non lo fanno, perchè non è ancora disponibile nella mia cittàpeccato perché nel tuo caso la soluzione era proprio quella di farti portare la fibra fin dentro casa
non lo fanno, perchè non è ancora disponibile nella mia cittàpeccato perché nel tuo caso la soluzione era proprio quella di farti portare la fibra fin dentro casa
ehm... leggevo questo :Scegli una squadra e la tieni per tutto il torneo di questo round.
Puoi scegliere quella che vuoi tra le disponibili, non hai altri vincoli
si credo che sia così pero ci saranno altri round 1 e 2 schedulati da qui a maggio hai voglia a riprovarci!ehm... leggevo questo :
Nota: il Round 2 di eFootbal.Open è disponibile soltanto per gli utenti che hanno ottenuto la qualificazione durante il Round 1. In particolare, il Round 1 si è svolto tra il 07/12/2020 e il 13/12/2020. Gli eventi del Round 2 vengono mostrati soltanto agli utenti che hanno ottenuto 2000 punti evento nel Round 1.
come faccio a vedere se sono passato al ROUND 2? oggi a pranzo ho provato ad entrare ma nn c'era nulla del ROUND 2 o loghi EFOOTBALL.... probabile non sia arrivato a 2k punti?
L algoritmo della casualità non esisteCerto che la casualità può essere inserita in un codice programmato.
Se vuoi a livello puramente filosofico si parla di pseudo-casualità (perchè chiaramente conoscendo tutte le variabili sarebbe possibile conoscere l'esito finale). Per dire: esistono dei meccanismi per assicurare la correttezza dei giochi da casinò online o del poker, con una authority che verifica che effettivamente sia tutto randomico. Chiaramente non siamo in questa situazione, ma se andiamo anche in giochi più semplici, esistono esempi di casualità:
La casualità è sempre stata implementata nei videogiochi.
- il drop nei GDR
- i mattoncini del tetris
- il colore delle bolle in puzzle bubble
Se un algoritmo ha una variabile all'interno che assume un valore casuale e incide nel risultato finale, allora è casuale.L algoritmo della casualità non esiste
Si può creare migliaia di algoritmi con migliaia di if e else ma segue sempre tutto cmq un filo logico e istruzioni ben precise.
Random rand = new Random(); //instance of random class
int upperbound = 25;
//generate random values from 0-24
int int_random = rand.nextInt(upperbound);
aiuto mi sembra di essere tornato sui banchi, cmq penso che berny voleva dire che di solito si vanno ad utilizzare algoritmi pseudo casuali, cmq sono tecnicismi e dettagli legati più al funzionamento della macchina da un punto di vista più ampio si possono considerare casualiSe un algoritmo ha una variabile all'interno che assume un valore casuale e incide nel risultato finale, allora è casuale.
Java:Random rand = new Random(); //instance of random class int upperbound = 25; //generate random values from 0-24 int int_random = rand.nextInt(upperbound);
Sì, se la discussione è filosofica allora sì, l'ho scritto anche nel post precedente.aiuto mi sembra di essere tornato sui banchi, cmq penso che berny voleva dire che di solito si vanno ad utilizzare algoritmi pseudo casuali, cmq sono tecnicismi e dettagli legati più al funzionamento della macchina da un punto di vista più ampio si possono considerare casuali
Si era a grandi lineeSì, se la discussione è filosofica allora sì, l'ho scritto anche nel post precedente.
Posto che comunque, per determinati prodotti, esiste un livello di "casualità maggiore", basti pensare ai casinò e poker online
@Stoikovicci il problema è che molto di quello che viene accostato ad anomalia è facilissimamente imputabile a qualsiasi cosa.
Anche tralasciando lag, connessione ecc... esiste la fortuna
Dire "è un videogioco, quindi se faccio questa cosa entra sempre" è sbagliato, proprio perchè esiste una variabile casuale, non controllabile dal player.
Per dire: tu tiri una monetina 100 volte: in media 50 volte testa e 50 volte croce, però magari hai quella sfilza di 6/7 testa di fila.
Come può capitarti per 100 volte croce.
A nessuno verrebbe in mente di dire che la moneta ti truffa...
Le critiche nascono quando c'è un gioco dove la skill è preponderante: spesso non ci si rende conto che oltre a tutto quello che è sempre stato detto su connessione, lag, deconcentrazione, bug del gameplay, anche la fortuna gioca un ruolo.
Detto questo, possiamo basarci sui fatti reali: esistono periodi di partite in cui si perde continuamente. Si può dire con certezza che la colpa sia del gioco? Sì, ma solo fino a che si parla di bug. E comunque, a parità di variabili controllabili, la fortuna esiste sempre.
Prove che tali periodi siano "decisi dal gioco" non ce ne sono e mai ce ne saranno, come non ci saranno mai prove all'inverso (a meno che tu non ti chiamo Shinsuke Konami e sia in realtà uno sviluppatore venuto dal futuro per avvisarci che PES è una truffa). Da qui l'agnosticismo, la verità non si può sapere.
È lo script di Schrodinger, che esiste, ma non esiste allo stesso tempo.
E adesso parte la mia opinione: non me la farete cambiare e non pretendo che voi siate d'accordo con me. Se vi interessa leggetela, ma non è il fulcro del discorso.
Per quello che ho visto, sperimentato e tenuto traccia, nel lungo periodo, le cose tendono ad uniformarsi. L'ho visto sul mio account su 1270+ partite. Quindi, sempre per mia opinione, se su un lungo periodo, in cui la fortuna viene necessariamente "azzerata", io mi ritrovo sempre a viaggiare con la medesima percentuale di vittorie, con la maggior parte di sconfitte contro chi è più forte e la maggior parte di vittorie con chi è più debole, allora non penso ci sia qualche meccanismo che ti faccia salire o scendere.
Per il resto w la figa
Certo che la casualità può essere inserita in un codice programmato.
Se vuoi a livello puramente filosofico si parla di pseudo-casualità (perchè chiaramente conoscendo tutte le variabili sarebbe possibile conoscere l'esito finale). Per dire: esistono dei meccanismi per assicurare la correttezza dei giochi da casinò online o del poker, con una authority che verifica che effettivamente sia tutto randomico. Chiaramente non siamo in questa situazione, ma se andiamo anche in giochi più semplici, esistono esempi di casualità:
La casualità è sempre stata implementata nei videogiochi.
- il drop nei GDR
- i mattoncini del tetris
- il colore delle bolle in puzzle bubble
Sì, se la discussione è filosofica allora sì, l'ho scritto anche nel post precedente.
Posto che comunque, per determinati prodotti, esiste un livello di "casualità maggiore", basti pensare ai casinò e poker online
La casualità della distribuzione delle carte nel poker online é certificata da una authority esternaDa quando il poker online è casuale?
La casualità della distribuzione delle carte nel poker online é certificata da una authority esterna
Ragazzi vi faccio la domanda del secolo:
Avendo quest'anno ("grazie" alle varie restrizioni de Covid) approfondito Myclub con soddisfacenti risultati. Leggo da più parti che le Divisioni on line sarebbero più simulative perché le squadre non sono pompate. Per avere un esperienza di gioco più realistica mi consigliate di giocare maggiormente in divisioni oppure alla fine anche in questa modalità ci si imbatte in anomalie stile Myclub (che ho notato porta dipendenza ).
Vi allego la mia prima partita in divisioni.
Circa 40000.Quanti punti efootball avete?
io, mai subito script..Ma ne parlano apertamente, perché, anche se colpisce tutti e quindi è equo (penso siano pochi quelli che lo mettano in dubbio
Quanti punti efootball avete?