myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Segnalalo a Sony come stalker, guarda che queste cose sono molto serie, vi sembrerà un'assurdità ma lo stalking è un reato in quasi tutti gli ordinamenti. Per le segnalazioni a konami ovviamente non ti preoccupare, vedi che segnalare in maniera falsa qualcuno può portare a provvedimenti da parte di konami verso il "segnalatore". Poi blocca tutti, e blocca pure i messaggi. I gamer non sono pacifici mai, riversano nei giochini online le frustrazioni della loro vita.
Grazie, era proprio quello che volevo sentire in quanto gliel'ho anche riferito (testuali parole: konami non é incapace saprà valutare le tue false segnalazioni controllando i log e appurerà che sei in malafede, a quel punto agirà contro di te. Sua risposta: così hai ammesso che siete cheater grazie per questo messaggio -.-). Ovviamente dopo questa cosa ho capito che questa persona é altamente disturbata/disturbante e l'ho bloccato. Puntualmente mi ha contattato con un altro ID allegando uno screen in cui ricercava il mio ID e affermando che avrebbe segnalato anche tutti quelli simili al mio in modo da farmi bannare anche secondi account e similari (che poi io ho solo un id, quindi sta segnalando un sacco di gente random che hanno solo la "sfortuna" di avere il Nick simile al mio). Ho già segnalato vari messaggi e puntualmente Sony é intervenuta cancellandoli, provo a segnalare per stalking dal sito tanto anche bloccandolo i messagi rimangono, sopratutto anche quelli inviati da suoi account secondari. Ma vedi te se io devo stare a preoccuparmi per certa feccia...
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Che utenza di M, 2 volte di seguito lo stesso utente fa annullare la partita (la prima dopo pochi secondi, pensavo fosse semplicemente successo qualcosa) alla seconda dopo aver preso il terzo gol al minuto 80 partita nulla:mad:
Adesso aspetto K al varco, le 2 segnalazioni sono partite (saranno azzi amari spero...)

Voi che giocate su PC state attenti all'utente Infurios, usa l'Inter ed è un broccaccio (basti sapere che prova ad ogni calcio d'inizio il lancione per la velocità di Ibra...)
Visualizza allegato 213433

Sono "felice" di essere entrato anche io nel club, vincevo al 90+1 strameritatamente ed il simpaticone (non pubblicizzo il suo nick qui ma ha a che fare con la juventus), comincia a laggare fino a che la partita non si annulla e quindi se la cava così, immediatamente segnalato sia su xbox che a konami, spero che prendano davvero provvedimenti contro questa gente, non mi era mai successo in classificata, cmq monitorerò il suo nick per vedere poi cosa gli farà konami
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Sono "felice" di essere entrato anche io nel club, vincevo al 90+1 strameritatamente ed il simpaticone (di cui non metto il nick sul forum ma ha a che fare con la juventus), comincia a laggare fino a che la partita non si annulla e quindi se la cava così, immediatamente segnalato sia su xbox che a konami, spero che prendano davvero provvedimenti contro questa gente, non mi era mai successo in classificata, cmq monitorerò il suo nick per vedere poi cosa gli farà konami
Che poi la rosicata piu' grande, e mi autoquoto, e che quando è finito il match non ho potuto neanche bloccarlo perchè adesso la partita essendo nulla non la ritrovo piu' nello storico, scritto a konami a volo anche per questo.

Cattura.PNG
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
io sono riuscito a segnalare l imbroglione di prima.............che era italiano. Risposta sua: Io vinco e tu perdi

E buongiorno al cavalo ...fai 3mila falli ...5 ammoniti e 3 sostituzioni per togliere gli ammoniti. 0 espulsioni.

Ma che modo di giocare è..............

Io ho giocato stamattina perchè ero libero e ora lavoro ma anche in classificata è stata una guerra. ogni 10 partite trovo 2 persone oneste con le quali poi parlo in privato e facciamo amicizia. Uno di questi poco fa si è lamentato di tante brutti msg ricevuti dagli over 900 perchè la gente NON SA PERDERE....e in piu' anche gli italiani sono diventati maleducati come i turchi e i francesi.
E' UN GIOCO per diamine
 
  • Like
Reactions: Sax7

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ci sarebbe un modo semplice per evitare tutti questi litigi ed evitare che la gente cerchi in maniera ossessiva di vincere ad ogni costo con falli/insulti/disconnessioni: non essere a conoscenza di nessun ranking, ne il proprio ne quello altrui. Konami ovviamente continuerebbe a fare gli accoppiamente in base al ranking ma senza un valore la gente non ne sarebbe ossessionata e giocherebbe per il gusto di farlo.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Maledizione torna gli esp tripli per tre settimane...ma se uno volesse giocare a 4 stelle non può dato che i giocatori crescono a tutta...

Ok proverò con la squadra 5 grazie
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ci sarebbe un modo semplice per evitare tutti questi litigi ed evitare che la gente cerchi in maniera ossessiva di vincere ad ogni costo con falli/insulti/disconnessioni: non essere a conoscenza di nessun ranking, ne il proprio ne quello altrui. Konami ovviamente continuerebbe a fare gli accoppiamente in base al ranking ma senza un valore la gente non ne sarebbe ossessionata e giocherebbe per il gusto di farlo.
Ci sarebbe un abbandono di massa la gente solo per esibire lo scudo
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Buongiorno a tutti, come va?...
ci sono buone nuove o è tutto come sempre?...
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Ci sarebbe un modo semplice per evitare tutti questi litigi ed evitare che la gente cerchi in maniera ossessiva di vincere ad ogni costo con falli/insulti/disconnessioni: non essere a conoscenza di nessun ranking, ne il proprio ne quello altrui. Konami ovviamente continuerebbe a fare gli accoppiamente in base al ranking ma senza un valore la gente non ne sarebbe ossessionata e giocherebbe per il gusto di farlo.
Sagge parole lo dico dallo scorso anno che la rovina dell'online è il benedetto ranking e scudo che fa si che ci sia questa ossessione alla vittoria che debba arrivare a qualunque costo, va bene essere competitivi ma fino ad un certo punto
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ci sarebbe un abbandono di massa la gente solo per esibire lo scudo
Guarda che l'abbandono di massa si verifica anche ora, c'é molta gente che una volta raggiunto lo scudo nero, abbandona l'account e riparte da 0 su un altro inquinando ulteriormente il rating altrui. Io stesso una volta raggiunto lo scudo nero smetto di giocare 1v1 e mi do prettamente alle coop. Infatti quest'anno per evitare sto centellinando le partite myclub 1v1 per non perdere gli stimoli, altrimenti dopo 10 partite ti ritrovi a 850 e in 60/70 partite sei già scudo nero e per molti é causa di mancanza di stimoli ulteriori anche perché il gioco non offre molt'altro. In alternativa avevo anche pensato di perdere le prime 10 in modo da avere più stimoli nel risalire la china dal basso e aumentare la longevità ma purtroppo non é nel mio stile anche se sarebbe stato un ottimo stratagemma per allungare di molto la longevità del titolo...
 
  • Like
Reactions: Iro e Sguino

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Maledizione torna gli esp tripli per tre settimane...ma se uno volesse giocare a 4 stelle non può dato che i giocatori crescono a tutta...

Ok proverò con la squadra 5 grazie
Vabbè, la 4* va di media a 87 di VGG... Una full oro non penso salga così in fretta...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Sagge parole lo dico dallo scorso anno che la rovina dell'online è il benedetto ranking e scudo che fa si che ci sia questa ossessione alla vittoria che debba arrivare a qualunque costo, va bene essere competitivi ma fino ad un certo punto
Sì bè, allora diventano tutte amichevoli e sai che sfizio...........
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
io sono riuscito a segnalare l imbroglione di prima.............che era italiano. Risposta sua: Io vinco e tu perdi

E buongiorno al cavalo ...fai 3mila falli ...5 ammoniti e 3 sostituzioni per togliere gli ammoniti. 0 espulsioni.

Ma che modo di giocare è..............

Io ho giocato stamattina perchè ero libero e ora lavoro ma anche in classificata è stata una guerra. ogni 10 partite trovo 2 persone oneste con le quali poi parlo in privato e facciamo amicizia. Uno di questi poco fa si è lamentato di tante brutti msg ricevuti dagli over 900 perchè la gente NON SA PERDERE....e in piu' anche gli italiani sono diventati maleducati come i turchi e i francesi.
E' UN GIOCO per diamine
Sono d'accordo, noto che gli italiani spesso e volentieri offrono il peggio come squadre senza panca, lancioni all'inizio, fallo sistematico per non far ripartire l'azione, annullamenti di partite col flooding e altre menate varie.
Su pc fortunatamente non ho i messaggi del dopo partita ma mi basta sentire che dicono quelli che hanno la play.
Italiani brava gente (cit.)
Assieme ai turchi e russi/ucraini sono il peggio da incontrare su pes.
Al contrario con inglesi e tedeschi mai avuto un problema.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Sono d'accordo, noto che gli italiani spesso e volentieri offrono il peggio come squadre senza panca, lancioni all'inizio, fallo sistematico per non far ripartire l'azione, annullamenti di partite col flooding e altre menate varie.
Su pc fortunatamente non ho i messaggi del dopo partita ma mi basta sentire che dicono quelli che hanno la play.
Italiani brava gente (cit.)
Assieme ai turchi e russi/ucraini sono il peggio da incontrare su pes.
Al contrario con inglesi e tedeschi mai avuto un problema.
Io ho avuto problemi con
Turchi Arabi....tutti
Francesi.....80%
Spagnoli 10%
Italiani 50%
Americani 2%
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Certo che il popolo della lite si porta dietro un sacco di melma liquefatta, gente che gioca solo per il gusto di trollare sia in campo che nei messaggi post partita, rovinando completamente l'esperienza di gioco...

Io poi solitamente faccio solo classificate per evitare questo tipo di situazioni, avere una buona connessione, ma se viene meno anche la classificata allora veramente stiamo nei guai. Non so che correlazione ci sia con la lite, magari ci saranno tanti giocatori bravi ed onesti che la utilizzano, però coincidenza si stanno facendo piu' consistenti questi episodi ora, per la serie tanto non hanno pagato il gioco e quindi anche se li dovessero bannare sti capperi. Uno che quantomeno abbia comprato la copia, non dico le pescate, ci dovrebbe tenere un pochino di piu' a non essere bannato o avere il raking azzerato, al contrario non si ha niente da perdere, lo dico con enorme tristezza
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
cmq ....c'era un ragazzo qua che diceva di essere n° 250 al mondo come giocatore sim e che ci fossero alcuni trucchetti per i giocatori da inserire nella squadra....................che fine ha fatto? se ci sei fatti vivo che sono molto curioso di sta cosa.

Ripeto io oltre i 500 non vado ma so che ci sono alcuni allenatori che nelle sim vincono l 80% delle partite
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal