myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,156
2,272
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Mah a volte prendono i 5 minuti a tutti, poi penso alle 60 zucche che costa un controller nuovo xbox e dico tra me e me sticaaaaaaaaaaaaaaaaaaa del gioco!
Anche io ogni tanto guardo il 50 pollici, guardo il telecomandino, riguardo il 50 pollici, riguardo il telecomandino, chiudo gli occhi immagino me in un universo parallelo che sfondo la TV col telecomandino... Poi riapro gli occhi e mi riprendo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Che forum di esauriti <3
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Anche io ogni tanto guardo il 50 pollici, guardo il telecomandino, riguardo il 50 pollici, riguardo il telecomandino, chiudo gli occhi immagino me in un universo parallelo che sfondo la TV col telecomandino... Poi riapro gli occhi e mi riprendo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Che forum di esauriti <3
A me un joystick è partito già... oramai sono nell oblio dei 920. Ogni 5 partita da più di un mese mi abbina ai 1300 ... 3200 ecc ecc e nonostante domino prendo gol alla prima.occasione mi innervosisco e sbatto il joystick ovunque ahahahaa ma ho trovato la soluzione... comprare un joystick di gomma
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Ti capisco.. Ci si è passati più o meno tutti...

Sai però quando mi è successo a me... Quando ho giocato tante partite in un giorno..

Prendilo come un gioco 1/2/3 match massimo... E ti fermi.. A prescindere dal risultato...
Hai ragione noto la stessa cosa pure io... se gioco 2 max 3 al gg. Le vinco tutte .... appena mi ostino a giocare di più cominciano le cose più assurde... cmq la soluzione è quella di spegnere e tornare dopo 1 anche 2 gg
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Dopo qualche mese lasciato da parte, stasera ho voluto giocare un po’ a PES!! Mamma mia!!! Ragazzi è diventato scabroso !! Ormai si gioca solo più a fare il lancia su calcio d inizio.. e tutte le azioni ormai uguali.. gente che fa solo lanci bassi o alti e le difese fanno acqua, nessuno crea un azione. Mi sembra di vedere FIFA quando si segnava sempre con L’1 Triangolo, UGUALE!! Il bello della simulazione di questo gioco è andato ormai, anche qui si pensa ormai a fare soldi con i palloni e accontentare i bimbimin..a che vogliono solo vincere senza impegnarsi nemmeno di creare un’azione! Eh vabbe ... si accantona e si torna alla vecchia guardia, anche perché se dobbiamo valutare le due modalità online L altro e molto molto avanti, tanto ormai sul piano del gioco si sono messi alla pari!!
Buona fortuna con Fifa, sicuramente un grandissimo gioco
 
  • Like
Reactions: erikanto e LukeHack

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Dopo qualche mese lasciato da parte, stasera ho voluto giocare un po’ a PES!! Mamma mia!!! Ragazzi è diventato scabroso !! Ormai si gioca solo più a fare il lancia su calcio d inizio.. e tutte le azioni ormai uguali.. gente che fa solo lanci bassi o alti e le difese fanno acqua, nessuno crea un azione. Mi sembra di vedere FIFA quando si segnava sempre con L’1 Triangolo, UGUALE!! Il bello della simulazione di questo gioco è andato ormai, anche qui si pensa ormai a fare soldi con i palloni e accontentare i bimbimin..a che vogliono solo vincere senza impegnarsi nemmeno di creare un’azione! Eh vabbe ... si accantona e si torna alla vecchia guardia, anche perché se dobbiamo valutare le due modalità online L altro e molto molto avanti, tanto ormai sul piano del gioco si sono messi alla pari!!
Uao, 7 righe di disamine. Ma forse hai già ottenuto quello che volevi, un po di attenzioni, con addirittura 2 retweet (x ora).... Bella x te.
Buona fortuna e Viva la Fifa, a sto punto
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,355
9,365
113
Hai ragione noto la stessa cosa pure io... se gioco 2 max 3 al gg. Le vinco tutte .... appena mi ostino a giocare di più cominciano le cose più assurde... cmq la soluzione è quella di spegnere e tornare dopo 1 anche 2 gg
Esatto... Io ero tranquillo sopra i 900 (912 mio max).... Una sera mi si è tappata la vena... Vuoi colpa Konami... Vuoi mia che ero nervoso.... Perdevo con dei 500 con immobile 91 e goldson 89...

Piombato da 912 a 850...

Sono poi tornato a esser normale... A giocare 1/2/3 partite al giorno.... E da quel giorno navigo tranquillo sui 840/870... Ma quei 60pti sn persi...

Se nn altro ho imparato... E una sera che mi si è tappata la vena.. Per cose strane che ho visto in un match... Ho spento... Era l una...nn avevo sonno... Ma me lo sono fatto venire... Li ho guadagnato 30pti ahhaha
 
  • Like
Reactions: erikanto

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Esatto... Io ero tranquillo sopra i 900 (912 mio max).... Una sera mi si è tappata la vena... Vuoi colpa Konami... Vuoi mia che ero nervoso.... Perdevo con dei 500 con immobile 91 e goldson 89...

Piombato da 912 a 850...

Sono poi tornato a esser normale... A giocare 1/2/3 partite al giorno.... E da quel giorno navigo tranquillo sui 840/870... Ma quei 60pti sn persi...

Se nn altro ho imparato... E una sera che mi si è tappata la vena.. Per cose strane che ho visto in un match... Ho spento... Era l una...nn avevo sonno... Ma me lo sono fatto venire... Li ho guadagnato 30pti ahhaha
Mah giocare di notte non è un opzione per me, sinceramente bisogna essere concentrati anche contro i 500, perchè la palla è rotonda e appena ti rilassi un attimo il gollonzo avversario è sempre dietro l'angolo, la componente psicologica ed emotiva conta in pes come in qualsiasi situazione in cui vi è una "competizione", anche la stanchezza, io sul tardi vado sempre di giochi offline, rpg, surival horror, non mi focalizzo solo su pes, bisogna essere e viverla in maniera equilibrata secondo me, ecco che tutti i complotti così magicamente spariscono
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,355
9,365
113
Mah giocare di notte non è un opzione per me, sinceramente bisogna essere concentrati anche contro i 500, perchè la palla è rotonda e appena ti rilassi un attimo il gollonzo avversario è sempre dietro l'angolo, la componente psicologica ed emotiva conta in pes come in qualsiasi situazione in cui vi è una "competizione", anche la stanchezza, io sul tardi vado sempre di giochi offline, rpg, surival horror, non mi focalizzo solo su pes, bisogna essere e viverla in maniera equilibrata secondo me, ecco che tutti i complotti così magicamente spariscono
Se hai 3 bimbi (il più vecchio 5 anni) fidati che e meglio gicoare di notte un po stanchi che di giorno con gente che ti salta addosso ahaha
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,156
2,272
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Se hai 3 bimbi (il più vecchio 5 anni) fidati che e meglio gicoare di notte un po stanchi che di giorno con gente che ti salta addosso ahaha
Grande ammirazione per la tenancia!
Capisco, io nella tua situazione penso che non giocherei proprio piu'!
Probabilmente anche io... Mi piange il cuore a pensarlo ma credo che a una certa dovrò appendere il pad al chiodo...
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Buona fortuna con Fifa, sicuramente un grandissimo gioco
non so perchè ma ogni tanto mentre scorro Facebook mi propone i gol più belli della settimana di FIFA... io è da 2 anni che gioco ONLINE e ho sempre giocato a PES... mai visto un gol di rabona, rouleta, bicicleta, inculeta, sforbiceta in PES.... mentre la hit parade dei gol di FIFA è unicamente fatta così.... non una triangolazione, passaggio, cross, 1-2.... cagate di skill su cagate di skill... ringrazio dio che gioco a PES!
 

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Non è molto chiaro, non è stata una cosa che è avvenuta con regolarità per ora
La mia paura sarebbe sborsare circa 25.000 punti efootball per un giocatore, mentre magari fra qualche giorno ne compare uno migliore per il mio gioco.
Poi per arrivare di nuovo a 25.000 punti ce ne vuole!!...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
La mia paura sarebbe sborsare circa 25.000 punti efootball per un giocatore, mentre magari fra qualche giorno ne compare uno migliore per il mio gioco.
Poi per arrivare di nuovo a 25.000 punti ce ne vuole!!...
Si mi sa che se lo stanno chiedendo un pò tutti questo, però purtroppo non abbiamo nessuna informazione ne su se ne su quando ci saranno nuove icone
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,697
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
leoz59

Utenti online