho una signora squadra metchday del Barcellona, di punta erano fissi kluivert e Cruijff, spesso però non giocavo con le fasce, cioè io metto la formazione in base alle statistiche del mio avversario e soprattutto con quale percentuale di gol segna di più.
Quindi un buon 50% delle volte non utilizzavo il ragazzo...
Poi mi sono deciso a provarlo da punta vicino a Cruijff ( perché Cruijff è intoccabile) e panchinato kluivert, molto meglio soprattutto perché con lui e più facile andare al tiro di kluivert.
Comunque mi trovo bene anche sulla fascia con lui ma ultimamente lo scoperto anche da punta, anche se non ha movimenti specifici come gli oppurtunisti ... praticamente un mbappe ma che dialoga meglio con i compagni, ma gioca un 5 metri più dietro... Ottimo per gli uno due nei triangoli stretti e non.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Primo Ansu Fati normal su Ansu Fati featured: circa 25.000
Al secondo Ansu Fati normal mi ha dato solo 8.900

Tanta strada ancora da fare.

L'unico per cui mi ha detto bene quest'anno è stato Kimmich: il featured poco potenziato sul nuovo featured mi ha dato circa 100.000.
 

BuoncriAA

Primi Calci
21 Gennaio 2021
4
0
1
PSN ID
BuoncriAA
Anche a me tanto culo, su ElSharawy e Chiesa Oro.......per carità... never a joy

Per esempio, ho un Lacazette Iconic a livello 19/21, è Opportunista, è Francese e ruolo P, farlo diventare ESP e provarlo a dare a Mbappè Iconic che ha tutte e 3 le stesse cose potrebbe essere una cosa giusta?
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,781
6,662
113
PSN ID
bernyjuve
Grenwood oro livello 51 di 53 v9 90 su grenwood fp 79k VG 94 livello 32/50
Bruno fernandes fp in regalo VG 92 su Bruno fernandes fp 80k livello 24/25 VG 95
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
E. Touré doppio preso nella mvp ligue 1 convertito uno e livellato con 300000+ pti! maxato con 51 livelli e vgg 94.. non so se serve a qualcosa..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,896
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22

Utenti online