myClub - Pescate dal 18 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io credo semplicemente che se un giocatore carta normale rende benissimo quando lo prendi if non rende e al contrario se hai una palla oro dalle statistiche buone che non rende sul campo , if probabilmente diventa ottimo... io la penso così... il caso ansu fati me ne ha dato la conferma!!! Il mio ansu fati palla oro faceva la differenza a 90 pensa a 96 , questo if a 92 non rende nemmeno la metà della palla oro.. infatti continuerò a provarlo ma se mi girano lo coverto in esp e riprendo la palla oro , pazienza 1500 point buttati però maxare la palla oro e’ molto più semplice pure...poi ci sono i giocatori che rendono sia da palla oro che if vedi van bissaka e qualche altro... ma spesso sono più i difensori ...ansu fati palla oro messo punta sembrava un opportunista invece questo stenta ad aggredire gli spazi ... detto in maniera semplice ci sono giocatori if che riescono e altri che non riescono, ad esempio camavinga l’anno scorso doveva diventare il cc più forte del gioco statistiche alla mano e invece era un pacco colossale e io sono stato uno dei pochi che e’ riuscito a portarlo a 98 maxandolo... ma faceva pena, un altro esempio e’ richarlison che palla oro era fortissimo e if maxato mi sta sembrando normale non forte come la palla oro
Richarlison POTW lo facevo giocare titolare ad inizio gioco quando la mia squadra, come quelle di tutti gli utenti era in costruzione e goal me ne faceva e pure parecchi... ;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Condivido ...io ho la versione fp ed è veramente letale... In più e oppurtunista... Carta che ha perso quasi subito con un aggiornamento per taglio al centro .

Oggi ho pescato per camavinga ...ma se mi fosse uscito anche Neymar non mi avrebbe fatto schifo, ma camavinga mi è uscito quasi subito ( terzo tentativo) non penso girerò per Neymar visto che ho lo standard che è vicinissimo a questa versione fp.
Camavinga mi è uscito al 26° giro e ovviamente poi mi sono fermato, ma prima di lui mi erano usciti tutti i più forti del Pool, tra cui: Neymar, Ben Yedder e Depay addirittura 3 volte, ma per tutti gli attacanti che ho difficilmente Depay troverà spazio, infatti sono indeciso se scambiarlo con Mbappè per maxare il mio per farlo arrivare a 100 di VGG, adesso è a 98... oppure se convertirne due per darli in pasto all'altro in modo da fargli guadagnare diversi punti EXP... ;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
peccato, speravo in Bissaka. Ceballos per me è un cc senza infamia e senza lode. non ha nemmeno molto senso per me girare il pool avendo già Maguire, De Gea e 2 B. Fernandes maxati
Infatti i Pool delle CS di lunedì li salto entrambi anche perchè i migliori li avevo già pescati le volte precedenti... ;)
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Vero ... rashford non è più quello dello scorso anno ...a perso tanto controllo palla , la carta opportunista se non mi sbaglio . Anche un po' di spunto palla al piede , cioè la versione che hanno regalato lo scorso anno che arrivava a 98 era mostruosa , per adesso e un buon esterno ma come ce ne sono a decine ... Per me il nuovo rashford di quest'anno e richarlison. Io ho un fp che fiche non ho pescato i vari rummenige ,Owen , Cruijff era titolare fisso, comunque quando in forma lo porto perché è veramente completo.
Esatto, prima degli arrivi anche nella mia rosa dei giocatori sopracitati, Cruijff e Rummenigge in particolare, Richarlison aveva il posto fisso in squadra, anche perchè ad inizio stagione era sempre forma A o B, adesso invece è forma C perenne, al massimo partiva dalla panchina per poi subentrare a partita in corso... ;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
E però e dura... l'ultima volta era da 450 giocatori, io manco c'ho provato perché poi non c'erano le leggende che volevo, queste son decisamente più appetitose.
Però ora che ricordo al 4 giro mi uscì van Basten l'unico che volevo veramente.
Io purtroppo ho speso un sacco di gp a differenza dell’anno scorso che non avevo speso niente praticamente , ma iniziando con la lite ero costretto!! Avrò speso 1 milione e mezzo di gp almeno se non di più da quando l’ho preso per prendere 4 ciofeche... altrimenti non avevo come giocare... però adesso ho di nuovo 1 milione e mezzo più 100 mila di queste competizioni + 500 mila se guardò tutti i machday day da qua a quando scadrà l’eventaule box draw, in più se svincolo tutte le palle argento e oro che ho faccio 400 mila faccio 2 milioni e mezzo in totale , non lo sbanco ma spero di prenderle ... lo spero .. speriamo che escano ...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io non mi spiego una cosa , mbappe domenica ha fatto una partita normalissima senza sbagliare rigori e niente ed e’ forma E , ma cosa più strana vidal ha segnato ed e’ forma C ...boh!!
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Nessuna pescata nei featured, non mi interessava nessuno. Nel Sao Paulo, giacché era gratis, ho preso doppio Brenne (il più forte) e Reinaldo (finalmente un TS di ruolo). Soddisfatto. Domani girerò i POTW e speriamo che quel poco di fortuna che ho iniziato a vedere oggi continui!
Poteva andare peggio ma anche meglio... Barella (da interista non mi dispiace), Onana e Malen...
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Mi serve un mediano Casemiro mi lascia voragini al centro lento da morire, bruschetta che l’anno scorso me lo tiravano in testa e faceva schifo mi e’ Sembrato di vedere che quest’anno gira ma casemiro fa troppo schifo...
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Mi serve un mediano Casemiro mi lascia voragini al centro lento da morire, bruschetta che l’anno scorso me lo tiravano in testa e faceva schifo mi e’ Sembrato di vedere che quest’anno gira ma casemiro fa troppo schifo...
per me casemiro è inamovibile come MED davanti alla difesa... vuoi un consiglio? Mettilo in marcatura sulla P... non supererà mai il centrocampo...
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Volevo Malen che l. Ho a 88 ed è fortissimo....

Ed invece Thiago e Luis Alberto...

Proverò luis Alberto che con la Lazio mi era piaciuto..
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Vero ... rashford non è più quello dello scorso anno ...a perso tanto controllo palla , la carta opportunista se non mi sbaglio . Anche un po' di spunto palla al piede , cioè la versione che hanno regalato lo scorso anno che arrivava a 98 era mostruosa , per adesso e un buon esterno ma come ce ne sono a decine ... Per me il nuovo rashford di quest'anno e richarlison. Io ho un fp che fiche non ho pescato i vari rummenige ,Owen , Cruijff era titolare fisso, comunque quando in forma lo porto perché è veramente completo.
è meglio SANE FP e INSIGNE FP per te?
Grazie
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
per me casemiro è inamovibile come MED davanti alla difesa... vuoi un consiglio? Mettilo in marcatura sulla P... non supererà mai il centrocampo...
No ste porcate non le faccio ,o almeno ci proverò e ti farò sapere comunque ieri in amichevole ho provato mascardel che ricordo non era male ed effettivamente molto meglio di casemiro pacco ... tempi perfetti sia in fase di recupero che d’impostazione no lascia voragini copre il buco centrale sempre recupera come casemiro e imposta anche meglio visto che e’ Più veloce bel pass , Casemiro anche per quello mi ha fatto subire un sacco di goal stupidi , facendosi rubare il pallone .... pacco!!!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Non ho girato ne mvp ne potw, aspetto mvp Italia e Inghilterra, ma ieri in amichevole un ragazzo che ho battuto non so quante volte ad un certo punto mi ha messo in campo el- snairy che puntualmente mi ha fatto dai due ai tre goal a partita... così adesso mi sta venendo la tentazione per malen... potrebbe essere anche più forte ... che faccio!?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Non ho girato ne mvp ne potw, aspetto mvp Italia e Inghilterra, ma ieri in amichevole un ragazzo che ho battuto non so quante volte ad un certo punto mi ha messo in campo el- snairy che puntualmente mi ha fatto dai due ai tre goal a partita... così adesso mi sta venendo la tentazione per malen... potrebbe essere anche più forte ... che faccio!?
Malen è fortissimo...
 

CalyBlacK75

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
537
330
63
No ste porcate non le faccio ,o almeno ci proverò e ti farò sapere comunque ieri in amichevole ho provato mascardel che ricordo non era male ed effettivamente molto meglio di casemiro pacco ... tempi perfetti sia in fase di recupero che d’impostazione no lascia voragini copre il buco centrale sempre recupera come casemiro e imposta anche meglio visto che e’ Più veloce bel pass , Casemiro anche per quello mi ha fatto subire un sacco di goal stupidi , facendosi rubare il pallone .... pacco!!!
Scusami,impostare una marcatura sulla P o su qualsiasi altro giocatore,non significa fare porcate....!
 
  • Like
Reactions: dejanshow

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
No ste porcate non le faccio ,o almeno ci proverò e ti farò sapere comunque ieri in amichevole ho provato mascardel che ricordo non era male ed effettivamente molto meglio di casemiro pacco ... tempi perfetti sia in fase di recupero che d’impostazione no lascia voragini copre il buco centrale sempre recupera come casemiro e imposta anche meglio visto che e’ Più veloce bel pass , Casemiro anche per quello mi ha fatto subire un sacco di goal stupidi , facendosi rubare il pallone .... pacco!!!
porcate... è un "ancoraggio" o "difensivo" mascherato... almeno ho una slot libera in più per le tattiche avanzate...
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,519
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82