NHL LA SERIE

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Ciao Star,passata la sbornia Staley Cup!!!???....:)...io dopo la delusione totale per non essere riuscito a farmi mia una nuova Ps5(e dovrei fare un discorso lunghissimo su questa situazione paradossale,comunque prenotata a settembre presso un negozio e forse la vedrò per fine gennaio)grazie anche alle offerte Black stanotte ho acquistato Nhl21,lo sto istallando propio adesso che ti scrivo ma la colpa è tua:)..(scherzo ovviamente)perché leggendoti qui sul forum e vedendo i video delle nuove dinamiche dì game play mi sono convinto ad acquistarlo!!!...non vedo l’ora di provarlo!ciao Star ci sentiamo per le prime imppressioni!!!!.....
 
  • Like
Reactions: ortega e starchild

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao Star,passata la sbornia Staley Cup!!!???....:)...io dopo la delusione totale per non essere riuscito a farmi mia una nuova Ps5(e dovrei fare un discorso lunghissimo su questa situazione paradossale,comunque prenotata a settembre presso un negozio e forse la vedrò per fine gennaio)grazie anche alle offerte Black stanotte ho acquistato Nhl21,lo sto istallando propio adesso che ti scrivo ma la colpa è tua:)..(scherzo ovviamente)perché leggendoti qui sul forum e vedendo i video delle nuove dinamiche dì game play mi sono convinto ad acquistarlo!!!...non vedo l’ora di provarlo!ciao Star ci sentiamo per le prime imppressioni!!!!.....
Grande! Passata diciamo di sì quasi subito in realtà, già ero gasato per una possibile doppietta con i Tampa Bay rays alle world series di baseball qualche settimana dopo ma purtroppo abbiamo perso sui Los angeles Dodgers.
Qualche tempo fa è uscita la notizia che per un po' di partite i Toronto Raptors in Nba si trasferiscono temporaneamente a Tampa per l'inizio del prossimo campionato credo per le le leggi degli spostamenti anticovid in vigore in Canada..

Fai bene a prenderlo secondo me, cos'è scontato a 40€ mi pare? Migliore del 20 assolutamente
 
  • Like
Reactions: ortega

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Grande! Passata diciamo di sì quasi subito in realtà, già ero gasato per una possibile doppietta con i Tampa Bay rays alle world series di baseball qualche settimana dopo ma purtroppo abbiamo perso sui Los angeles Dodgers.
Qualche tempo fa è uscita la notizia che per un po' di partite i Toronto Raptors in Nba si trasferiscono temporaneamente a Tampa per l'inizio del prossimo campionato credo per le le leggi degli spostamenti anticovid in vigore in Canada..

Fai bene a prenderlo secondo me, cos'è scontato a 40€ mi pare? Migliore del 20 assolutamente
Si Star....sulle 40e......lo proverò ben bene!!!!....tu sei riuscito a passare alla Next Gen?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Si Star....sulle 40e......lo proverò ben bene!!!!....tu sei riuscito a passare alla Next Gen?
No adesso è troppo quasi un rischio secondo me, troppo carichi di lavoro dalla fabbricazione agli smistamenti ai rivenditori, il che vuol dire che o le fanno in fretta e furia, o le trattano male quando sono da smistare e consegnare.
Non appena vedo che non si fa più tanta fatica a trovarle potrei prenderla
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994

Ultimi due minutini di partita, molto tirata.
Sto giocando a superstar, finalmente riesco abbastanza a gestire l'ultimo livello quest'anno. Slides di Altito che su Operation sports ci ho scambiato qualche chiacchiera tra l'anno scorso e quest'anno ed è sempre disponibile e ascolta bene i feedback
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ortega

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@starchild sai se i salvataggi di nhl 21 possono essere trasferiti su ps5 ? se si lo prendo sicuro;)
Non esce un upgrade come per Madden e FIFA, ma il titolo credo avrà pieno supporto alla retrocompatibilità e nel caso ci sia qualche problema verrà subito risolto. Mi sembra che tra le funzioni della ps5 e della retrocompatibilità ci sia pure il trasferimento dei salvataggi, però non ti saprei dire al 100% se vale per NHL.. presumo di sì però
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Non esce un upgrade come per Madden e FIFA, ma il titolo credo avrà pieno supporto alla retrocompatibilità e nel caso ci sia qualche problema verrà subito risolto. Mi sembra che tra le funzioni della ps5 e della retrocompatibilità ci sia pure il trasferimento dei salvataggi, però non ti saprei dire al 100% se vale per NHL.. presumo di sì però
ah ok grazie , cercando su internet non trovo nulla che dica a riguardo, sapevo che non avra' upgrade e sinceramente non e' un problema, ma almeno avere la certezza di poter trasferire i salvataggi...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma hanno aggiunto qualche animazione sui faceoff nell'ultima patch? Questa animazione non l'avevo mai vista. Tra l'altro riesco pure ad andare a segnare

Anche questa parata di guanto con il disco che rimbalza tanta roba

Magari in sti giorni inizio la benedetta carriera giocatore. Me l'ero promesso di vedere finalmente le tante novità di questa modalità quest'anno ma poi in realtà sto giocando praticamente solo amichevoli.
Ora che ho trovato i miei settaggi ideali (modalità simulativa, per la prima volta difficoltà superstar, slide di Al tito dal forum OS, 8 minuti a tempo) potrei cominciare una carriera giocatore da portiere.
 
  • Like
Reactions: ortega e Davide69

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
io penso di iniziare la carriera in europa giusto per vedere qualcosa di diverso con l'obiettivo di approdare in Nhl:]
 
  • Like
Reactions: ortega

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
io penso di iniziare la carriera in europa giusto per vedere qualcosa di diverso con l'obiettivo di approdare in Nhl:]
Anche io volevo provare l'Europa.
Che ruolo fai? Anche te il portiere? Ho paura di fare schifo perché devo imparare i comandi del portiere. Mentre se faccio un altro ruolo saprei già tutti i tasti quindi sono un po' ancora incerto
 
  • Like
Reactions: ortega

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
No, penso che il portiere sia troppo impegnativo e poi starmene li sul ghiaccio da solo...morirei di solitudine :rotfl: di solito scelgo il Center e penso che anche quest'anno scegliero' questa posizione
 
  • Like
Reactions: ortega e starchild

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Super salvataggio in tuffo quasi rischiò l'autogol

Questo invece un gol molto bello abbastanza decisivo in gara due della mia franchise dove sono riuscito ad arrivare alla Stanley Cup
 
  • Like
Reactions: ortega e Davide69

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Dopo la vittoria della Stanley in franchise come mi ero promesso provo a iniziare la carriera da giocatore.
Sembra effettivamente una figata quest'anno
Prima vittoria e questa la parata più bella della mia partita
Che gioco quest'anno!
 
  • Like
Reactions: ortega e Davide69

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Domani 13 Gennaio via alla stagione Nhl con 2 partite di Regular Season che si disputeranno all'aperto a febbraio , Colorado Avalanche squadra accreditata alla vittoria della Stanley Cup
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Come prosegue la carriera in Svizzera @starchild :)
Mm in realtà è solamente le fasi finali di una coppa. Sono stato sbattuto fuori alla seconda quindi di fatto la terza partita l'ho già fatta in NHL.
Non mi sarebbe dispiaciuto fate tutto un campionato in Europa almeno imparavo bene tutti i tasti per il portiere
Difatti le prime partite in NHL disastrose
 
  • Like
Reactions: Davide69

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
io invece con 2 goal nella finale di coppa sono stato preso come prima scelta al draft dai NY Rangers, in effetti sarebbe stato piu' bello fare un campionato estero, ora sono in preaseason Nhl:]
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
io invece con 2 goal nella finale di coppa sono stato preso come prima scelta al draft dai NY Rangers, in effetti sarebbe stato piu' bello fare un campionato estero, ora sono in preaseason Nhl:]
Come prima assoluta o nel primo round? Sempre molto meglio di me Ahahah io sono andato tipo al quinto giro
 
  • Like
Reactions: Davide69

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82