myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Provo un tiro tra quelli della ligue 1. Camavinga... allora ne faccio un altro. Camavinga. E allora mi fermo. Tento un primo livellamento sul giovine con alcuni CC/Med/Trq tagliati e mi da sui 50K. Poi gli do il suo clone e passo i 100k. Ora sta a 95. L'ho provato in due spezzoni di partita: non sembra male, anzi.
Negli ultimo giorni ho avuto un po' più tempo (e voglia) di farmi del male e ho giocato con più continuità. Niente di che, ma ho fatto qualche partita e posso confermare quanto pensavo già. Faccio una breve analisi sui giocatori che ho io. Premetto che gioco con boost Bayern.
Kahn icon VG 95/96. E' arrivato da poco perché non mi decidevo tra lui e Maldini con i eFootball. Ho preso Maldini e ho comprato Kahn con l'edizione Bayern a 18€. Alla prima partita non para quel che a me sembrava parabile ma gli concedo il beneficio di riprovare. Alla seconda combina una roba che Karius gli fa una pippa. Retropassaggio del terzino in anticipo sull'attaccante. Retropassaggio dalla MIA TREQUARTI (tipo 30 mt) rasoterra. Solo come un indiano, mentre io già mi guardo intorno per capire come fare ripartire l'azione, non la stoppa. Gol, anzi autogol. Rimandato
Allison
VG 94 maxato, ho anche Neuer ma Allison per ora è il più affidabile, contavo molto su Kahn ma per ora lui, che questa settimana è anche in B, si è ripreso il posto. Sicurezza
Wan Bissaka
non spinge troppo, e a me va benissimo così, non tenta sempre l'anticipo nonostante abbia la marcatura impostata sull'attaccante esterno e io stia premendo tasto quadrato ma gli sta addosso da dietro, e a me va benissimo così. Ottimo nella copertura della profondità, anche sulle diagonali. Se il mio avversario non si inventa dribbling con skill particolari non gli vai via. Inamovibile
Maldini
icon Vg 95 maxato. Lo sto provando a sx dove ho già un buonissimo Alaba 93 maxato 94 ts, e sono molto soddisfatto. Ad oggi non saprei decidere tra i due. Valuterò di settimana in settimana a seconda della condizione di Alaba ma se dovessi per forza decidere forse avrei una leggera predilezione per Paolino. Anche lui non spinge troppo ed è molto solido in marcatura. Ottimo
De Ligt vg 97
non maxato del tutto / Ramos 96/ Denayer 95 li metto tutti insieme perché più o meno siamo li. Gioca chi sta meglio con la freccia. Tutti affidabili ma nessuno davvero imperforabile. Nessuno ai livelli di De Ligt 100 dell'anno scorso per intenderci. Tra questi, comunque, chi mi ha convinto meno anche a causa della condizione fisica spesso deficitaria (spesso mi trovo freccia arancio) è proprio De Ligt. Comunque tutti affidabili
Puyol
normo legend vg 94 maxato, davvero buono. Complice la condizione fissa B non lo tiro mai via dai 18. Per ora zero cappelle clamorose. Stupendi alcuni rinvii in acrobazia. Con i piedi non benissimo. Serio.
Beckembauer
icon vg 97 med e 99 dc. Lo uso prevalentemente med ma di recente l'ho provato anche dietro. In mediana secondo me nessuno come lui, dietro forse... anche... Ottimo sull'uomo anche se di testa può essere superato, ottimo nei passaggi, ottimo nella posizione. Fa bene tutto. Semplicemente imprescindibile.
Vieira
icon 96. Io ho il med... Titolare inamovibile, lo uso come mezzala dx nel 4312. Lo lascio comunque impostato med ma metto difensivo (tra le avanzate) al mediano in mezzo, lui lo lascio libero di correre. Effettivamente a volte sbaglia passaggi elementari ma è talmente forte in tutto il resto che non può essere messo in discussione. Quindi indiscutibile
Nedved
icon 95. L'ho appena tirato via dai 18 per provare Camavinga (che non giudico perché troppo presto). Pavel è una sicurezza, fa bene tutto e corre per tutta la partita. Lo uso mezzala sx ma li si giocano il posto in 3 almeno (lui Gerrard e Beckham e forse in futuro pure Camavinga) e non ho ancora deciso chi sia il migliore, anche se ho un sospetto. Forte ma comunque non imprescindibile, per intenderci. Non tradisce mai. Fedele
Gerrard
icon 97, sincero... mi aspettavo forse qualcosina in più. Forte è forte ma non mi ha impressionato, scegliere tra lui, Nedved o altri è difficile. Si giocano un posto e quindi guardo i dettagli. Chi mi da più sicurezza come equilibrio in difesa e contemporaneamente riesce a spingere e trovare assist o gol. L'ho provato forse poco, devo riprovare. Discreto
Beckham
icon 96. Lo uso, come dicevo sopra, a centrocampo e non cld. In mezzo come CC fa 96 e come med 99. Se metto lui mezzala sx lo lascio CC. Si inserisce ma comunque in difesa c'è. In generale mi sembra più pericoloso degli altri 2, e poi i calci piazzati sono sentenze. il mio sospetto su chi sia il migliore cade su di lui. E poi è un bell'uomo. Tuttocampista faschion
Gullit
icon 96. Il mio titolare è lui, non ci sono cazzi. Pronti via non so che avversario ho davanti quindi, per non rischiare, parto subito con questo armadio che corre dappertutto. E' lui che da equilibrio alla squadra, potrebbe segnare di più per essere perfetto ma non ci si può certo lamentare. Classico n.10 per me non c'entra nulla con lui. Per me un grande onnipresente/giocatore chiave. All'occorrenza fa il CC o la P con ottimi risultati. Formidabile di testa. Irrinunciabile
il 14
icon vg 98. Cruijff lo uso principalmente trq ma, come detto, scalzare Gullit, almeno dall'inizio, è difficile. Per ora l'ho provato poco ma quel che ho visto mi è piaciuto. Sembra molto forte e sono indeciso se buttarlo dentro dall'inizio in posizione di SP tra i 2 davanti o continuare a metterlo trq nel secondo tempo. @Benzina che dici? meglio davanti vero? ma poi devo tenere fuori qualcun altro ed è dura. Movenze uniche e benissimo negli inserimenti. In difesa ho notato che torna più di quel che credevo anche se non ha, ovviamente, la stessa efficacia di Ruud. Contentissimo di averlo. Affascinante
CR7
icon 98 (99 P)/ Torres icon 98/ Mbappè fp 100/101. Hanno sempre fatto bene quando chiamati in causa. Il migliore, per me, rimane comunque Cristiano anche se questa versione icon juve non è all'altezza del fp 101/102 dell'anno scorso. Torres è fortissimo ma stringi stringi alla fine il più completo è sempre quello la. Anche la mbappazza è formidabile ma deve avere la condizione A o B ed è comunque meno completo degli altri 2. Ottime spalle
Rummenigge icon 100 (101 P).
Non credo valga la pena scrivere nulla. Semplicemente il migliore. Vitale/necessario

Tra gli altri aggiungo chi prendo in considerazione se sono in A: Marquinhos 94, Pavard 94/95, Gorezka 92/95, Lewa 98, sicuramente mi scordo qualcuno.

In definitiva, per come gioco, Wan Bissaka, Maldini (perché lo posso mettere anche DC), Bekcembauer, Vieira, Gullit e Rumme sono inamovibili. Poi Puyol, Beckham, Alaba, Cruijff, CR7 e Torres. Gli altri dipende dalla freccia.
Pareri? Confermate le mie impressioni?
Ora ho troppa fame e mi stavo dimenticando Messi icon vg 101/102 liv 44/46. Per me rimane fortissimo ma mi rendo conto che sia più facile usare altri. Anche a me ultimamente segna meno ma continuo a ritenerlo uno dei migliori in assoluto. Nano
commento solo su Kahn perché per il resto condivido (non su Gullit perché non ce l'ho): dipende da come giochi, se stai alto con la difesa kahn è una pippa ma se difendi basso (limite dell'area) kahn è una saracinesca. poi va beh, di maxati ho solo Allison e De gea quindi sicuramente ci sarà chi la pensa diversamente
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
che modulo usi per usarlo da trq? ho totti ma devo ancora tirarlo su (l'ho usato solo in simulata in tripla xp per dargli un po' di punti)
Un Fischer tipo...ma uso Gianpaolo di più , mi piace mettere tutti i migliori con i piedi a parte Vieira ...per Vieira faccio uno strappo alla regola.
Saper passare la palla bene conta tantissimo, più della velocità e di tanti altri fondamentali... Una volta che metti Beckham,Totti Beckenbauer giochi quasi a occhi chiusi.
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Kahn come tutti i portieri se becca la partita storta qualche vaccata la fa ma è l'unico che ho provato con continuità quindi non posso fare confronti.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
commento solo su Kahn perché per il resto condivido (non su Gullit perché non ce l'ho): dipende da come giochi, se stai alto con la difesa kahn è una pippa ma se difendi basso (limite dell'area) kahn è una saracinesca. poi va beh, di maxati ho solo Allison e De gea quindi sicuramente ci sarà chi la pensa diversamente
Io sostengo che kahn è forte però quando gioco contro donnarumma o ter stegen mi fanno sempre sudare 7 camicie mannaccia!
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Io sostengo che kahn è forte però quando gioco contro donnarumma o ter stegen mi fanno sempre sudare 7 camicie mannaccia!
Kahn comunque tornerà titolare, prima o poi. Il mio con maglia Bayern arriva a 96 e voglio fidarmi. Però quando l'ho preso ho convertito il Kahn normo legend sulla fiducia. Bella cagata, era forte e sicuro. Non ricordo cappelle. Avrei dovuto tenere lui a 93 e fregarmene del +3 rispetto alla icon
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Kahn comunque tornerà titolare, prima o poi. Il mio con maglia Bayern arriva a 96 e voglio fidarmi. Però quando l'ho preso ho convertito il Kahn normo legend sulla fiducia. Bella cagata, era forte e sicuro. Non ricordo cappelle. Avrei dovuto tenere lui a 93 e fregarmene del +3 rispetto alla icon
No è forte io non lo tolgo mai solo quando ter stegen è in forma B metto lui, sennò è sempre titolare il mitico Oliver e sono soddisfatto, volevo solo dire che anche donnarumma e ter stegen sono molto forti
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Kahn comunque tornerà titolare, prima o poi. Il mio con maglia Bayern arriva a 96 e voglio fidarmi. Però quando l'ho preso ho convertito il Kahn normo legend sulla fiducia. Bella cagata, era forte e sicuro. Non ricordo cappelle. Avrei dovuto tenere lui a 93 e fregarmene del +3 rispetto alla icon
Tra l'altro riguardo la tua disamina, ho appena terminato la seconda partita del giorno e gerrard ha segnato ancora, sono due partite consecutive che segna, provalo di piu' non te ne pentirai!
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Il mio Ter Stegen non para una cippa, Oblak lo segue a ruota, Musso vero top player
Anche il mio... quando ho preso questa versione pensavo fosse forte , mi pare ha tutti 99. Però di tutti quelli che ho è il più scandaloso, e ha una media voto di 5,40, mentre tutti gli altri hanno almeno un 5,6 ...cioè non è che sia tanto affidabile il voto dei portieri in Pes. Ma dopo tante partite si dovrebbe un po' compensare la media voto... e i portieri migliori un po' il voto più alto dovrebbero avere. credo.
Cioè niente ...quasi come giocare a porta vuota .
Mi sto trovando solo un po' con Handanovic, Alison e in coop mio fratello Donnarumma porta ,il resto dei portieri son tutti più o meno uguali innegativo , però ter Stegen e ancora peggio.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Sono un passo avanti ragazzi!!!!
No teniamoci gli epoints e portiamoceli nella bara ahahahaha....

Ne ho già spesi 56.000 :D
ma come fai ad averne così tanti???? io sono fermo a 15k e bene o male faccio tutti i giorni i MD... anche se ho fatto la competizione nel week end scorso
 

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Anche il mio... quando ho preso questa versione pensavo fosse forte , mi pare ha tutti 99. Però di tutti quelli che ho è il più scandaloso, e ha una media voto di 5,40, mentre tutti gli altri hanno almeno un 5,6 ...cioè non è che sia tanto affidabile il voto dei portieri in Pes. Ma dopo tante partite si dovrebbe un po' compensare la media voto... e i portieri migliori un po' il voto più alto dovrebbero avere. credo.
Cioè niente ...quasi come giocare a porta vuota .
Mi sto trovando solo un po' con Handanovic, Alison e in coop mio fratello Donnarumma porta ,il resto dei portieri son tutti più o meno uguali innegativo , però ter Stegen e ancora peggio.
Io invece ho Cech, non male ma a volte pecca in uscita
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Anche il mio... quando ho preso questa versione pensavo fosse forte , mi pare ha tutti 99. Però di tutti quelli che ho è il più scandaloso, e ha una media voto di 5,40, mentre tutti gli altri hanno almeno un 5,6 ...cioè non è che sia tanto affidabile il voto dei portieri in Pes. Ma dopo tante partite si dovrebbe un po' compensare la media voto... e i portieri migliori un po' il voto più alto dovrebbero avere. credo.
Cioè niente ...quasi come giocare a porta vuota .
Mi sto trovando solo un po' con Handanovic, Alison e in coop mio fratello Donnarumma porta ,il resto dei portieri son tutti più o meno uguali innegativo , però ter Stegen e ancora peggio.
Questa settimana li ho pure entrambi forma C (quindi dovrei portarli entrambi, perché giocare con un portiere che già di base non rende più di tanto ed è pure freccia arancio/rossa...) e anche i difensori titolari sono tutti forma C (praticamente mi servirebbe una panchina extralarge per essere sicuro di non dover schierare qualcuno fuori forma:zzz:).
Un difensore leggenda dai 20000 agenti che hanno messo mai...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Anche il mio... quando ho preso questa versione pensavo fosse forte , mi pare ha tutti 99. Però di tutti quelli che ho è il più scandaloso, e ha una media voto di 5,40, mentre tutti gli altri hanno almeno un 5,6 ...cioè non è che sia tanto affidabile il voto dei portieri in Pes. Ma dopo tante partite si dovrebbe un po' compensare la media voto... e i portieri migliori un po' il voto più alto dovrebbero avere. credo.
Cioè niente ...quasi come giocare a porta vuota .
Mi sto trovando solo un po' con Handanovic, Alison e in coop mio fratello Donnarumma porta ,il resto dei portieri son tutti più o meno uguali innegativo , però ter Stegen e ancora peggio.
Io non guarderei i voti perchè secondo me non sono solo colpa del portiere, cioè se ti fanno 15 tiri che gli vuoi dire poi! In generale cmq i voti che danno su pes sono veramente approssimativi secondo me, in base a parametri tutti loro
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
@Stoikovicci

Chicchetta mattutina di gerrard, secondo me qua fa un bell'inserimento. devo scappare sennò ti mettevo anche l'altro gol. Cmq nel secondo tempo ho provato a mettere beckenbauer mediano al posto di viera, siccome avevo van dijk a palla, l'ho messo in coppia con puyol e becks era finito appunto in panchina, vabbe alla fine contro sto tizio che era pure un onesto 734 ho vinto 5 a 1 quindi lui è entrato in una fase tranquilla della partita, però non si è comportato male, anzi!

 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
@Stoikovicci

Chicchetta mattutina di gerrard, secondo me qua fa un bell'inserimento. devo scappare sennò ti mettevo anche l'altro gol. Cmq nel secondo tempo ho provato a mettere beckenbauer mediano al posto di viera, siccome avevo van dijk a palla, l'ho messo in coppia con puyol e becks era finito appunto in panchina, vabbe alla fine contro sto tizio che era pure un onesto 734 ho vinto 5 a 1 quindi lui è entrato in una fase tranquilla della partita, però non si è comportato male, anzi!

si, Gerardo alla fine arriva spesso... Ma anche Nedved, che però CC fa 93 mentre Steven 97. Alla fine però, pur essendo indeciso, Becks è quello che si inserisce come gli altri ma in più ha il calcio da fermo... Boh... che poi mica devo scegliere. Li faccio ruotare e amen. Meglio averli che non. Aggiungo che, visto che mi sono trovato bene, se spostassi definitivamente Beckembauer dietro tra i DC potrei mettere Vieira di nuovo med centrale e libererei, a quel punto, un altro posto da mezzala. Tipo Viera con davanti a lui Gerrard a dx e Becks/nedved a sx. Certo poi Cavavinga/Goretzka/Pogba/Kante/Valverde (e ho tagliato De Jong...) quando lo vedono il campo? mai. Solo Cama può, forse, entrare ma ne dubito. E' difficile per me trovare giocatori che a questo punto facciano davvero la differenza. Non gioco a livelli più bassi, solo 5* quindi mi concentro solo su eventuali "titolari". Capisci bene che, tra condizione B e valore effettivo del giocatore, è difficile trovare qualcuno che possa scalzare quelli che elencavo prima. Tra qualche mese probabilmente usciranno, ma bisogna aspettare, giocatori come Zaniolo 98 o altri in versione ultra pompata. Tengo le monetine per quel periodo, per questo salto sempre molti pool... che me ne faccio di un pure onesto Thiago 95? così, per fare un esempio
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
ma come fai ad averne così tanti???? io sono fermo a 15k e bene o male faccio tutti i giorni i MD... anche se ho fatto la competizione nel week end scorso
Match day pochi...

Ho collegato play cell e PC... PC che nn ho io ma grazie ad un amico che oltretutto mi fa un semplice login ogni giorno.. Così ogni 3 giorni prendo anche da li . .

Piu un migliaio che mi da il cell ogni 3 giorni con 20min di matvhday. ...

Alla fine senza considerare eventuali regali konami e round 1e2 in una settimana tiro su un 3.500/4.000
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal