[EDITING] Copia Base 2021

boyfraa

Esordienti
14 Febbraio 2017
169
180
43
PSN ID
Boyfraa
Qualcuno per Carboni? Perez non mi convince
 

Allegati

  • IMG_20201219_220236.jpg
    IMG_20201219_220236.jpg
    55 KB · Visualizzazioni: 11

StracsPes

Primi Calci
21 Dicembre 2020
10
16
3
PSN ID
Tom Strachan
Ciao a tutti, vi ringrazio per il vostro lavoro incredibile, mi dispiace io non sono molto bravo a parlare italiano come io sono inglese e ho usato google translate per questo quindi ci potrebbe essere qualche errore. Se non riesci a capire, perdonami. Vorrei solo dire, per favore, posso avere il resto dei giocatori del Colonia visto che sto lavorando a lungo sulla Bundesliga? E possono essere compatibili con PES 2020. So che è molto da chiedere, ma sarebbe davvero d'aiuto. Grazie mille.
https://www.bundesliga.com/en/bundesliga/clubs/1-fc-koeln/news
 

boyfraa

Esordienti
14 Febbraio 2017
169
180
43
PSN ID
Boyfraa
Benevento

Lucatelli - Sluga (Croazia)
Basit - Bruma (Olympiakos)
Sanogo - Onana (Ajax)
Di Serio - Dunk (Brighton)
Volta - Wilkinson (Sydney)
Montipò - Dzhanaev (Sochi)
Pastina - Grillitsch (Austria)
 
  • Like
Reactions: Melos e StracsPes

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Ciao a tutti, vi ringrazio per il vostro lavoro incredibile, mi dispiace io non sono molto bravo a parlare italiano come io sono inglese e ho usato google translate per questo quindi ci potrebbe essere qualche errore. Se non riesci a capire, perdonami. Vorrei solo dire, per favore, posso avere il resto dei giocatori del Colonia visto che sto lavorando a lungo sulla Bundesliga? E possono essere compatibili con PES 2020. So che è molto da chiedere, ma sarebbe davvero d'aiuto. Grazie mille.
https://www.bundesliga.com/en/bundesliga/clubs/1-fc-koeln/news
Nel file excel ho quasi completato tutta la Bundesliga. Prossimamente cercherò e posterò anche i volti mancanti delle squadre , tra i quali ci sta anche il Colonia.
 
  • Like
Reactions: StracsPes

WebbierPick7

Pulcini
13 Novembre 2019
35
2
8
PSN ID
WebbierPick7
Ciao ragazzi qualcuno puo darmi un volto per: Fabio Maistro del Pescara e Beruatto del Vicenza,grazie mille
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Ciao ragazzi qualcuno puo darmi un volto per: Fabio Maistro del Pescara e Beruatto del Vicenza,grazie mille
Maistro - Teodorczyk (Charleroi) [Oppure Connolly (Brighton) per la nuova capigliatura, ma la faccia è identica a quella Teodroczyk]


Beruatto - Schick (Bayer Leverkusen)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,931
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke