GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.03.00 - My Personal Gameplay V1/ V2/ Game Speed -3- [RELEASE]

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Scusami @Holland_ a priori, perchè immagino che te lo chiedano in tanti ma non riesco a trovarne risposte: d'accordo che usi i moduli di Nesa (anche io), ma quale tipologia di telecamera usi? E soprattutto saresti così gentile da indicarmi i 4 parametri esatti (altezza, zoom, profondità e campo)? Grazie mille
Ti giro la foto così hai tutte le impostazioni, comunque uso la CommonCam
Screenshot (190).png
Spero di non andare troppo OT: io gioco ancora con il pluritestato FPE3 di Holland (no full manual), velocità - 1 a SS, qualcuno mi può spiegare cosa segnare o quanto meno prendere la palla ed indirizzarla verso la porta di testa? Faccio sempre tanti cross con R1+cerchio (uso velocità R2), ma non riesco mai o quasi mai a prenderla di testa in area anche con giocatori molto fisici. Ho provato a ritardare la pressione del tiro, ma precisamente quando premete il tiro? Subito dopo il cross, poco prima che arrivi la palla al giocatore (quasi sempre in contrasto con l'avversario), esattamente quando la palla è sul corpo? In cosa incide la barra di potenza?
Devi fare tanta pratica allora, e pigiare un attimo prima dell'impatto
il netsound è il +20db che si trova su evo? (chiuso OT) @Holland_
Ti giro il mio Dex
Condivido in pieno il pensiero espresso da @Aerdna. Grazie del "ringiovanimento collettivo" che stai disperdendo in rete!!!
Bhè..................dovrei esser io a ringraziarlo :]
 
  • Like
Reactions: incas36 e sanchez83

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
io ho già una cartella newnetsoud con all'interno solo una cartella common, in quella di holland ho visto che c'è una common ed un'altra newnetsound. quale devo sostituire? copio interamente la cartela madre newnetsound di holland al posto di quella che già ho? grz
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
io ho già una cartella newnetsoud con all'interno solo una cartella common, in quella di holland ho visto che c'è una common ed un'altra newnetsound. quale devo sostituire? copio interamente la cartela madre newnetsound di holland al posto di quella che già ho? grz
Il percorso corretto che devi è questo
livecpk/ Newnetsound/common/sound/match/ace/SE_Movement.acb

Stringa sider.ini : cpk.root = ".\livecpk\Newnetsound"
 
  • Like
Reactions: Holland_

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
grazie, quando devi giocare in campi come il tardini di parma con il tetto che copre la fascia? passi a quella stadio?
ciao io ho fatto cosi avevo il tuo stesso problema con tutte le visuali. vai dove ci sono gli stadi di cioffu e scaricati lo stadio singolo Tardini che si trova nella sezione serie A , e messo fuori e sostituiscilo vedrai che risolvi ciao
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
ciao io ho fatto cosi avevo il tuo stesso problema con tutte le visuali. vai dove ci sono gli stadi di cioffu e scaricati lo stadio singolo Tardini che si trova nella sezione serie A , e messo fuori e sostituiscilo vedrai che risolvi ciao
Ciao...
Gli stadi che danno problemi di visuali basta sovrascriverli con quelli di cioffu senza digitare altro? Ho capito bene?
Grazie
Scusate l'OT...
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
;)Aspetto il NEW PROJECT per iniziare la Master ......nel frattempo chiedo informazioni su un file audio che usavo su pes2020 ,dove ad ogni goal dallo stadio gridavano il nome di chi segnava, Lukaku, C.Ronaldo, Dybala,Messi, ecc. ecc. Qualcuno sa dove trovarlo su Pes21??


in questo link, non e' piu'disponibile. qualcuno ce l'ha???grazieee
 
Ultima modifica:

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ciao...
Gli stadi che danno problemi di visuali basta sovrascriverli con quelli di cioffu senza digitare altro? Ho capito bene?
Grazie
Scusate l'OT...
Io ad esempio ho cancellato la vecchia cartella dello stadio del venezia e ho messo quella nuova postata da @ciuffu e il problema tetto non ce l'ho più.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,000
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22