GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.03.00 - My Personal Gameplay V1/ V2/ Game Speed -3- [RELEASE]

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Oggi proverò questo GP sperando di risolvere alcune difficoltà che sto riscontrando ma sempre premettendo che sono dei capolavori

Piccola richiesta siccome il 5.2 è stato uno dei migliori è possibile editarlo per dlc 3.0? Ho provato a inserirlo ugualmente ma.la smoke ritorna al dlc precedente
 

Damocle94

Pulcini
12 Settembre 2019
60
17
8
PSN ID
Dragovic94
Ciao ragazzi, quale mi consigliate quindi? Il FPE3 o l'altro? E soprattutto, voi con quale GK giocate? Io sto giocando col GK2 del "my personal gameplay" e sarà perchè non ricordo bene PES su ps4.. ma non ho ancora notato grandi cambiamenti, i falli sono fischiati come prima, anzi poco fa un rigore netto (entrata di gamba sulla gamba del mio attaccante) e non me l'ha fischiato. Non so se il problema è la mia poca memoria, oppure ho sbagliato qualcosa. Ho semplicemente incollato e sostituto il file dt18_all nella cartella DATA e il file EXE nella cartella di PES.
Più tardi giocherò ancora (al momento ho installato il "my personal gameplay" con GK2, però accetto consigli su quale giocare. Io gioco con la modalità predefinita di comandi, quindi credo sia assistita. Grazie per le risposte e complimenti ancora per i lavori che trovo su questo Forum!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Io ti consiglio il gp fpe3 + dt18 con gk0.
Il my personal gameplay (ultima produzione di @Holland_) non l ho provato quindi non posso dire nulla in merito.
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Io ti consiglio il gp fpe3 + dt18 con gk0.
Il my personal gameplay (ultima produzione di @Holland_) non l ho provato quindi non posso dire nulla in merito.
Ciao
Personalmente trovo l'ultimo GP di Holland My Personal Gameplay un vero CAPOLAVORO! Un giusto mix tra le versioni ,precedenti. Sicuramente da provare e non mollare più! (y)
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ciao
Personalmente trovo l'ultimo GP di Holland My Personal Gameplay un vero CAPOLAVORO! Un giusto mix tra le versioni ,precedenti. Sicuramente da provare e non mollare più! (y)

Io finisco questa settima stagione e inizio l ottava provando appunto il My Personal Gp!!!
Maronna con questo ms mi hai caricato a BESTIA!!!
Per me il FPE3 e MO STRUO SO!!!
 
  • Like
Reactions: davidovic

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Provato anche questo gp molto vario CPU fallosa buon ritmo ma io sto periodo non azzecco bene le cose
Ripetuta 3 volte dfl supercup CPU in taçca rossa tutto il match avversari indemoniati corrono il doppio, subito raddoppiato se non triplicato spazi ridotti all osso, arrivano prima su ogni pallone, rimpalli a loro favore %realizzativa più alta rispetto a fpe3

Ho sempre giocato a SS-1 partite sempre equilibrate e lottate non so quale sia il problema. Non credo la smoke visto che in tanti non hanno questo problema
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Provato anche questo gp molto vario CPU fallosa buon ritmo ma io sto periodo non azzecco bene le cose
Ripetuta 3 volte dfl supercup CPU in taçca rossa tutto il match avversari indemoniati corrono il doppio, subito raddoppiato se non triplicato spazi ridotti all osso, arrivano prima su ogni pallone, rimpalli a loro favore %realizzativa più alta rispetto a fpe3

Ho sempre giocato a SS-1 partite sempre equilibrate e lottate non so quale sia il problema. Non credo la smoke visto che in tanti non hanno questo problema

Secondo me ripetere il match e sbagliatissimo. Prosegui senza mai voltarti indietro!
Se SAI di poter rigiocare un match sarai in un certo qual senso influenzato negativamente
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Ciao
Personalmente trovo l'ultimo GP di Holland My Personal Gameplay un vero CAPOLAVORO! Un giusto mix tra le versioni ,precedenti. Sicuramente da provare e non mollare più! (y)
Pensa che ho già pronto il My Personal Gameplay Game Speed -3, che è un mix tra
FPE3-V1-V2
Difatti io rimango con questo perchè mi ci trovo benissimo, ritmo leeeento e gameplay che si base moltissimo sull'analogico sx senza usare R1, solo in casi necessari................insomma, come ho sempre desiderato.
 

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
Pensa che ho già pronto il My Personal Gameplay Game Speed -3, che è un mix tra
FPE3-V1-V2
Difatti io rimango con questo perchè mi ci trovo benissimo, ritmo leeeento e gameplay che si base moltissimo sull'analogico sx senza usare R1, solo in casi necessari................insomma, come ho sempre desiderato.
Sono ultra felice perché anche io prediligo il gioco lento e ragionato. Grazie di tutto amico.
 
  • Like
Reactions: Holland_

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Pensa che ho già pronto il My Personal Gameplay Game Speed -3, che è un mix tra
FPE3-V1-V2
Difatti io rimango con questo perchè mi ci trovo benissimo, ritmo leeeento e gameplay che si base moltissimo sull'analogico sx senza usare R1, solo in casi necessari................insomma, come ho sempre desiderato.
wow fantastico potrebbe essere la ciliegina sulla torta!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Sfida squdetto a poche giornate dal termine, ecco perchè adoro questo GP, così come il FPE3 e la V1 e V2.............perchè questo non è altro che un mix tra i 3 gameplay ma che nello stesso tempo mi permette di giocare un FM lento come piace a me, ma non solo...................avere più spazio e di sicuro la miglior cpu in termini di ZERO SCRIPT e dove posso fare quello che voglio con solo l'utilizzo dell'analogico sinistro, non voglio sentire più che non ci sono FALLI e RIGORI!!!! :]
Screenshot (704)_LI.jpgScreenshot (705)_LI.jpgScreenshot (706).jpg

 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Sfida squdetto a poche giornate dal termine, ecco perchè adoro questo GP, così come il FPE3 e la V1 e V2.............perchè questo non è altro che un mix tra i 3 gameplay ma che nello stesso tempo mi permette di giocare un FM lento come piace a me, ma non solo...................avere più spazio e di sicuro la miglior cpu in termini di ZERO SCRIPT e dove posso fare quello che voglio con solo l'utilizzo dell'analogico sinistro, non voglio sentire più che non ci sono FALLI e RIGORI!!!! :]
Visualizza allegato 214740Visualizza allegato 214741Visualizza allegato 214742

SemBra eccezionale!!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Con FPE3 E MY PGP vado tranquillamente in doppia cifra in falli/tiri subiti
Unico neo la reattività nei passaggi e nei contrasti (almeno per come ero abituato col 5.2)

Stasera ho abbandonato il dortmund e provo una nuova avventura con la Juventus
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Provato anche questo gp molto vario CPU fallosa buon ritmo ma io sto periodo non azzecco bene le cose
Ripetuta 3 volte dfl supercup CPU in taçca rossa tutto il match avversari indemoniati corrono il doppio, subito raddoppiato se non triplicato spazi ridotti all osso, arrivano prima su ogni pallone, rimpalli a loro favore %realizzativa più alta rispetto a fpe3

Ho sempre giocato a SS-1 partite sempre equilibrate e lottate non so quale sia il problema. Non credo la smoke visto che in tanti non hanno questo problema
Stesso motivo e sensazioni che mi hanno portato definitivamente all'Fep3...e lasciare il my personal...
L'Fep3 lo trovo più equilibrato in tutto la cpu e presente, arrivare alla conclusione e dura ma che soddisfazione però (gioco FULLMANUAL)... non percepisco mai quella sensazione di subire la cpu, perché boostata o forzata ma perché manovra gioca al calcio e non nascondo che molte volte mi sembra di giocare contro un utente...
Fatto presente di cio anche al maestro ma sai le sensazioni e le sfumature di ognuno di noi sono diverse e totalmente rispettabili...
Poi si parla di capolavori...
Abbiamo la fortuna ed il privilegio di poter scegliere il Gp che ci calza di più...
Non e poco...
Per me l'Fep3 rimane il Gp definitivo...
Ogni match e una sorpresa...
Capolavoro assoluto...
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Ottimo ragazzi, era questo quello che volevo........che ognuno si scelga il suo GP, non ce n’è uno migliore dell’altro perché il discorso è soggettivo e si differenziano oramai di pochissimo perché siamo riusciti ad arrivare ad un buon livello di giocabilità.
È ovvio, che presi singolarmente risponderanno in base alle sole modifiche apportate a differenza di quelli in cui invece è stata fatta una sorta di fusione.
Il consiglio che vi dó è quello di rimanere con il GP che pad palla mano vi sentite più vostro, poi ci sta provare gli altri, ma non complicatevi la vita se vedete che i successivi non vi entusiasmano come i precedenti, sono tutti caratterizzati da un loro dna che cerco sempre di affinare non appena vedo qualcosa che non mi convince, sia chiaro............parlo di piccole cose esclusi difetti storici della serie dove c’è ancora molto da lavorare.
Difatti la prossima release si basa su un GP che va impostato solamente in manuale e non assistito perché potrebbe risultare troppo facile, ho voluto far questo discorso perché considero improponibile che non ci sia alla lunga un GP che si potesse giocare in FM ma soprattutto in ML senza trovare qualcosa di strano, quando utilizzo il termine “alla lunga”, mi riferisco ad una intera stagione dove raramente si assiste a qualcosa di strano, ecco!!!!
Questo ho voluto fare, far si che non venissimo colpiti puntualmente da quel senso di impotenza davanti alla cpu, per far ciò ho dovuto ammorbidire di più la cpu senza perdere quel bilanciamento tra le squadre, cosa che l’assistenza può recare, per questo consiglio di utilizzarlo a patto che giochiate in Full manual.

Oggi, oltre al nuovo GP, aprirò anche un sondaggio per regolarmi fondamentale su quali GP aggiornare nei prossimi DLC, perché di certo non posso farlo per ciascuno di quelli che ho pubblicato altrimenti esco fuori da MEGA :rotfl: ..........su questo spero che siate comprensivi(y);)
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,310
1,047
113
Ottimo ragazzi, era questo quello che volevo........che ognuno si scelga il suo GP, non ce n’è uno migliore dell’altro perché il discorso è soggettivo e si differenziano oramai di pochissimo perché siamo riusciti ad arrivare ad un buon livello di giocabilità.
È ovvio, che presi singolarmente risponderanno in base alle sole modifiche apportate a differenza di quelli in cui invece è stata fatta una sorta di fusione.
Il consiglio che vi dó è quello di rimanere con il GP che pad palla mano vi sentite più vostro, poi ci sta provare gli altri, ma non complicatevi la vita se vedete che i successivi non vi entusiasmano come i precedenti, sono tutti caratterizzati da un loro dna che cerco sempre di affinare non appena vedo qualcosa che non mi convince, sia chiaro............parlo di piccole cose esclusi difetti storici della serie dove c’è ancora molto da lavorare.
Difatti la prossima release si basa su un GP che va impostato solamente in manuale e non assistito perché potrebbe risultare troppo facile, ho voluto far questo discorso perché considero improponibile che non ci sia alla lunga un GP che si potesse giocare in FM ma soprattutto in ML senza trovare qualcosa di strano, quando utilizzo il termine “alla lunga”, mi riferisco ad una intera stagione dove raramente si assiste a qualcosa di strano, ecco!!!!
Questo ho voluto fare, far si che non venissimo colpiti puntualmente da quel senso di impotenza davanti alla cpu, per far ciò ho dovuto ammorbidire di più la cpu senza perdere quel bilanciamento tra le squadre, cosa che l’assistenza può recare, per questo consiglio di utilizzarlo a patto che giochiate in Full manual.

Oggi, oltre al nuovo GP, aprirò anche un sondaggio per regolarmi fondamentale su quali GP aggiornare nei prossimi DLC, perché di certo non posso farlo per ciascuno di quelli che ho pubblicato altrimenti esco fuori da MEGA :rotfl: ..........su questo spero che siate comprensivi(y);)
La libertà che descrivi la provo a pieno con FPE3..stupendo..
 
  • Like
Reactions: davidovic

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ottimo ragazzi, era questo quello che volevo........che ognuno si scelga il suo GP, non ce n’è uno migliore dell’altro perché il discorso è soggettivo e si differenziano oramai di pochissimo perché siamo riusciti ad arrivare ad un buon livello di giocabilità.
È ovvio, che presi singolarmente risponderanno in base alle sole modifiche apportate a differenza di quelli in cui invece è stata fatta una sorta di fusione.
Il consiglio che vi dó è quello di rimanere con il GP che pad palla mano vi sentite più vostro, poi ci sta provare gli altri, ma non complicatevi la vita se vedete che i successivi non vi entusiasmano come i precedenti, sono tutti caratterizzati da un loro dna che cerco sempre di affinare non appena vedo qualcosa che non mi convince, sia chiaro............parlo di piccole cose esclusi difetti storici della serie dove c’è ancora molto da lavorare.
Difatti la prossima release si basa su un GP che va impostato solamente in manuale e non assistito perché potrebbe risultare troppo facile, ho voluto far questo discorso perché considero improponibile che non ci sia alla lunga un GP che si potesse giocare in FM ma soprattutto in ML senza trovare qualcosa di strano, quando utilizzo il termine “alla lunga”, mi riferisco ad una intera stagione dove raramente si assiste a qualcosa di strano, ecco!!!!
Questo ho voluto fare, far si che non venissimo colpiti puntualmente da quel senso di impotenza davanti alla cpu, per far ciò ho dovuto ammorbidire di più la cpu senza perdere quel bilanciamento tra le squadre, cosa che l’assistenza può recare, per questo consiglio di utilizzarlo a patto che giochiate in Full manual.

Oggi, oltre al nuovo GP, aprirò anche un sondaggio per regolarmi fondamentale su quali GP aggiornare nei prossimi DLC, perché di certo non posso farlo per ciascuno di quelli che ho pubblicato altrimenti esco fuori da MEGA :rotfl: ..........su questo spero che siate comprensivi(y);)
Scusami holland il parametro per aumentare la reattività dei giocatori controllati dall utente si trova nell exe o nel dt18?

Secondo me si può migliorare questo aspetto :) per il resto gp molto completi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82