GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.03.00 - My Personal Gameplay V1/ V2/ Game Speed -3- [RELEASE]

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Schiaccia l'icona di windows mettendo il gioco in pausa, che ti manda sul desktop e poi torna sulla schermata di gioco ..
Cosi risolvi il problema....
Ok più tardi provo...
Sconsiglio però a tutti quelli che come me hanno la smoke patch di controllare le integrità del file.
Stream una volta fatta la verifica, fa partire automaticamente un aggiornamento che cancella i dati di modifica che sistemano i team di default...
In più almeno a me ha fatto partire quegli "scattini" che prima non avevo...
Adesso ho paura che dovrò reinstallare il gioco da Stream e non so come fare....
 
  • Like
Reactions: streetpride

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@Lucawe11 ciao Luca, sono sempre qui a leggervi. Io da un po' ho abbandonato Pes per motivi personali ma siete nelle mani del nostro geniaccio @Holland_ a cui lascio la mia eredità. Nessuno più di lui è meritevole di creare GP degni di questo nome. La sua dedizione ed impegno sono fuori dal comune. Per citare il nostro Luca,
@Holland_ è MI TI CO!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 ciao Luca, sono sempre qui a leggervi. Io da un po' ho abbandonato Pes per motivi personali ma siete nelle mani del nostro geniaccio @Holland_ a cui lascio la mia eredità. Nessuno più di lui è meritevole di creare GP degni di questo nome. La sua dedizione ed impegno sono fuori dal comune. Per citare il nostro Luca,
@Holland_ è MI TI CO!!!

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Cancella questo post ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dimmi solo che un giorno tornerai ..... e che non è un addio ma un arrivederci .......
Per me @Holland_ e pazzesco ma la mia storia/avventura di pes su pc, dopo 20 anni di console, è nata nel 2019 con Te e @Holland_ e la storia non si dimentica!
Dovrai tornare ma non tanto per me o per altri ..... arriverà il giorno in cui @Holland_ dovra' avere un confronto, dovrà trovare nuovi stimoli, dovrà avere un termine di paragone con qualcuno che parla la sua lingua e quel qualcuno sei solo tu!
DEVI TORNARE, DEVI ....
E il nostro genio @Holland_ che un giorno avrà bisogno del suo maestro @incas36 !
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,313
1,048
113
che dire quando reputo un GP perfetto difficilmente ne provo altri..fù cosi per il 5.2 e poi per FPE3..se non scatta subito la scintilla torno indietro, infatti con V1 e V2 non mi trovavo affatto..ma con questo GS-3 è una meraviglia..ma facciamo un passo indietro..il salto di qualità è stato fatto togliendo lo script, da li in poi è la fine!!il potersi giocare le partite alla pari, anche con un TS basso non ha prezzo..in più con questo GS-3 ho già preso 2 rigori in 3 partite, cosa che non mi accadeva da un po' con FPE3..ma mai ne ho preso uno realistico come questo..di solito erano pestoni/calcioni oppure palesemente cercati, oppure dovuti al ritardo delle animazioni..perciò come sempre grazie @Holland_

 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Stasera provo questo gp-3
Nei precedenti ho dovuto alzare la velocità di gioco a 0 io che giocavo sempre a -1

Si può far qualcosa per avere una maggiore reattività?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ciao ragazzi,ma quando si fa verifica integrità dei file da steam,che file va a rigenerare? Exe,dt18 e poi? Anche file edit e file sistem ? Ciao grazie
Il system e l'edit no, tranquillo
Scusate ma non capisco alcune cose: "Sconsiglio vivamente l'uso dell'R1".

Il -3 si intende la velocità di gioco del GP, per cui se io gioco normalmente a -1 mi rallenta ancora di più, oppure per far si di avere il -3 del GP devo mettere nelle impostazioni di gioco 0.
Altra cosa io ho sempre usato come metodo di tiro il BASE, tutto il resto in Manual, con questo GP posso continuare ad usare il BASE?

Spero di essermi spiegato.....
Esatto, con il GP -3 devi trovare tutte le velocità leggermente più basse rispetto a quelle di default.
Puoi fare quello che vuoi, come impostazione per il momento va bene come hai detto, soprattutto se ti accingi da poco al gioco in manuale, oiù in la puoi passare dall'ibrido al FUMA completo.
Nella cartelle c´é il Gk da selezionare, quale consigliate di mettere? Gk2?
E' soggettivo amico
@Holland_ ma visto il successo che stanno riscontrando i tuoi gp .... anche su evoweb se ne parla un gran bene ... su pesnewupdate escono in continuazione ... addirittura ne avevano parlato su everyeye se nn ricordo male ... ma perché non mandi una mail a Konami come modder's gameplay fan e gli fai vedere e provare i tuoi gp????
In casa Konami sono geni amico......................quest'anno hanno fatto un capolavoro, io ho solo ridotto drasticamente quello che è il cancro di questo gioco che è lo script ed inserito i falli
Scusate ma non capisco alcune cose: "Sconsiglio vivamente l'uso dell'R1".

Il -3 si intende la velocità di gioco del GP, per cui se io gioco normalmente a -1 mi rallenta ancora di più, oppure per far si di avere il -3 del GP devo mettere nelle impostazioni di gioco 0.
Altra cosa io ho sempre usato come metodo di tiro il BASE, tutto il resto in Manual, con questo GP posso continuare ad usare il BASE?

Spero di essermi spiegato.....

Eh si, il bello é che ci giocavo e poi lo mollavo! Stavolta basta veramente. Comunque ho messo campione! Una cosa, come controllo palla, sto cercando di non usare le velocitá (come ho letto qui), come controllo palla c´é per caso un tasto in particolare? Nel senso da tener premuto un tasto per girare l´uomo con la palla in modo fluido? Non so se mi sono spiegato
Non c'è un tasto, molla tutti i comandi che avverà automaticamente
@Lucawe11 ciao Luca, sono sempre qui a leggervi. Io da un po' ho abbandonato Pes per motivi personali ma siete nelle mani del nostro geniaccio @Holland_ a cui lascio la mia eredità. Nessuno più di lui è meritevole di creare GP degni di questo nome. La sua dedizione ed impegno sono fuori dal comune. Per citare il nostro Luca,
@Holland_ è MI TI CO!!!
Amico mio...................appena ci permetteranno di spostarsi con più libertà vengo a trovarti io, è stato troppo bello poter lavorare insieme ad un mostro sacro come te, quel giorno mi hai aperto un mondo!!!!
worshippy.gif

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Cancella questo post ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dimmi solo che un giorno tornerai ..... e che non è un addio ma un arrivederci .......
Per me @Holland_ e pazzesco ma la mia storia/avventura di pes su pc, dopo 20 anni di console, è nata nel 2019 con Te e @Holland_ e la storia non si dimentica!
Dovrai tornare ma non tanto per me o per altri ..... arriverà il giorno in cui @Holland_ dovra' avere un confronto, dovrà trovare nuovi stimoli, dovrà avere un termine di paragone con qualcuno che parla la sua lingua e quel qualcuno sei solo tu!
DEVI TORNARE, DEVI ....
E il nostro genio @Holland_ che un giorno avrà bisogno del suo maestro @incas36 !
Ci sta una pausa Luca.......lo scorso anno in questo periodo mollai io per un mese.
Tranquillo che se Vito molla lo vado a prendere a casa
lmao.gif

che dire quando reputo un GP perfetto difficilmente ne provo altri..fù cosi per il 5.2 e poi per FPE3..se non scatta subito la scintilla torno indietro, infatti con V1 e V2 non mi trovavo affatto..ma con questo GS-3 è una meraviglia..ma facciamo un passo indietro..il salto di qualità è stato fatto togliendo lo script, da li in poi è la fine!!il potersi giocare le partite alla pari, anche con un TS basso non ha prezzo..in più con questo GS-3 ho già preso 2 rigori in 3 partite, cosa che non mi accadeva da un po' con FPE3..ma mai ne ho preso uno realistico come questo..di solito erano pestoni/calcioni oppure palesemente cercati, oppure dovuti al ritardo delle animazioni..perciò come sempre grazie @Holland_

Vero Dex............c'è più varietà come falli
thumbupnew.gif
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
@incas36 non ci credo..................................sono riuscito finalmente a ricavare l'address nel dump dal file Offset, ora qualsiasi valore che ricaviamo da Hexwork lo abbiamo visualizzato anche come indirizzo nel Dump, che bello caxxo!!!!!
Questo nella foto è lo SP che avevo in HW riportato in x64dbg

Screenshot (719)_LI.jpg
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
@incas36 non ci credo..................................sono riuscito finalmente a ricavare l'address nel dump dal file Offset, ora qualsiasi valore che ricaviamo da Hexwork lo abbiamo visualizzato anche come indirizzo nel Dump, che bello caxxo!!!!!
Questo nella foto è lo SP che avevo in HW riportato in x64dbg

Visualizza allegato 215638
e quindi ti cimenterai in un altra perla per noi?
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,313
1,048
113
@incas36 non ci credo..................................sono riuscito finalmente a ricavare l'address nel dump dal file Offset, ora qualsiasi valore che ricaviamo da Hexwork lo abbiamo visualizzato anche come indirizzo nel Dump, che bello caxxo!!!!!
Questo nella foto è lo SP che avevo in HW riportato in x64dbg

Visualizza allegato 215638

ehm in parole poveri per noi comuni mortali cosa significa? :p
 
  • Like
Reactions: Gil69

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
penso che siano valori che adesso si possono modificare per eliminare lo script
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Provato questo my personal gp -3
Fantastico..
Massima libertà e tranquillità nella manovra..
La sfida ce e come..
Cio nonostante l'aver abbassato la velocità permane un ottima fluidità e padronanza nel controllo pad alla mano..
Dinamiche del Gp in campo..
Beh non sto neanche a descriverle..
Sembra una partita reale..
Fantastica la sensazione che si prova..
Di conseguenza ho lasciato l'Fep3 e mi butto su questo che obbiettivamente raffina e affina ciò che di eccelso si era fatto nelle V1 V2 insieme all'Fep3...
Ce una cosa che anche io mi sento di sottolineare con il permesso di Holland..
Se non siete giocatori prettamente Fullmanual nel vostro animo e non amate il gioco pesante fatto di camminate palla al piede dell'attesa di aspettare l'attimo giusto per scegliere quale giocata fare questo Gp non penso che potrà fare al caso di chi ama il gioco tra virgolette alla FIFA..
Ma se lo provate e iniziate ad addentrarvi nel merito scoprirete sicuramente l'essenza del gioco del calcio e la nascita di qualche manualista in più..
Se vi abituate al fullmanual e con pazienza lo padroneggerete sarà difficile staccarsi e tornare con le assistenze ...
Cmq ... grazie ancora Holland per questo magnifico regalo..
vorrei provare a giocare fullmanual, dopo un paio di mesi di allenamento e nuovo approccio ad un gioco che non giocavo da almeno 15 anni. Quali sono esattamente i settaggi del full manual?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
ehm in parole poveri per noi comuni mortali cosa significa? :p

penso che siano valori che adesso si possono modificare per eliminare lo script
Il discorso è questo, l’address si può modificare con 2 tool, che sono quelli che conosco, solamente che con x64dbg riesci a visualizzarlo diversamente a differenza dell’altro, e questo mi permette non solo di lavorarlo più nello specifico, ma anche avere la possibilità di visualizzare gli indirizzi molto più ampiamente ;)
vorrei provare a giocare fullmanual, dopo un paio di mesi di allenamento e nuovo approccio ad un gioco che non giocavo da almeno 15 anni. Quali sono esattamente i settaggi del full manual?
Togli le assistenze nei passaggi e metti il tiro manuale, già sei a buon punto.....poi un domani togli tutti gli aiuti come il teamate controll e la barra di caricamento
Ma per togliere le scarpe della K? Ho Ibra che ha le scarpe della K ahahah
Chiedi nel topic ufficiale altrimenti andiamo OT
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Il discorso è questo, l’address si può modificare con 2 tool, che sono quelli che conosco, solamente che con x64dbg riesci a visualizzarlo diversamente a differenza dell’altro, e questo mi permette non solo di lavorarlo più nello specifico, ma anche avere la possibilità di visualizzare gli indirizzi molto più ampiamente ;)

Togli le assistenze nei passaggi e metti il tiro manuale, già sei a buon punto.....poi un domani togli tutti gli aiuti come il teamate controll e la barra di caricamento

Chiedi nel topic ufficiale altrimenti andiamo OT
cosa è il teamate?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,651
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre