myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Che ne pensate di guardiola?
Ne può valere la pena? UN 433 con un trq, passaggi corti, pressing alto e poca compattezza difensiva....
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ho appena preso il nuovo (vecchio) gasperini col TRQ e le due P, dite che è migliore rispetto al precedente con una sola P?
 
  • Like
Reactions: swoosh10

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Che ne pensate di guardiola?
Ne può valere la pena? UN 433 con un trq, passaggi corti, pressing alto e poca compattezza difensiva....
con poca compattezza i tuoi visto che pressano tenderanno ad aprirsi va bene poca compattezza e pressing ma non troppo poca io lo eviterei
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Che ne pensate di guardiola?
Ne può valere la pena? UN 433 con un trq, passaggi corti, pressing alto e poca compattezza difensiva....
dipende dal gioco che fai. se fai possesso intenso (melina con pressing molto alto) quello è il modulo migliore perché hai spazio per far girare palla e rendere scemi gli avversari. io l'ho testato in abbinamento con 2 frontali extra di difesa e mi trovavo molto bene. ovvio che il rischio di imbucate è alto quindi devi pressare subito per schiacciare l'avversario nella propria 3/4
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Ieri sera, preso dalla "disperazione" (videoludica pessistica) sul fatto di non riuscire a superare un certo scoglio con le medesime tattiche, ho deciso di riprendere gasp anche io.
Ho momentaneamente accantonato il #semperfidelis Genesio 4312 e Vasques con le sue 3 P che non mi fanno fare piu di 3 tiri a partita (strano ma vero, sbaglierò io, boh), e mi son ritrovato un Gas col 3241 in squadra... perciò ho puntato su di lui.
3 partite di prove, con altrettante Win... Stamattina 1 sconfitta seppur equilibrata come partita e un'altra Win...
Gioco circa come con Vasques, un CLS (alaba/davies), due MED (beckham, casemiro) un CC (CLD, trasformato CC, Nedved), 2 TRQ (Ronaldo a sx e Messi a dx) e Rummenigge P....
Contropiede su Ronaldo, Messi gli faccio fare l'arretramento del Regista Creativo, Arretramento Ali, Difensivo a Casemiro e Ancoraggio a Rummenigge.
Interessante la marcatura a uomo di Casemiro sulla P centrale avversaria... proverò!

Girare gira molto bene. Devo capire se è meglio sto 3241 o conviene venderlo per cercare il 3412 che c'è sul mercato ora....
Consigli?!
Beccai un 900 di valutazione che usa Gasperini col 3-2-4-1. Mi massacrò letteralmente, non riuscivo a passare il suo pressing dell'attaccante più i sei centrocampisti, non so che tattiche utilizzasse, ma poche volte mi sono trovato così impotente, mi complimentai con lui.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Finalmente pescato zeidler ma non ha 3 punte: anche lui (come altri) ha due P e una sp.
Poi lo provo e vi dico!
Io l'ho usato in un paio di partite e non mi ha entusiasmato piu' di tanto avendo cld e cls al centro rimane solo il mediano e se l'avversario attacca al centro ti mette abbastanza in difficoltà per ora il mio consiglio sarebbe quello di evitare il contropiede sul trq così si rimpolpa un pò il centro del campo
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Ragazzi l’ennesima domanda sul Gasp 3-2-3-2.. scusatemi...
È veramente divertente da usare ma ad oggi mi fa perdere 3 partite su 4 a differenza di Conte.
Ma voglio persistere.
Se uno dei due cl lo metto cc mi aiuta di più in fase di copertura? Soprattutto a centrocampo.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ragazzi l’ennesima domanda sul Gasp 3-2-3-2.. scusatemi...
È veramente divertente da usare ma ad oggi mi fa perdere 3 partite su 4 a differenza di Conte.
Ma voglio persistere.
Se uno dei due cl lo metto cc mi aiuta di più in fase di copertura? Soprattutto a centrocampo.
Sì però poi hai un modulo asimmetrico, io personalmente non mi trovo...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ragazzi l’ennesima domanda sul Gasp 3-2-3-2.. scusatemi...
È veramente divertente da usare ma ad oggi mi fa perdere 3 partite su 4 a differenza di Conte.
Ma voglio persistere.
Se uno dei due cl lo metto cc mi aiuta di più in fase di copertura? Soprattutto a centrocampo.
metti un onnipresente che abbia ottime stats difensive, io usavo Gueye a sx. non guardare l'overall
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Uso Park ma comunque mi infilano che è un piacere.
Volevo rendere più denso il centro/difesa
intendevo più difensivo, park non ha ottime stats di difesa. ti imbucano come? dal centro o dalla fascia? l'unica cosa che puoi fare è utilizzare arretramento ali. ad ogni modo non devi allargare i 3 centrali, le chiusure le fai con il mediano e con l'esterno. se giochi contro un modulo con le ali (4-3-3 etc) cambia modulo perché ti imbucheranno spessissimo.
 
  • Like
Reactions: Steveblack79

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
In
intendevo più difensivo, park non ha ottime stats di difesa. ti imbucano come? dal centro o dalla fascia? l'unica cosa che puoi fare è utilizzare arretramento ali. ad ogni modo non devi allargare i 3 centrali, le chiusure le fai con il mediano e con l'esterno. se giochi contro un modulo con le ali (4-3-3 etc) cambia modulo perché ti imbucheranno spessissimo.
contropiede soprattutto, con lancioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,741
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988