myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Sicuramente Irwin... chi non lo vorrebbe..
Irwin ha buone stats in tutto, di terzini così completi c'è solo maldini, gli altri hanno tutti pecche in qualcosa ed eccellono in altre. diciamo che è un po' il Gerrard dei terzini. io avendo già Batistuta e Romario come rapace, 2 Beckham e rijkaard maxato (anche se leggermente inferiore) non sono interessato ad altro. come terzini ho solo Robertson e Chillwell maxati e Maldini Legend quindi per me è interessante.
 
  • Like
Reactions: Redondo82

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
'Attacca lo spazio'....maledetti commentatori SKY... :rotfl: :rotfl: Confermo

Il mio gerrard icon ha tolto il posto a nedved icon nel mio trio di centrocampo ora composto da lui rijkaard e Beckham
Per me è il cc per eccellenza è dovunque, difende bene, attacca lo spazio alla grande, tira sassate precise, quando avanzo in fascia con il terzino o L esterno lui è sempre il linea per fare da sponda o dettare il filtrante
Sin ora il top, vedremo alla lunga

p.s
Il giocatore che mi sta sorprendendo di più è Berkamp ( ho trovato la versione legend) messo a secondo tempo come punta mi sta veramente risolvendo un mare di partite, scalando posizioni tanto da preferirlo spesso a gente come romario Batistuta o Van basten.... sono tentato di prendere la versione icon con gli efootball
Confermo, Berkamp è fortissimo come punta. L'anno scorso lo peìresi a maggio e tolse il posto a tutti...segnava solo lui in tutti i modi
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
scusate l’OT ma mi dite le combo per romario
Basta già BRASILE 5stelle avendo Ronaldinho Bebeto e Zico pescati con le sfide legends? Grazie
 
  • Like
Reactions: antonello73

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Quello icon è favoloso: io lo uso quasi sempre e come trq pennella passaggi che neppure Totti o messi...incredibile: ha tolto il posto anche a messi!

A che livello sei con bergkamp? L'ho provato nel matchday arsenal.. delusione.. meglio senza di lui.. nonostante il boost
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Pes ha stretto un accordo di collaborazione con il Santos. magari ci fanno IL regalo per l'anno nuovo. se uscirà Lui icon mi svenerò per averlo
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
A che livello sei con bergkamp? L'ho provato nel matchday arsenal.. delusione.. meglio senza di lui.. nonostante il boost
Dopo controllo e ti dico perché non ricordo: senza boost però ha overall 97. Se gli metti tattica contropiede, gioca 90 minuti e pennella assist da Dio. Poi ogni tanto segna pure! Insostituibile per me
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Dopo controllo e ti dico perché non ricordo: senza boost però ha overall 97. Se gli metti tattica contropiede, gioca 90 minuti e pennella assist da Dio. Poi ogni tanto segna pure! Insostituibile per me

Io gioco con il 4312 con Trq e Sp... spesso metto in questi 2 ruoli gente tecnica, e non per forza veloce.. non so.. ti dirò una stupidaggine.. ma anche vs Com, a livello medio, fa pochissimo
 
  • Like
Reactions: SickNick85

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io gioco con il 4312 con Trq e Sp... spesso metto in questi 2 ruoli gente tecnica, e non per forza veloce.. non so.. ti dirò una stupidaggine.. ma anche vs Com, a livello medio, fa pochissimo
anche per me è stato così, anche se l'ho mollato in fretta ad essere onesto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,807
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar