myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Con Vieira ne intercetteresti di più, a Casemiro se gli metti la lampadina lo scambi per un frigo dai!!! È troppo lento e sta troppo indietro, non si spinge mai oltre il centrocampo, per me regali un uomo a giocare con uno di quei due li...
attenzione però Vieira è un onnipresente, quando la squadra sale, lui sale, quando la squadra difende, lui difende, perciò ti sembra più incisivo di casemiro, sono due stili diversi
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
attenzione però Vieira è un onnipresente, quando la squadra sale, lui sale, quando la squadra difende, lui difende, perciò ti sembra più incisivo di casemiro, sono due stili diversi
Vieira ho sia icon che leggenda
attenzione però Vieira è un onnipresente, quando la squadra sale, lui sale, quando la squadra difende, lui difende, perciò ti sembra più incisivo di casemiro, sono due stili diversi
Vieira ho le due versioni incontrista, sale perché è un giocatore diverso da tutti gli altri, per me è unico ha movenze differenti
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Vieira ho sia icon che leggenda

Vieira ho le due versioni incontrista, sale perché è un giocatore diverso da tutti gli altri, per me è unico ha movenze differenti
OK pensavo che parlassi della Icon onnipresente che è la più diffusa, ed è veramente eccezionale secondo me. incontrista bene o male fa solo un gran pressing sul portatore di palla nella sua zona per il resto si comporta come un giocatore normale
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
OK pensavo che parlassi della Icon onnipresente che è la più diffusa, ed è veramente eccezionale secondo me. incontrista bene o male fa solo un gran pressing sul portatore di palla nella sua zona per il resto si comporta come un giocatore normale
Non sono d'accordo ma probabilmente è per il mio modo di giocare
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
A me il Vieira incontrista piacerebbe provarlo nel centrocampo a 2 come assistente di Barrios
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL