myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Se Hamilton ti dice che la convergenza della sua Mercedes non va bene ti fidi o preferisci ascoltare l opinione del gommista vicino casa tua?
Sono cmq solo due opinioni!
se Hamilton cominciasse a dire che è grazie alle scie chimiche che vince, riderei in faccia a lui come se fosse giggetto lo storpio del quartiere..
vedi uno pensa che l'autorità di sparare minkiate sia concessa a chi occupa posizioni di prestigio..
in realtà il tizio pro giocatore del man.united, prima di essere pro ecc, è un pischello che streama e ha bisogno dei soldi
che youtube concede in base al n.di visualizzazioni..perchè stiamo parlando sì di un pro del man united, ma mica pija i soldi de pogba eh :rotfl: chiedere ad ettorito (che ho in uno dei gruppi what'sapp) quanto si guadagna (lui è alla juve)..
di conseguenza, visto che il tema SCRIPTTTT è taaanto in voga negli utoni e lusers vari, di cui la facilissima (ma non per tutti vedo...) e scontata conseguenza che, se egli parla di script, tanti scemotti saranno li a guardarlo e farlo monetizzare..

capito mi hai
 
  • Like
Reactions: lordactarus

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Con tutto il dovuto rispetto per quel campione di pes francese, di cui ho visto varie partite e oggettivamente è forte, (anche se ettorito in finale a mio parere gioco' molto meglio di lui, ma raccolse poco) ma tra lui ed un hamiton in formula 1 ci sta una differenza che definerei abbissale, lui è un player come gli altri, non ha accesso al codice sorgente di pes, mentre hamilton può settare insieme al suo team qualsiasi minuscolo dettaglio sull'assetto della sua macchina. Quindi ok, sicuramente non è l'ultimo arrivato, però dall'altra parte non saprei se in base alle sue dichiarazioni possiamo trovare una prova di quello che stiamo cercando, alla fine sono solo sensazioni di giocatori che in base all'esperienza certo ma anche alle emozioni valutano in una maniera o in un altra alcune situazioni di gioco
ma a prescindere da quelloc he dici (giusto), quanto guadagna hamilton?
quanto guadagna il pischello pro streamer? ecco, da qui parte tutta la differenza
 
  • Like
Reactions: lordactarus

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Mah,
io non vedo tutti questi script.
io voglio solo dire che in quasi un mese ho praticamente perso 170 punti, perdo con quelli di ranking inferiore, pareggio con quelli di ranking superiore (quasi sempre meritando io), e vinco sistematicamente con quelli che hanno 0 punti settimanali, questo fa si che naturalmente scenda di livello.
Ho sempre gli stessi giocatori (tra l'altro potenziati maggiormente), sempre gli stessi allenatori (ne uso 4 o 5 diversi), e con gli stessi stili di gioco.
Il mio trend è peggiorato molto, molte cose non mi riescono piu, e un po mi sta passando la voglia.
Credo che la prossima cosa che farò è sfoltire la rosa di almeno 2 terzi, perchè nel caso dovesse succedere che per un settimana non ho dei giocatori in forma B o A, usero le icon. Forse con meno giocatori mi abituo meglio ad usarli.

P.S. : Domanda extra : Voi per rubare palla fate anche qualche scivolata? perchè io ho notato che se si fanno scivolate, viene fischiato esclusivamente fallo, e l'unico modo per rubare pallone è andare a sbattere contro l'avversario o premendo la spallata etc etc... e in questo modo fallo non lo fischiano... però credo che sia brutto non poter fare scivolate, tranne rarissimi casi.
sisi io faccio na marea di scivolate e rubo palla, spesso in modo pulito, ma metto in cantiere la possibilità di prendere il fallo
 
  • Like
Reactions: lordactarus

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ma non è un discorso di campioni o se esiste o no lo script.
Il discorso è che se uno che gioca per lavoro e non per divertimento da un opinione non gli si può dare del ciarlatano .
giusto, peccato però che spesso le opinioni sono viziate dal businesss$$$$..
se hamilton mi dice che le michelin sono il top per la pioggia, io gli credo, a mani basse.. (sempre se non ha il marchio in bella vista alle spalle..)
ma pure se lo dice il mio amico che da 30 anni elabora auto..
se quellos tesso mio amico dicesse, previo accordo con la pirelli, che le sue gomme annullano la gravità, beh ecco,
diciamo che dubiterei della sua "opinione" perchè in mezzo ce stanno i $$$$ordiiii :D
 
  • Like
Reactions: lordactarus

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Strano però. Gli avversari sono scarsissimi alcuni giorni, fortissimi altri. Cioè vinco 20 partite e ne perdo poi 20. Quindi Konami mi accoppia con avversari facili o difficili a seconda del periodo? Come spieghi il fatto che non ci sia bilanciamento? O si vincono tutte le partite o per 20-30 partite non se ne vince una? Eppure gli avversari ci sono anche quando vinco tante partite. Visto che tacci per complottisti chiunque parla dello script saresti pregato di farci cambiare idea spiegando come si possa passare da 15-16 vittorie nelle ultime 20 partite a 0 vittorie senza aver cambiato nulla e soprattutto come questa cosa possa ripetersi ciclicamente.
tempo fa feci un rebus che nascondelva l'arcana risposta, ora non lo trovo ma in qualche anfratto del forum ci dovrebbe essere ancora :D
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Nuovo sondaggio sul miglior attaccante di questo PES 2021, votate gente, tra i votanti verrà estratto un autografo di @tecnova con dedica!

voto solo se allega un campione di peli pubici alla foto. in alto a destrah.

si ma di chi sarebbe la peluria? del miglior attaccante di pen, scusa.. pes, o di @tecnova ? no perché fa la differenza... mi auguro siano comunque peli pubbici... ciocca di sottopalla aromatizzato alla birra con retrogusto di hamburger.

Ovviamente consegno "di persona".... quindi attenti a cosa desiderate;)
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Mi potete dare una mano per visualizzare i punti efootbal dal sito konami?
Grazie.

Visualizza allegato 219395Visualizza allegato 219396
Segui la procedura per linkare i tuoi account qui:

 

Nicco94

Primi Calci
25 Dicembre 2020
15
4
3
PSN ID
Sn4tti_1994
Buon Pomeriggio a tutti,

Avrei bisogno di un consiglio, sono arrivato ad una situazione un pò complicata. Mi spiego, sono rimasto con 20k di crediti e rimango fermo sui 20k perchè il costo della squadra è troppo elevato e ciò che guadagno vincendo, pareggiando o perdendo lo uso tutto per rinnovare i contratti. Ho a disposizione qualche coupon ma avete qualche consiglio da darmi per fare un pò di crediti?

Ho creato temporaneamente una squadra da 3 stelle e via via che mi scadono i contratti in base al giocatore e al costo (per non rimanere scoperto in quel ruolo) rinnovo il contratto o lo trasformo in preparatore. Credo che ci giocherò anche nei matchday per raccimolare qualche credito. Avete altre idee?

Grazie mille a tutti
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Buon Pomeriggio a tutti,

Avrei bisogno di un consiglio, sono arrivato ad una situazione un pò complicata. Mi spiego, sono rimasto con 20k di crediti e rimango fermo sui 20k perchè il costo della squadra è troppo elevato e ciò che guadagno vincendo, pareggiando o perdendo lo uso tutto per rinnovare i contratti. Ho a disposizione qualche coupon ma avete qualche consiglio da darmi per fare un pò di crediti?

Ho creato temporaneamente una squadra da 3 stelle e via via che mi scadono i contratti in base al giocatore e al costo (per non rimanere scoperto in quel ruolo) rinnovo il contratto o lo trasformo in preparatore. Credo che ci giocherò anche nei matchday per raccimolare qualche credito. Avete altre idee?

Grazie mille a tutti
Guarda le finali matchday.. Usa i bianchetti per le sim e trasformali in preparatori o soldi..
 
  • Like
Reactions: dejanshow

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Buon Pomeriggio a tutti,

Avrei bisogno di un consiglio, sono arrivato ad una situazione un pò complicata. Mi spiego, sono rimasto con 20k di crediti e rimango fermo sui 20k perchè il costo della squadra è troppo elevato e ciò che guadagno vincendo, pareggiando o perdendo lo uso tutto per rinnovare i contratti. Ho a disposizione qualche coupon ma avete qualche consiglio da darmi per fare un pò di crediti?

Ho creato temporaneamente una squadra da 3 stelle e via via che mi scadono i contratti in base al giocatore e al costo (per non rimanere scoperto in quel ruolo) rinnovo il contratto o lo trasformo in preparatore. Credo che ci giocherò anche nei matchday per raccimolare qualche credito. Avete altre idee?

Grazie mille a tutti
Fai le SIM con gente che nn rientra nei tuoi piani e soprattutto segnati in ogni match day... Sia dentro che fuori dal my club...amche se nn li giochi ogni visione di finale sono 10.000gp...e fai 40000gp essendo 4 match day....

Fallo domani però perché oggi so di una manutenzione dalle 18 alle 22
 
  • Like
Reactions: Nicco94

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Buon Pomeriggio a tutti,

Avrei bisogno di un consiglio, sono arrivato ad una situazione un pò complicata. Mi spiego, sono rimasto con 20k di crediti e rimango fermo sui 20k perchè il costo della squadra è troppo elevato e ciò che guadagno vincendo, pareggiando o perdendo lo uso tutto per rinnovare i contratti. Ho a disposizione qualche coupon ma avete qualche consiglio da darmi per fare un pò di crediti?

Ho creato temporaneamente una squadra da 3 stelle e via via che mi scadono i contratti in base al giocatore e al costo (per non rimanere scoperto in quel ruolo) rinnovo il contratto o lo trasformo in preparatore. Credo che ci giocherò anche nei matchday per raccimolare qualche credito. Avete altre idee?

Grazie mille a tutti
Io solo guardando le finali MD (spesso lascio e metto la tv...) ho un conto da paperon
 
  • Like
Reactions: Nicco94

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Fai le SIM con gente che nn rientra nei tuoi piani e soprattutto segnati in ogni match day... Sia dentro che fuori dal my club...amche se nn li giochi ogni visione di finale sono 10.000gp...e fai 40000gp essendo 4 match day....

Fallo domani però perché oggi so di una manutenzione dalle 18 alle 22
scusa?? Oggi c'è manutenzione????
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Nicco94

Primi Calci
25 Dicembre 2020
15
4
3
PSN ID
Sn4tti_1994
Fai le SIM con gente che nn rientra nei tuoi piani e soprattutto segnati in ogni match day... Sia dentro che fuori dal my club...amche se nn li giochi ogni visione di finale sono 10.000gp...e fai 40000gp essendo 4 match day....

Fallo domani però perché oggi so di una manutenzione dalle 18 alle 22
Ah ecco, qui ho perso diversi gp allora. Come funziona di preciso? Io i matchday li gioco praticamente tutti, sia dentro che fuori il myclub. Però una volta raggiunti i premi massimi ho sempre spento la play.

DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,878
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca