FOOTBALL AMERICANO - MADDEN

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Se vedete le partite NFL tramite app o siti esterni, avete mai visto la pubblicità dell'assicurazione con mahomes e Rodgers al tavolo da pranzo e mahomes fa un po' la figura dello stupido col ketchup?
È effettivamente una piccola curiosità riguardo a lui. Ne va davvero matto e lo mette tanto un po' dappertutto
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@miti non so come diamine hai fatto a trovarti bene con un QB mancino
Ho provato ieri ad utilizzare Tua Tagovailoa per la prima volta e non ci ho capito una sega praticamente tutta la partita
 
  • Like
Reactions: miti

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
@miti non so come diamine hai fatto a trovarti bene con un QB mancino
Ho provato ieri ad utilizzare Tua Tagovailoa per la prima volta e non ci ho capito una sega praticamente tutta la partita
Praticamente per me è stato come un
"Chiedimi se sono felice"
Nelle play action mi trovo mille volte meglio con un mancino
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Da tifoso da sempre dei Cowboys faccio notare che a una giornata dal termine della regular season, Dallas e' ancora in corsa non solo per un posto playoff ma addirittura per vincere la conference, devono battere i Giants e sperare che gli Eagles sconfiggano Washington...il che la dice lunga sulla poca qualita' quest'anno della Nfc east
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Da tifoso da sempre dei Cowboys faccio notare che a una giornata dal termine della regular season, Dallas e' ancora in corsa non solo per un posto playoff ma addirittura per vincere la conference, devono battere i Giants e sperare che gli Eagles sconfiggano Washington...il che la dice lunga sulla poca qualita' quest'anno della Nfc east
FB_IMG_1609354378839.jpg
Da tifosissimo Tampa spero non ci dobbiamo incontrare quindi vi gufo già contro sto fine settimana.
Alla wildcard incontriamo proprio la vincitrice della vostra divisione e preferirei nettamente Washington o meglio ancora i Giants che però devono tipo sperare anche loro in qualche combinazione di risultati
 
  • Like
Reactions: miti

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Qualcuno conosce un modo per poter vedere la partita di questa notte dei clemson?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Qualcuno conosce un modo per poter vedere la partita di questa notte dei clemson?
Qualche partita di college sti tempi le stavamo facendo passare su YouTube completamente gratis.
Se no scaricati Dofusport è un app che mette i link per le streaming alle partite sono sicuro ci siano anche quelle di college perché mi arrivano le notifiche
 
  • Like
Reactions: miti

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Sei passato a madden 21? io sto giocando sul 20 con i rams,mi sono modificato le slide a modo mio e mi sto divertendo un mondo
Se al primo sconto alla fine l'avevo preso ti dirò i difetti stanno effettivamente venendo a galla ma tutto sommato non fa nemmeno così schifo
I rams? Certo che le utilizzi praticamente tutte le squadre te ahahah io o i bucs o i bucs magari spostati fuori da Tampa.
Le altre squadre solo in amichevoli però le utilizzo
 
  • Like
Reactions: miti

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Se al primo sconto alla fine l'avevo preso ti dirò i difetti stanno effettivamente venendo a galla ma tutto sommato non fa nemmeno così schifo
I rams? Certo che le utilizzi praticamente tutte le squadre te ahahah io o i bucs o i bucs magari spostati fuori da Tampa.
Le altre squadre solo in amichevoli però le utilizzo
Le franchigie NFL hanno tutte un certo fascino ahahhaahah a parte 3-4 che non le posso vedere,le altre so tutte belle.
Vikings in primis,poi Cardinals,Buccs,Rams,Dolphins e Browns
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Il quadro playoffs.
136051392_10159172768776263_7404717322452284624_o.png
Noi si va contro Washington, che dopo ieri una vittoria abbastanza scandalosa contro una squadra che fino a quando non ha deciso che era da perdere per salire 3 posizioni al draft era in bilico. E a fine partita Chase young tutro gasato "Brady sto arrivando" :rotfl: spero fortemente di batterli anche per abbassare la cresta a questo rookie, e poi tutto quello che viene dopo è un di più. A inizio stagione avevo detto che mi sarebbe bastato vederli ai playoff e possibilmente vincerne una
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Tornando al videogame, quest'anno ad all madden c'è da perderci la testa. Si riesce a vincere ma alcune partite sono da manicomio.
Ho appena fatto una partita dove sono stato intercettato 5 (cinque) volte.. e ho vinto lo stesso.
Poi ci credo mi passa la voglia di giocarmi le regular season complete, con qualunque settaggio è praticamente impossibile arrivare a fine stagione con delle statistiche accettabili. Nella realtà i QB bravi ne lanciano 5 in una intera stagione, toh se gli gira male qualche partita una decina.. e non solo intercetti ma anche tutte le statistiche difensive e offensive piu importanti sono sempre sballate giocando la maggior parte delle partite.
Nulla mi sa che comincio a dedicarmi anche io alle modifiche alle slides. Quelle di Matt 10 questanno non mi piacciono particolarmente
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Arriva oggi una patch per la modalità franchise. Rimane sempre uguale allo scorso anno ma almeno hanno completamente rivisto la logica dei draft sui QB per la CPU.
Perché capitava che certe squadre magari per più anni di seguito continuavano a prendere QB ai primi turni del draft.. nulla di che, probabilmente era una cosa che doveva già esserci da diversi anni ma almeno hanno fatto qualcosa.
Ho anche trovato un buon set di slides con cui ho fatto un paio di buone partite
 
  • Like
Reactions: ortega

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ah mi ero dimenticato nella patch dell'altro giorno hanno pure inserito l'attesissimo campo di Spongebob (NON STO SCHERZANDO)
nickelodeon_location_2.jpg.adapt.1456w.jpg




Ma in che mani è la licenza della NFL?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Non ne ho idea. Forse hanno fatto una partnership con Nickelodeon ma non so cosa riguarda se la NFL o EA
Certo che anche mettere i soliti contenuti a grind eterno o a pagamento pure su robe che dovrebbero essere assolutamente per bambini (tipo le magliette e le varie robe per personalizzare il proprio giocatore) tutto a tema Spongebob è proprio da sanguisughe
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994


Bellina la pubblicità dell'halftime del prossimo superbowl.
Anche quello dell'anno scorso tutto sommato, con due che non mi piacevano, chi erano, Jennifer Lopez e Shakira forse, non mi era dispiaciuto
Di weekend conosco solo sta blinding lights e non è malaccio come canzone
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Visualizza allegato 215118
Da tifosissimo Tampa spero non ci dobbiamo incontrare quindi vi gufo già contro sto fine settimana.
Alla wildcard incontriamo proprio la vincitrice della vostra divisione e preferirei nettamente Washington o meglio ancora i Giants che però devono tipo sperare anche loro in qualche combinazione di risultati
beh dai @starchild ci siamo auto eliminati e alla fine e' giusto cosi, spero che almeno al draft ricostruiscano la squadra...faccio una previsione di finale Superbowl...Green Bay Packers-Kansas City Chief
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL