Kit-server-22/23

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
ciao ciuffu ti chiedo un aiuto nella master mi sono accorto che lo stadio del Fenerbahce del campionato turco e completamente nero ora controllero le altre squadre ho controllato il map team con quello postato da te ed e uguale se si puo trovare una soluzione in questo ti ringrazio un ultima cosa quando scarico il Kit server il primo me lo da anche bianco la cartella cosa si puo fare ? grazie comunque per il lavoro che fate e auguri
hai qualche errore di percorso , lo stadio funziona perfettamente lo ho ritestato adesso
 
  • Like
Reactions: todisco.g

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
hai qualche errore di percorso , lo stadio funziona perfettamente lo ho ritestato adesso
grazie per la dritta provero a guardare bene se il map server coincide con quello che si trova in prima pagina degli stadi anche se ho installato nuovamente gli stadi turchi e copiato e incollato il map server da quello tuo se ho sbagliato qualcosa dimmi pure
 

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
hai qualche errore di percorso , lo stadio funziona perfettamente lo ho ritestato adesso
scusami se sono insistente ma ho scoperto quale e forse il problema dello stadio del Fenerbahce manca nel stadio server della turchia me lo potresti girare per favore grazie?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
scusami se sono insistente ma ho scoperto quale e forse il problema dello stadio del Fenerbahce manca nel stadio server della turchia me lo potresti girare per favore grazie?
nel pack turchia manca perchè era nel pack konami , se leggi la prima pagina degli stadi c'è scritto è un N.B. dopo i pack.
comunque ho appena postato una versione migliorata sempre li in prima pagina. ovviamente fai attenzione nel map alla riga di comando l'ho messa li vicino al link dello stadio
 

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
nel pack turchia manca perchè era nel pack konami , se leggi la prima pagina degli stadi c'è scritto è un N.B. dopo i pack.
comunque ho appena postato una versione migliorata sempre li in prima pagina. ovviamente fai attenzione nel map alla riga di comando l'ho messa li vicino al link dello stadio
ok grazie non avevo fatto caso
 

SimoplayYT

Pulcini
25 Dicembre 2020
20
4
3
PSN ID
Simoplay YT
Ciao,
ho bisogno di una mano per favore...
nella mia master league da pc ho finito la prima stagione... e ora nella seconda stagione vorrei cambiare le divise a tutte le squadre della serie a (almeno) cosi da inserire anche lo stemma sul petto per chi ha vinto la coppa italia ecc, ora io so che sicuramente si può sbloccare la licenza delle squadre licenziate konami e anche aggiungere la licenza ufficiale alle squadre che non la hanno (quindi non rendere piu modificabile la maglia andando in modifica ecc, ad esempio con la mod che ho installato il milan e l' inter hanno la licenza ufficiale con tanto di font dei numeri di maglia e se vai in modifica le divise non sono modificabili)... la mia domanda è : come faccio a sbloccare le licenze delle squadre che le hanno per poter inserire le divise create da me per questa nuova stagione? grazie mille ..vi prego aiutatemi ahah sono disposto a fare una grossa pubblicità sul mio canale che è abbastanza seguito
 
  • Like
Reactions: Centurion IX

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ciao,
ho bisogno di una mano per favore...
nella mia master league da pc ho finito la prima stagione... e ora nella seconda stagione vorrei cambiare le divise a tutte le squadre della serie a (almeno) cosi da inserire anche lo stemma sul petto per chi ha vinto la coppa italia ecc, ora io so che sicuramente si può sbloccare la licenza delle squadre licenziate konami e anche aggiungere la licenza ufficiale alle squadre che non la hanno (quindi non rendere piu modificabile la maglia andando in modifica ecc, ad esempio con la mod che ho installato il milan e l' inter hanno la licenza ufficiale con tanto di font dei numeri di maglia e se vai in modifica le divise non sono modificabili)... la mia domanda è : come faccio a sbloccare le licenze delle squadre che le hanno per poter inserire le divise create da me per questa nuova stagione? grazie mille ..vi prego aiutatemi ahah sono disposto a fare una grossa pubblicità sul mio canale che è abbastanza seguito
non c'è bisogno di pubblicita , io non guadagno niente con quello che faccio (detto fra noi ho solo rotture di palle ahahahahahah) se ho ben capito tu vorresti inserire delle maglie fatte da te , prima domanda usi il kitserver? sarebbe il modo piu facile per inserire altre maglie(cosi le avresti tutte). ci sono altre soluzioni come delicenziare le squadre licenziate, comporta una modifica al database, si estrae il db e poi si delicenziano le squadre in modo da poterle modificare. io lo ho fatto per le competizioni delicenziando la coppa italia e portandola a turno unico. ma ripeto il modo migliore è farle per kitserver, suppongo tu le abbia in png bisogna convertirle in ftex e poi creare le cartelle per il kit server sembra complicato a dirsi ma non è difficile.
spero di esserti stato di aiuto ciao
 

Matt1197

Pulcini
15 Dicembre 2019
20
1
3
PSN ID
Matt11197eo
Ciao ciuffu, volevo sapere se nel tuo kit-server ci sono anche i kits con badge Coppa Italia, Champions League, Europa League
 

AlexPasetto

Pulcini
12 Settembre 2019
37
21
8
Ciao ragazzi,
Ho provato a scaricare questo kit-server e l'ho adattato alla patch di PESUnites.
Che dire ... Funziona che è una favola! Finora avevo provato in vari modi a configurare un kit-server ma non riuscivo proprio a farlo funzionare, grazie a voi ci sono riuscito!

Per questo motivo vorrei poi condividere il mio file MAP adattato alla patch di PESUnites, non sarà perfetto al 100% (e ne sono convinto) però ho verificato a mano gli ID di ogni team tra le principali leghe 'Fan-Made' (Bundesliga, squadre per UCL e UEL, MLS, ecc.) e li ho mappati correttamente.

Se tra voi c'è qualche 'folle' come me che usa la patch di PESUnites questo può esservi utile (o, almeno credo)
 

Allegati

  • map_kitserver_pesteam_pesunites.txt
    19.7 KB · Visualizzazioni: 31
  • Like
Reactions: Centurion IX

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Ragazzi sapete come fare per avere i colori dello scoreboard corretti? Ad esempio se prendo la Juve di fianco a JUV le stanghette sono grigie anzichè una nera e una bianca
 

Massimo76

Esordienti
13 Aprile 2018
180
84
28
Ragazzi sapete come fare per avere i colori dello scoreboard corretti? Ad esempio se prendo la Juve di fianco a JUV le stanghette sono grigie anzichè una nera e una bianca
Allora tutto dipende dal kit server... lo scoreboard prende il colore della maglia che scegli per giocare... se hai quella bianconera e appare un altro colore in questo caso grigio.... devi andare nella cartella sider content kitserver serie a Juventus aprire il file p1 (se stai usando quella maglia) apri il config.txt vai alle ultime due righe ovvero quelle seguenti a
Kit colors from unicolor.bin sono i codici esadecimali dei colori di quel kit
Dovrebbero essere:
Unicolor_Color1=#D7D7D7
Unicolor_Color2=#292929
 
  • Like
Reactions: catra87 e dextervr

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Allora tutto dipende dal kit server... lo scoreboard prende il colore della maglia che scegli per giocare... se hai quella bianconera e appare un altro colore in questo caso grigio.... devi andare nella cartella sider content kitserver serie a Juventus aprire il file p1 (se stai usando quella maglia) apri il config.txt vai alle ultime due righe ovvero quelle seguenti a
Kit colors from unicolor.bin sono i codici esadecimali dei colori di quel kit
Dovrebbero essere:
Unicolor_Color1=#D7D7D7
Unicolor_Color2=#292929
Grazie mille. Ma a voi i colori nello scoreboard del kitserver di questa pagina risultano corretti?
 

Massimo76

Esordienti
13 Aprile 2018
180
84
28
Grazie mille. Ma a voi i colori nello scoreboard del kitserver di questa pagina risultano corretti?
Se lasci i kit originali del PES si ..... se uno crea un kit server non deve mettere solo i kit deve anche andare a modificare il config.txt da li dipende pure se ti capita di vedere hai la maglia gialla ma il sotto maglia di un altro colore.... lo stesso per gli scaldamuscoli..... in quel file dipendono molti parametri alcuni si possono cambiare direttamente nel menu del sider nel gioco.
 
  • Like
Reactions: catra87

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,598
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL