Assassin’s Creed Valhalla

B_Mike4

Pulcini
18 Settembre 2017
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27
18
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The_Mike_Show
Ciao a tutti!;) Volevo sapere chi, come me, ha iniziato il nuovo capitolo della fortunata serie Ubisoft e le prime impressioni. Io sono all’inizio dell’avventura e mi sta prendendo molto, nonostante qualche piccolo bug:rolleyes:
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
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Dav3vsn91
Ciao a tutti!;) Volevo sapere chi, come me, ha iniziato il nuovo capitolo della fortunata serie Ubisoft e le prime impressioni. Io sono all’inizio dell’avventura e mi sta prendendo molto, nonostante qualche piccolo bug:rolleyes:
Ci sono molti bug. Le collisioni tra pg che si attraversano, poi ho notato tante ramificazioni per i punti talento.. Ma la maggior parte inutili o tutti uguali. Esempio, +forza attacco leggero ripetuto 6/7 volte. Sono comunque a 15 ore ancora
 
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B_Mike4

Pulcini
18 Settembre 2017
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The_Mike_Show
Ci sono molti bug. Le collisioni tra pg che si attraversano, poi ho notato tante ramificazioni per i punti talento.. Ma la maggior parte inutili o tutti uguali. Esempio, +forza attacco leggero ripetuto 6/7 volte. Sono comunque a 15 ore ancora
Tutto vero, in più a me ha già crashato diverse volte..non capisco se è proprio un problema del gioco o se è la mia ps4 che fa fatica. Devo dire però che più sto andando avanti con la storia e più mi sta prendendo, non voglio spoilerare niente ma la missione “parallela” è spettacolare!
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
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Dav3vsn91
Tutto vero, in più a me ha già crashato diverse volte..non capisco se è proprio un problema del gioco o se è la mia ps4 che fa fatica. Devo dire però che più sto andando avanti con la storia e più mi sta prendendo, non voglio spoilerare niente ma la missione “parallela” è spettacolare!
Anche a me sta prendendo andando avanti. Ho appena finito la prima alleanza con i tre consiglieri e il traditore. Adesso vado a nord.
Spero solo che non si ripetono le alleanze nel senso, vai dal 'capo della regione' fai un favore per allearsi ecc.. Ecc.. Vai li e uccidi quello. Punto
EDIT:
sai dove trovare i lingotti di nichel per sbloccare altri livelli dell attrezzature? Tranquillamente in giro o bisogna fare qualcosa di specifico?
 
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B_Mike4

Pulcini
18 Settembre 2017
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The_Mike_Show
Anche a me sta prendendo andando avanti. Ho appena finito la prima alleanza con i tre consiglieri e il traditore. Adesso vado a nord.
Spero solo che non si ripetono le alleanze nel senso, vai dal 'capo della regione' fai un favore per allearsi ecc.. Ecc.. Vai li e uccidi quello. Punto
EDIT:
sai dove trovare i lingotti di nichel per sbloccare altri livelli dell attrezzature? Tranquillamente in giro o bisogna fare qualcosa di specifico?
I lingotti di Nichel li trovi sparsi per l’Inghilterra nelle stesse casse contenenti i lingotti di carbonio, più progredisci più ti sarà facile trovarli. Ti dico, io sono a 35 ore di gioco ed ho un livello di 138..ormai li trovo con molta facilità rispetto all’inizio del gioco!
 
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Legionario#4090

Pulcini
20 Novembre 2020
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Ciao a tutti!;) Volevo sapere chi, come me, ha iniziato il nuovo capitolo della fortunata serie Ubisoft e le prime impressioni. Io sono all’inizio dell’avventura e mi sta prendendo molto, nonostante qualche piccolo bug:rolleyes:
Io non penso di prenderlo. Ho amato Odyssey, ma dopo una ventina di ore di gioco, risultava tutto troppo ripetitivo e mi sono stancato. Stai riscontrando anche tu la stessa problematica?
 

B_Mike4

Pulcini
18 Settembre 2017
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The_Mike_Show
Io non penso di prenderlo. Ho amato Odyssey, ma dopo una ventina di ore di gioco, risultava tutto troppo ripetitivo e mi sono stancato. Stai riscontrando anche tu la stessa problematica?
Guarda, su Odyssey mi trovi completamente d’accordo..però mi sento di dire che tra gli ultimi tre capitoli questo sia il più ben fatto. Ho superato le 60 ore di gioco e per ora mi sto divertendo molto, anche per la varietà di scenari..Norvegia, Inghilterra, Canada e addirittura Asgard. Io ti direi di dargli una possibilità;)
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
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Lloyd_the_Barman
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Lordran Lord
Gli ultimi 3 Assassin's Creed (Valhalla compreso) mi affascinano da morire per ambientazione, ma non i riesco a giocare, per il loro essere Assassin's Creed...cioè, ho in parte apprezzato i primi capitoli, ma di fondo, la storia dell'Animus, della memoria genetica, e del suo "sbloccare le zone in base ai ricordi" o robe simili...non mi hanno mai preso, avrei tanto voluto dei titoli "storici" punto, senze riferimenti a periodi contemporanei e o artefatti tecnologici/magici...storico puro e crudo...insomma, per me sono un peccato.
 
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Pulcini
18 Settembre 2017
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The_Mike_Show
Gli ultimi 3 Assassin's Creed (Valhalla compreso) mi affascinano da morire per ambientazione, ma non i riesco a giocare, per il loro essere Assassin's Creed...cioè, ho in parte apprezzato i primi capitoli, ma di fondo, la storia dell'Animus, della memoria genetica, e del suo "sbloccare le zone in base ai ricordi" o robe simili...non mi hanno mai preso, avrei tanto voluto dei titoli "storici" punto, senze riferimenti a periodi contemporanei e o artefatti tecnologici/magici...storico puro e crudo...insomma, per me sono un peccato.
È un punto di vista interessante, anche perché va a rimarcare una mancanza nel mondo dei videogiochi..ovvero una storia che parli esclusivamente di storia (perdonami il gioco di parole). Per Assassin’s Creed, io credo che il fattore Animus sia andato a scemare andando avanti con i capitoli. La storia di Desmond aveva il suo perché, ma ora come ora, come esco dall’Animus inizio a sbuffare.
 

Legionario#4090

Pulcini
20 Novembre 2020
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Guarda, su Odyssey mi trovi completamente d’accordo..però mi sento di dire che tra gli ultimi tre capitoli questo sia il più ben fatto. Ho superato le 60 ore di gioco e per ora mi sto divertendo molto, anche per la varietà di scenari..Norvegia, Inghilterra, Canada e addirittura Asgard. Io ti direi di dargli una possibilità;)
Accetto volentieri il consiglio. Al momento sono ingolfato di giochi, ma in primavera, magari con una bella offerta in sconto, ci farò un pensierino.
 
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B_Mike4

Pulcini
18 Settembre 2017
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Quanto è longeva quella parte? Perché io ho fatto la prima missione e poi mi sono svegliato. La sto lasciando da parte per ora
Non dura molto, io mi ci sono perso un po’ per completare i misteri e le ricchezze ma sei vai dritto per dritto sulle missioni principali, te la sbrighi abbastanza velocemente ;)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
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Starchild1994
A me le sequenze fuori dall'animus non facevano schifo. Specie in black flag, nettamente il mio preferito, mi erano abbastanza piaciute.
Ora devo recuperarli Origins, già scaricato ma mai cominciato, e odyssey. Odyssey lo consigliate? Ho letto parecchi pareri discordanti.
Valhalla invece sicuramente aspetto cala il prezzo. In generale i giochi Ubisoft mi piacciono abbastanza ma non sono appassionatissimo o legatissimo alle sue serie.
 

B_Mike4

Pulcini
18 Settembre 2017
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A me le sequenze fuori dall'animus non facevano schifo. Specie in black flag, nettamente il mio preferito, mi erano abbastanza piaciute.
Ora devo recuperarli Origins, già scaricato ma mai cominciato, e odyssey. Odyssey lo consigliate? Ho letto parecchi pareri discordanti.
Valhalla invece sicuramente aspetto cala il prezzo. In generale i giochi Ubisoft mi piacciono abbastanza ma non sono appassionatissimo o legatissimo alle sue serie.
Personalmente, Odissey mi è piaciuto moltissimo. Bella l’ambientazione, la storia (dentro e fuori l’animus) e anche i combattimenti, dove hai la possibilità di schierarti di schierarti con gli spartani o con gli ateniesi. Io te lo consiglio vivamente, così come consiglio Valhalla. Mentre Origins non sono mai riuscito a farmelo piacere:rolleyes:
 
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Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
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kiss70
Esperienza personale dopo circa 3 ore di gioco posso dire che e a video lo trovo un po' troppo pieno di oggetti e cose da fare sopratutto nei villaggi ci si sente disorientati, al momento sono al livello 6 quindi magari deve ancora ingranare, Odyssey era un gradino piu' su
 
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Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
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kiss70
Uscita Patch di 6 giga :

MISCELLANEA​

  • L'Animus Pulse ora evidenzierà i cadaveri solo per le situazioni necessarie.
  • I nemici non possono più essere saccheggiati automaticamente usando il vantaggio Throw Weapons.
  • Rilevamento AI ottimizzato quando si usa il travestimento mentre si schiva o mentre si è in volo.
  • Aggiunta una ricompensa all'omaggio a Death Stranding.
  • Faretre e razioni ora si ricaricano quando vengono aggiornate mentre sono esaurite.
  • I punti bianchi che suggeriscono razioni / adrenalina / bottino di frecce oltre il raggio di interazione non verranno più visualizzati quando il giocatore ha già la quantità massima.
  • I giocatori potranno ora usare "Wake up" in qualsiasi momento mentre si trovano ad Asgard. In precedenza dovevi completare la prima missione.
  • Le missioni giornaliere ora verranno ripristinate ogni volta che il gioco rileva che non è possibile continuare o riavviare la missione. La ricerca può quindi essere riattivata presso l'informatore.
  • Aggiunta sintesi vocale alle lettere trovate nel gioco.
  • Aggiunte anteprime alle opzioni per daltonici e sottotitoli.

BILANCIAMENTO​

  • Danni inflitti e valori ricevuti per lo scontro con il boss Lost Wolf per ridurre l'attrito quando si gioca a difficoltà Drengr.
  • Danno iniziale ribilanciato inflitto con Harpoon Impalement Lvl 1/2.

MIGLIORAMENTI AL GIOCO​

PRESTAZIONI E STABILITÀ​

  • Prestazioni e stabilità migliorate.

GRAFICA, AUDIO, ANIMAZIONE​

  • Risolti vari problemi grafici.
  • Risolti vari problemi di ritaglio.
  • Risolti vari problemi di animazione degli NPC.
  • Risolto un problema che faceva tremare i manichini quando venivano colpiti con una freccia avvelenata. scrollatelo di dosso
  • (SPOILER) Aggiunta dell'elettricità a Mjolnir prima di raccoglierlo.
  • Risolto un problema per cui le grida di guerra si ripetevano o si ripetevano in modo strano.
  • Risolto un problema per cui suonare il corno e iniziare a muoversi con il piede sinistro in avanti poteva talvolta far scivolare i piedi di Eivor.
  • (Modalità foto) Risolto un problema per cui lo zoom sui bambini con la fotocamera in modalità foto distorceva il loro viso.
  • Risolto un problema per cui alcune skin Raven potevano essere a bassa risoluzione.
  • (PS4) Ottimizzate alcune texture su PS4.
  • Risolto un problema di trama vicino all'abbazia di Cicestre che causava la desincronizzazione dei giocatori quando camminavano sulla trama.

MISSIONI, EVENTI MONDIALI, ATTIVITÀ COLLATERALI​

  • Risolto un problema in Legend of Beowulf in cui l'indicatore dell'indizio sarebbe rimasto dopo che era stato indagato.
  • Risolto un problema in A Sticky Situation in cui l'NPC a volte non si generava.
  • Risolto un problema per cui il giocatore poteva rimanere bloccato a pescare in The Baker's Plaint.
  • Risolto un problema nella lezione di pesca che in determinate circostanze impediva ai giocatori di completare l'evento mondiale.
  • Risolto un problema per cui i giocatori rimanevano bloccati dopo aver promesso a Lincolnscire dopo essere tornati da Vinland.
  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano rimanere bloccati in uno scontro con un boss durante A Cruel Destiny. * Ah sì, un destino crudele, davvero. *
  • Risolto un problema per cui alcuni tesori non si trovavano nella loro posizione o non potevano essere saccheggiati. (Grandbridgescire, Hamptunscire, Oxenefordscire, Eurvicscire)
  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano ricevere un errore del servizio online durante il tentativo di salvataggio.
  • Risolto un problema per cui i giocatori ottengono la schermata nera dopo aver costruito il fabbro.
  • Risolto un problema per cui i giocatori non ricevevano Storming the Walls dopo aver completato Spezzare le linee.
  • Risolto un problema in To Serve the Light in cui Hytham rimaneva bloccato sulla barca quando lanciava frecce casuali nell'acqua.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di interagire con gli NPC degli insediamenti.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di completare indizi ed enigmi.
  • Risolto un problema nell'assenza di un Ealdorman che impediva ai giocatori di completare la missione.
  • Risolto un problema per cui l'indicatore dell'obiettivo della missione indicava una destinazione sbagliata in The Devil Has All the Best Tunes.
  • Risolto un problema in War Weary che impediva ai giocatori di completare la missione quando Ceolbert veniva ucciso accidentalmente.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di iniziare l'incontro delle figlie di Lerion. (Goneril, Cordelia)
  • Risolto un problema in Binding Fate che causava il blocco del boss su una roccia.
  • Risolto un problema per cui Estrid poteva rimanere bloccato in Taken.
  • Risolto un problema in Pluck the Quill in cui i giocatori a volte non erano in grado di interagire con Aelwyn.
  • Risolto un problema in Binding Fate che causava il blocco del boss sottoterra durante l'utilizzo di Dive of Valkyrie.
  • Risolto un problema in Price of Wisdom che impediva ai giocatori di completare la missione.
  • Risolto un problema in The Boar with the Golden Nose in cui il cinghiale a volte scompariva in determinate circostanze.
  • Risolto un problema in Bleeding the Leech in cui Erke si trovava nella posizione sbagliata.
  • Risolto un problema in Of Blood and Bonds in cui i giocatori non potevano completare la missione o non potevano riferire a Randvi.
  • Risolto un problema in Il principe prodigo che impediva ai giocatori di completare la missione.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di completare il mistero della vecchia cantina.
  • Risolto un problema in A Rivalry for the Ages che impediva ai giocatori di completare la missione.
  • Risolto un problema per cui il travestimento di Mari Lwyd non scompariva dopo aver terminato l'arco Glowecestrescire. * a tutti è piaciuto quel punto jpg *
  • Risolto un problema in Road to Harmatia che impediva ai giocatori di completare la missione.
  • Risolto un problema per cui Knud poteva rimanere bloccato in A Little Problem.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di interagire con Ubba in Figli di Ragnar.
  • Risolto un problema per cui Basim era in lotta con NPC prima dell'inizio di Puppets and Prisoners.
  • Risolto un problema in Brewing Rebellion che impediva ai giocatori di aprire forzatamente la porta della casa lunga a Buckingham.
  • Risolto un problema in Bridges of Oppression che impediva ai giocatori di completare la missione.
  • (Spoiler) Risolto un problema in King Killer che impediva a Ivarr di raggiungere la porta della stanza di Rhodri.
  • Risolto un problema in A Fiend out of Hell che impediva ai giocatori di esaminare una delle mucche.

MONDO​

  • Risolti vari oggetti o strutture fuori posto.
  • Risolti diversi casi in cui il giocatore poteva rimanere bloccato.
  • Ha messo a terra una barca galleggiante a Vinland.

GAMEPLAY, COMBATTIMENTO, AI​

  • Risolti vari problemi di comportamento degli NPC.
  • Risolto un problema per cui gli NPC a volte tornavano in un luogo da cui erano fuggiti e che è ancora oggetto di irruzione.
  • Risolto un problema per cui le balene a volte iniziavano il loro comportamento di fuga a mezz'aria.
  • Risolto un problema per cui il tiro con l'arco veniva bloccato con M e K tenendo premuto il tasto MAIUSC.
  • Risolto un problema che bloccava la linea di vista dei giocatori usando trappole incendiarie o avvelenate con l'arco del predatore.
  • Risolto un problema per cui le guardie a volte non reagivano con ostilità guardando Eivor bruciare i membri della loro fazione con barattoli di petrolio. * Io- uh non importa. Andare avanti. *
  • Risolto un problema per cui gli NPC potevano essere uccisi lanciando loro cadaveri a Vinland.
  • Risolto un problema che rimuoveva Bjorn dall'equipaggio della nave.
  • Risolto un problema con il set del mentore in cui il vantaggio equipaggiamento a volte non si attivava anche se erano equipaggiati da 2 a 4 pezzi.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di controllare il corvo quando i pulsanti Q o E venivano assegnati a una delle azioni di movimento.

ABILITÀ, VANTAGGI, ABILITÀ​

  • Risolto un problema per cui alcune abilità speciali a distanza potevano essere utilizzate in modo errato con le frecce guidate.
  • Risolto un problema per cui un NPC non lasciava il fianco di Eivor quando veniva usata la morte simulata.
  • Risolto un problema per cui diverse abilità non funzionavano contro i cani ostili.
  • Risolto un problema per cui il migliore amico dell'uomo non si sbloccava dopo aver completato la missione Un piccolo problema.
  • Risolto un problema con il set del mentore in cui il vantaggio equipaggiamento a volte non si attivava anche se erano equipaggiati 2-4 pezzi del set.

INTERFACCIA UTENTE / HUD​

  • Risolti vari problemi di interfaccia utente / HUD.
  • Risolto un problema per cui la quantità di frecce poteva rimanere bloccata a 12.
  • Risolto un problema per cui le modifiche alla lingua dell'interfaccia utente non venivano applicate durante il combattimento.
  • La telecamera sarà ora più vicina al personaggio durante la navigazione dei tatuaggi nel Negozio Animus.
  • Risolto un problema per cui le anteprime daltoniche a volte non venivano visualizzate nel menu.
  • Risolto un problema per cui i valori per daltonici non venivano applicati al menu Order of Ancient.
  • È stato risolto un problema per cui veniva visualizzata una casella vuota nell'elenco delle missioni completate.
  • Risolto un problema per cui il danno da caduta poteva essere annullato aprendo il menu subito prima di toccare il suolo.
  • Risolto un problema per cui il bottino automatico non funzionava quando un nemico veniva stordito.
  • Risolto un problema per cui non era possibile fare irruzione nel monastero di Raculf.
  • Risolto un problema per cui mancavano alcune icone per i favori di Dio appena acquisiti.
  • È stato risolto un problema per cui a volte le notizie di gioco non venivano caricate correttamente.
  • Risolto un problema che causava la ricezione di oggetti errati da parte dei giocatori durante l'acquisto di schemi Vegvisir (anteriore) o Muninn (anteriore).
  • Risolto un problema che consentiva ai giocatori di acquisire duplicati di schemi di navi asgardiane.

SISTEMA​

  • Aggiunto un punto di rigenerazione appena prima del combattimento con il boss in Extended Family.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di viaggiare velocemente dopo la 1.0.4.
  • Aggiunto feedback del trigger di forza al tiro con l'arco per i controller Xbox / PlayStation.
  • (Stadia) Risolto un problema che impediva all'ora del salvataggio di riflettere l'ora locale.


 
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