[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ci ho perso delle ore per trovare settaggi per toglierlo.
Ci stavo impazzendo, anche perché su PS4 non lo fa... Ho passato più tempo a fare prove che a giocare...
Cmq vado di 2560x1440 in risoluzione HDR .
Sto giocando con la v1 e mi piace molto, ma tu giochi a velocità -1?
-2
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113

Buongiorno, riporto la mia esperienza di setting per Pes 2021, fatta di prove e tante bestemmie....
Ho iniziato con una risoluzione 4 k salvo poi man mano scendere fino al full HD per togliere un fastidioso Blur motion effect che mi compariva con la telecamera grandangolo durante i lanci lunghi e i filtrati alti...
Ho provato ad intervenire sia sui parametri vsync, sia su quelli della scheda grafica, ma senza riuscire...
In più mi sono accorto che usando i filtri vsync attiva 1 e 2 gli fps si stabilizzano sui 55,8, mentre disattivandoli, si sale a 146 ma la fluidità almeno per me non ė il massimo.
Alla fine con una modesta 5500 XT utilizzando la visuale stadio riesco a tenere l hdd con una media fps di 55,8 stabili...
Alla fine val la pena accontentarsi...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Buonasera ragazzi e buon natale a tutti, ho una domanda, ma il kitserver dopo il DLC 3 funziona ancora? Perché a me non funziona, premo "spazio" e Poi il tasto "1" per usare il kitserver ma non lo trova, come se non l'avessi, sapete cosa può essere? Volevo cambiare la vestibilità di alcune maglie, mettendo i kits stretti.
 

Andreax10x

Primi Calci
12 Dicembre 2015
6
1
3
PSN ID
Fbfchg
Ragazzi sto installando la smoke patch,per provarla..sapete se è compatibile con il GP del grande HOLLAND?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ciao ragazzi sono passato x un saluto , purtroppo ho lasciato pes almeno per un bel po,all' improviso il mio pcortatile è diventato lento con pes solo con pes,tutti i pes dal 18 al 21 è ingiocabile..altri giochi girano bene..quindi non avendo soluzione e dopo essere stato male anche avendo poco tempo ho lasciato il gioco...ogni tanto vi leggo ..mi piacerebbe risolvere ma al momento non ho soluzioni
 

SimoplayYT

Pulcini
25 Dicembre 2020
20
4
3
PSN ID
Simoplay YT
Ciao,
ho bisogno di una mano per favore...
nella mia master league da pc ho finito la prima stagione... e ora nella seconda stagione vorrei cambiare le divise a tutte le squadre della serie a (almeno) cosi da inserire anche lo stemma sul petto per chi ha vinto la coppa italia ecc, ora io so che sicuramente si può sbloccare la licenza delle squadre licenziate konami e anche aggiungere la licenza ufficiale alle squadre che non la hanno (quindi non rendere piu modificabile la maglia andando in modifica ecc, ad esempio con la mod che ho installato il milan e l' inter hanno la licenza ufficiale con tanto di font dei numeri di maglia e se vai in modifica le divise non sono modificabili)... la mia domanda è : come faccio a sbloccare le licenze delle squadre che le hanno per poter inserire le divise create da me per questa nuova stagione? grazie mille ..vi prego aiutatemi ahah sono disposto a fare una grossa pubblicità sul mio canale che è abbastanza seguito
 

RajinVII

Pulcini
20 Dicembre 2020
93
71
18
Buongiorno, riporto la mia esperienza di setting per Pes 2021, fatta di prove e tante bestemmie....
Ho iniziato con una risoluzione 4 k salvo poi man mano scendere fino al full HD per togliere un fastidioso Blur motion effect che mi compariva con la telecamera grandangolo durante i lanci lunghi e i filtrati alti...
Ho provato ad intervenire sia sui parametri vsync, sia su quelli della scheda grafica, ma senza riuscire...
In più mi sono accorto che usando i filtri vsync attiva 1 e 2 gli fps si stabilizzano sui 55,8, mentre disattivandoli, si sale a 146 ma la fluidità almeno per me non ė il massimo.
Alla fine con una modesta 5500 XT utilizzando la visuale stadio riesco a tenere l hdd con una media fps di 55,8 stabili...
Alla fine val la pena accontentarsi...
Io tutti questi problemi non ne ho, giro sui 100-110 fps e va da dio con tutto al max senza Blur motion che tolgo sempre.
Rtx 2060 Super e Ryzen 3600
 

RajinVII

Pulcini
20 Dicembre 2020
93
71
18
Per sostituire le famose scarpe della K con quelle ufficiali (tipo quelle di Ibra per prenderne uno a caso) ha le scarpe della K. Io ho l´ultima patch di SmokePatch21 v3, version 21.2.0 (all in one).
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
Ragazzi buongiorno e buon anno. ieri sera, dopo una quindicina di giorni, ho provato a giocare a pes. ma quando facevo partire il sider, mi crashava. c'è qualche aggiornamento che mi sono perso dal 22 dicembre ad oggi?
Grazie
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Ciao a tutti Pespcisti.,... :rotfl:
Sto meditando l'acquisto di Pes su PC, ho sempre e solo giocato a Pes su console, quale patch eventualmente mi consigliate?
Grazie.....
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao a tutti Pespcisti.,... :rotfl:
Sto meditando l'acquisto di Pes su PC, ho sempre e solo giocato a Pes su console, quale patch eventualmente mi consigliate?
Grazie.....
Io ho:
  • Sider AIO + Stadium server di Richsimo
  • Nuovo F.O. MIX di PaulPogba + Database/EDIT di Gabriele Sereni
  • E naturalmente New Project del grandissimo Holland
  • Scoreboard italiani di Leon90
Così ho tutto e mi trovo benissimo. Trovi tutte le indicazioni per l'installazione sugli appositi Forum.
Ciao
 
  • Like
Reactions: TheBrainiac

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Salve ragazzi, torni qui dopo un anno e mezzo, tra una settimana credo di avere tempo per iniziare a giocare.....vi chiedo un consiglio, io ho pes 2021 pulito: che patch, dt, ecc mi consigliate?
un saluto a @Holland_
 
Ultima modifica:

pes2021pc

Primi Calci
21 Gennaio 2021
7
1
3
PSN ID
arif85
ciao ragazzi ho scaricato pes 2021 al PC mi date una mano x capire come si gioca con la tastiera e i tasti soprattutto grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL