myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
316
112
43
Io Maradona ce l'ho, ma devo ancora capire per bene come usarlo. Dinho leggo da altri utenti che non serve a molto, non so come maia sembra inutilizzabile.
Io Dinho l'ho messo come EDA al posto di Messi che non riesco proprio ad usare, è buono solo a perdere palloni , mi fa innervosire non serve a niente, Dinho è più forte!
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Io Dinho l'ho messo come EDA al posto di Messi che non riesco proprio ad usare, è buono solo a perdere palloni , mi fa innervosire non serve a niente, Dinho è più forte!
OHh, anche io ho messi Icon, e nonostante sia il giocatore piu forte del gioco, non riesco a farlo rendere x niente... sono disperato.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,261
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Per me Maradona può giocare solo in panca/tribuna in una squadra come si deve...

Son giocatori forti però...ti assicuro che chi li sa usare sono devastanti nelle loro mani .
Anche io credo che quello che dice Benza sia corretto. Sto capendo piano piano come utilizzarlo e vedo che se faccio determinate giocate è devastante, devo solo capire come farlo rendere con costanza.
 
  • Like
Reactions: Redondo82 e Benzina

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Secondo me Forlan va provato perché penso che i valori carta contino relativamente, ovviamente capisco che spendere epoint sia un rischio enorme, io avendo l'attacco già a posto ho preferito prendere Maldini e mi sta piacendo molto come ts
Infatti..
Cioè.. Capisco chi me lo ha sconsigliato... Insomma... Un 95 ad oggi in una TOP nn e un granché.... Però sarebbe L unico att che ho in rosa con un bel passaggio (85/90 oltre a varie abilità sui pass)...

So già che questione di ore e farò la cazzata.. Qualcuno mi fermi!
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Infatti..
Cioè.. Capisco chi me lo ha sconsigliato... Insomma... Un 95 ad oggi in una TOP nn e un granché.... Però sarebbe L unico att che ho in rosa con un bel passaggio (85/90 oltre a varie abilità sui pass)...

So già che questione di ore e farò la cazzata.. Qualcuno mi fermi!
Pistiuk,
cerca di portare pazienza, l'hai portata fino ad ora.... Non prenderlo.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Infatti..
Cioè.. Capisco chi me lo ha sconsigliato... Insomma... Un 95 ad oggi in una TOP nn e un granché.... Però sarebbe L unico att che ho in rosa con un bel passaggio (85/90 oltre a varie abilità sui pass)...

So già che questione di ore e farò la cazzata.. Qualcuno mi fermi!
aspetta, che non ti serve a nulla..
aspetta di meglio, prendi fati piuttosto!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Benzina

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Son giocatori forti però...ti assicuro che chi li sa usare sono devastanti nelle loro mani .
Be sicuramente , però Maradona ha un solo piede , è piccolo fisicamente e non è velocissimo , per me esistono almeno 5 giocatori sopra e non di poco indipendentemente dal saperlo usare o meno anche perchè questo discorso vale per tutti i giocatori
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Infatti..
Cioè.. Capisco chi me lo ha sconsigliato... Insomma... Un 95 ad oggi in una TOP nn e un granché.... Però sarebbe L unico att che ho in rosa con un bel passaggio (85/90 oltre a varie abilità sui pass)...

So già che questione di ore e farò la cazzata.. Qualcuno mi fermi!
Guarda per me le statistiche carta sono relative , per esempio tra un 90 finalizzazione o un 93 cosa cambia ??? Se il tiro viene fatto posizionato bene con il corpo si avrà lo stesso risultato , il problema di fondo è che si rischia di buttare epoint
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Anche io credo che quello che dice Benza sia corretto. Sto capendo piano piano come utilizzarlo e vedo che se faccio determinate giocate è devastante, devo solo capire come farlo rendere con costanza.
Si ma questo discorso vale anche per un Messi ad esempio , con la differenza che Messi è più veloce e più performante di Maradona , un Crujiff idem .... Poi se uno ne fa un discorso nostalgia/amore allora è tutto un'altro discorso , ma analizzando bene il giocatore in game un Maradona così come un Dinho non sono i migliori nei loro ruoli .... (Secondo me ovviamente )
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,261
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Si ma questo discorso vale anche per un Messi ad esempio , con la differenza che Messi è più veloce e più performante di Maradona , un Crujiff idem .... Poi se uno ne fa un discorso nostalgia/amore allora è tutto un'altro discorso , ma analizzando bene il giocatore in game un Maradona così come un Dinho non sono i migliori nei loro ruoli .... (Secondo me ovviamente )
Nono ma nessuno ha detto che sia il migliore nel suo ruolo. Io dico nel caso uno lo volesse usare, dovrebbe imparare per bene e secondo me in quel caso non ci sarebbe tanta differenza, ovvero si potrebbe usare in maniera competitiva.
 
  • Like
Reactions: Benzina

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
In realtà è un TRQ unico nel suo genere, nel senso che te lo trovi in tutte le parti del campo. Questo perchè ha sia attacco che difesa relativamente alti e quindi partecipa attivamente ad entrambe le fasi. Solo che uno che fa questo gioco dovrebbe avere due polmoni di acciaio e non è il caso. C'è una versione Iconic che ha 90 di stamina una volta maxato e secondo me è letale.
Daccordissimo su tutto.. il mio icon che ho da inizio gioco(x fortuna) ha molta resistenza, ma il suo modo di giocare onnipresente gle ne fa perdere molta...
Io gioco con 2 trq uno pia avanzato dell'altro...
Inizio con messi icon avanzato e gullit icon arretrato..
Nel secondo tempo subentra super gerrard da cc al posto del trq gullit..
E molto Bene così!
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
Daccordissimo su tutto.. il mio icon che ho da inizio gioco(x fortuna) ha molta resistenza, ma il suo modo di giocare onnipresente gle ne fa perdere molta...
Io gioco con 2 trq uno pia avanzato dell'altro...
Inizio con messi icon avanzato e gullit icon arretrato..
Nel secondo tempo subentra super gerrard da cc al posto del trq gullit..
E molto Bene così!
io lo cerco..lo aspetto ma nn lo trovo
ne sul 2020 ne sul 21
ho già pronto l'osservatore,appena regalano quello legenda è mio e toglie il posto a de bruyne e va a fare coppia con pavelino
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92