Editing stadi v5: Tutti i campionati

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
la modifica delle reti e il supporto di queste non esiste editor esterno?
Qualcuno mi ha risposto prima di un file che sblocca se ho la versione pc..
Per la versione PC puoi mettere interi stadi, ma per queste cose ti conviene domandare nella sezione apposita :)
 

Giacopesteam

Giovanissimi B
2 Aprile 2020
267
101
43
PSN ID
GiovanniGiack
Lo Spezia è tornato al picco, mi piacerebbe avere i dati dello stadio dello Spezia, riesci a farli?
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
Per lo stadio "Alberto Picco" credo che vadano ancora bene le impostazioni suggerite per PES 2020, e sono le seguenti:

- Sports Park
- Tipo 3
- Verde (5)
- Bianco (1)
- Tipo 1
- Tipo 1
- Tipo 7
- Bianco
- Nero
Ti ringrazio, ma sono stati fatti lavori di ammodernamento e lo stadio è cambiato: ci vuole il Maestro...
 

Giacopesteam

Giovanissimi B
2 Aprile 2020
267
101
43
PSN ID
GiovanniGiack
Per lo stadio "Alberto Picco" credo che vadano ancora bene le impostazioni suggerite per PES 2020, e sono le seguenti:

- Sports Park
- Tipo 3
- Verde (5)
- Bianco (1)
- Tipo 1
- Tipo 1
- Tipo 7
- Bianco
- Nero
ho cercato immagini e basandomi sulle immagini di Spezia Samp (partita di ieri) ho provato a dare dei valori io anche se saranno abbastanza imprecisi
Sports Park
Tipo 1
Verde (5)
Bianco (1)
Tipo 4
Tipo 1
White
Ovviamente è una "modifica" in attesa del Maestro, non mi permetterei mai di prendere il suo posto assolutamente
 
  • Like
Reactions: giaforg

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
domanda,a me in tutti i terreni di gioco,le linee dell'erba risultano identiche,in qualunque stadio del mondo,da dove modifico questa opzione? c'è una mod da aggiungere che aggiusta questa cosa?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
domanda,a me in tutti i terreni di gioco,le linee dell'erba risultano identiche,in qualunque stadio del mondo,da dove modifico questa opzione? c'è una mod da aggiungere che aggiusta questa cosa?
Se sei su PS4 non esistono mod, però puoi scegliere 8 tipi di tagli diversi, tra scacchi, orizzontali, a cerchio, incrociati ecc (questo vale solo per gli stadi senza licenza)
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ragazzi sto bene e mi scuso se ho fatto preoccupare qualcuno facendo perdere ogni traccia, ma purtroppo non ho passato un bel periodo e ho dovuto mettere completamente da parte il forum e tante altre cose! Spero di poter tornare operativo al 100% come prima, ma vi prometto che quanto meno tornerò a rispondere nel minor tempo possibile a tutti e soprattutto con qualche nuovo campionatino da editare :D
Nel frattempo vi metto le impostazioni per me migliori riguardo il Picco di La Spezia.
Onestamente non me la sento di andare oltre lo Sports Park e dunque insisto con questo, considerate che altre strutture le trovo troppo poco simili allo stadio reale. Per il resto:
Tipo 2;
Verde (5)
Bianco (1)
Tipo 4
Tipo 1
White

Vado subito ad aggiornare lo screen dell'excel in prima pagina :)

Mi mancavate ragazzi!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,675
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre