myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jakopinovic

Pulcini
26 Ottobre 2019
25
3
3
PSN ID
Jaki-21
Più che altro la mia era una riflessione sul proporre da parte di Konami una sezione apposta (utopia vista l‘ottusità dei mitici giapponesi) dove poter giocare con squadre composte esclusivamente da leggende. Vi assicuro che in quel caso sarei il primo a partecipare. Così mi toglierei il fastidio di vedere il mio Ziyech rimbalzato sistematicamente da Puyol ;)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
non sarebbe male se le leggende fossero aggiornate al loro attuale status: età e peso, per dirne unah.
giocateci, con il dinho quarantenne e torres bombato di steroidi...kalle sarebbe comunque illegale, eh :*

qualche difficoltà di movimento, rigidità, per johan e diego. comprensibile.
Dicono che mettono CONTE e ogni settimana di chiedere una ricarica da 20 euro per comprarne altri.. Che nn puoi puntare allo scudo nero solo con MBAPPÉ rummennigge e messo giovane
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Dicono che mettono CONTE e ogni settimana di chiedere una ricarica da 20 euro per comprarne altri.. Che nn puoi puntare allo scudo nero solo con MBAPPÉ rummennigge e messo giovane
Beh dal centone per sedersi al ristorante
ai 20 euri di ricarica ..È un attimo!

Conte shoppone ?..si ma con i soldi degli altri però! :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io non so come ho perso contro un 350..finita la partita senza bestemmiare e ne altro. Chiudo.
Quando è giornata no si chiude. Roba allucinante
non sempre un 350 lo è realmente, chi usa l'elastico è basso di livello ma quando gioca può essere di livello di più alto. lo capisci dalle stats, se ha un bassissimo valore di gol segnati e tantissimi gol subiti è un giocatore da elastico. poi in questi giorni tanti con il discorso efootball.open si sono rimessi a giocare
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
non sempre un 350 lo è realmente, chi usa l'elastico è basso di livello ma quando gioca può essere di livello di più alto. lo capisci dalle stats, se ha un bassissimo valore di gol segnati e tantissimi gol subiti è un giocatore da elastico. poi in questi giorni tanti con il discorso efootball.open si sono rimessi a giocare
Confermo, le mie stats sono falsate perchè all'inizio ho fatto un bel po' di elastico. Poi mi son rotto e ho smesso. Conviene vincere quelle 2 partite e ti prendi tutti i premi del md.
 
  • Like
Reactions: SickNick85

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
non sempre un 350 lo è realmente, chi usa l'elastico è basso di livello ma quando gioca può essere di livello di più alto. lo capisci dalle stats, se ha un bassissimo valore di gol segnati e tantissimi gol subiti è un giocatore da elastico. poi in questi giorni tanti con il discorso efootball.open si sono rimessi a giocare
Era scarso
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
cioè significa che sei a???
ieri io ho fatto partite, ne ho vinte 6 e persa 1... e quella persa quale era? quella della quinta vittoria naturalmente.
Sopra 900 di valutazione, lo scudo Oro 1 lo danno quando superi quella soglia. A 1000 ti danno lo scudo nero.
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Ciao ragazzi scusate la trilionesima domanda sul Konamid ID.
Non ho avuto problemi nel collegare e ricevere i 10mila punti su Ps4 poi Mobile e poi anche Xbox. Sono riuscito a trovare un amico con un buon PC e prima ho fatto la solita procedura, linka Konami ID, ho inquadrato il suo codice e col mio telefono ho inserito i dati, schermata del PC suo account collegato.
Dopo di che pero siamo entrati nel suo My Club e non ha ricevuto nessun premio per aver collegato l'ID, tant'è che avendo solo 300 punti di primo accesso non siamo riusciti nemmeno a prendere il preparatore da 500.
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Ho letto anche che comunque se non erano 10mila fino ad Aprile o 3mila o 5mila venivano assegnati
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
forse hai beccato un 10x.. quelli sono non classificati e per questo godono di boost soprattutto in porta
Non ti so dire ma sinceramente è stato tutto strano. Oggi sto giocando normalmente e vinco. È cmq fondamentale fermarsi quando succedono cose strane.
Tipo prima ho fatto 3 tiri e ho fatto 3 goal al primo colpo. Il gioco è questo ma io non sono un pro player e non riesco a superare certi momenti
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
C e a chi piacciono e a chi no...

Se nn ti piacciono Consiglio di giocare 2999/4 stelle dove al limite ne incontri 1/2 oppure 3 stelle dove è praticamente impossibile averle...

Con la u.2999, sulla mia pelle, ne entrano tantissime blackk o icon/legends
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
Con la u.2999, sulla mia pelle, ne entrano tantissime blackk o icon/legends
Si.. Infatti con la 3 stelle è mooolto dura... Però diciamo che.. Tolto il periodo del Natale dove la fai con le leggende perché sono tutti C gli altri.. Negli altri periodi cerchi di portare quelli A..... in più le leggende piu giochi e piu e difficile farcele entrare...

Mi sembra che la. Media della 2999 sia 87
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Altro esempio... Ho chiuso adesso una partita contro un olandese 800. Ho vinto 7 a 1 e l ho distrutto. Poi prima ho pareggiato von un 700 2 a 2 che mi ha fatto solo 2 tiri in porta con una connessione a 2 tacche e a tratti lag. Quindi anche la connessione incide tantissimo sul mio gioco
 
  • Like
Reactions: Benzina e Pistiuk81

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ho fibra FTTH con 3ms di latency, 750 di download medio e 700 di upload medio.

Non parlo di lag. Se un avversario lagga mi metto il cuore in pace... So che possono capitare e amen...
Vuoi scherzare, 750 e 700 ?????... Beh, allora se io, che con la FTTC raggiungo solo rispettivamente 36 mega e 1 mega, ti incontro praticamente sto a guardare te che giochi. Tanti discorsi su questo e su quello possiamo chiuderli, perché è come far correre una Cinquecento contro una Ferrari. Per esempio oggi tutti i miei giocatori stoppavano sempre la palla, controllavano le previsioni del tempo e poi, forse, la passavano. Nel frattempo ne avevo addosso due e il risultato è semplice: la connessione, quando lo scarto è così enorme, incide tre volte più dello script, delle tattiche, delle frecce messe assieme e forse anche della mano.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: brand79

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Mah! Secondo me nessuno script, è solo la connessione che va e viene, del resto la qualità e la velocità della connessione dipendo dall'operatore telefonico e dai server di konami e di psn, credo che basti solo che una di loro non giri a dovere che diventa tutto ingiocabile.
Quante volte capita che premi un tasto (tiro o passaggio) e non succede nulla con la palla che passa all'avversario?
Ed ho una connessione veloce con fibra e centralina a 5 mt dall'ingresso di casa.
 
  • Like
Reactions: katerpillar
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online