PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Complimenti ragazzi e grazie veramente per tutto il lavoro che fate. Vi volevo domandare ma c'è un errore per Davies del Bayern Monaco che Konami ha alzato il suo overall a 83 (e nel mio myclub è corretto a 83) ma nella modalità modifica a me sta ancora a 82 è un problema di Konami o il mio che ho sballato qualcosa?
L'unica spiegazione logica che avrei è che i file ted delle squadre licenziate risalgono al periodo pre DLC 3.0, quindi ti ritrovi tutti gli overall non aggiornati. Se così fosse mi tengo la V7. Per modificare gli overall manualmente, vai nella sezione modifica giocatore, lo selezioni e premi triangolo.
 
  • Like
Reactions: MXKelEvrA

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
Tutto spettacolare e chiaro come sempre.
L'unica mia domanda è: c'è scritto live update aggiornati al 10/12 cioè giovedi scorso.
Se uno non riesce ad installarla oggi, ma deve farlo per forza domani o anche dopo, immagino che il live update non sia più quello del 10/12 ma bensì del 17/12. cambia qualcosa?

grazie
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Si ma a quanto vedo non sono molto propensi a Rispondere sto giro
Bisogna avere pazienza, ma io in ogni caso scaricherò la V8 e controllo l'ultima data di modifica dei file ted relativi alle squadre licenziate. Se questa fosse antecedente al 3 di dicembre , allora avremmo gli overall pre DLC 3.0, quindi a sto giro desisterei. Se si sapesse un modo per installare la V8 e poi reinstallare il DLC 3.0, il problema sarebbe risolto per me, visto che le spunte non le metto mai.
 
  • Like
Reactions: Be Quiet

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
804
648
93
Bisogna avere pazienza, ma io in ogni caso scaricherò la V8 e controllo l'ultima data di modifica dei file ted relativi alle squadre licenziate. Se questa fosse antecedente al 3 di dicembre , allora avremmo gli overall pre DLC 3.0, quindi a sto giro desisterei. Se si sapesse un modo per installare la V8 e poi reinstallare il DLC 3.0, il problema sarebbe risolto per me, visto che le spunte non le metto mai.
Non sono aggiornati! mi è bastato andare su Davies del Bayern che è ancora ad 82!
Comunque non sono così tanti quelli da rimettere a posto (saranno una ventina circa in squadre random europee, negli altri campionati vanno bene) e te lo dice uno che li ha controllati uno ad uno sul changelog del DLC 3.0 su Pes db net (su Pes Master hanno messo giusto quelli più importanti, mentre l'altro è completo al 100%).
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,308
1,255
113
Non sono aggiornati! mi è bastato andare su Davies del Bayern che è ancora ad 82!
Comunque non sono così tanti quelli da rimettere a posto (saranno una ventina circa in squadre random europee, negli altri campionati vanno bene) e te lo dice uno che li ha controllati uno ad uno sul changelog del DLC 3.0 su Pes db net (su Pes Master hanno messo giusto quelli più importanti, mentre l'altro è completo al 100%).
scusate ma la V8 è completa, credo. Dovrebbero averle emessa proprio per allinearla al DLC 3
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Si ma a quanto vedo non sono molto propensi a Rispondere sto giro
Devi dare un po' di tempo, non siamo in una chat. La gente non vive 24 ore su 24 sul PC, ma ha una vita privata, una famiglia o altre faccende più importanti da dover sbrigare. Lo staff ha sempre cercato di rispondere a tutti, anche a chi chiede le stesse cose dalla V1, dunque bisogna portare un po' di pazienza e piano piano tutti quanti avranno le loro risposte
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
804
648
93
scusate ma la V8 è completa, credo. Dovrebbero averle emessa proprio per allinearla al DLC 3
Ma scusa, chi ha mai parlato di non essere completa???ma l'hai letto bene il mio post sopra??
Ho solo risposto ad un utente che chiedeva se dopo aver messo la v8 ci sono degli overall da rimettere a posto!
Purtroppo questo degli overall è un problema che si era presentato pure l'anno scorso, non è colpa loro (del team del FO), anzi già si hanno fatto il mazzo quadro in questi tre mesi per regalarci un gioco completo al 100%!!!
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Tutto spettacolare e chiaro come sempre.
L'unica mia domanda è: c'è scritto live update aggiornati al 10/12 cioè giovedi scorso.
Se uno non riesce ad installarla oggi, ma deve farlo per forza domani o anche dopo, immagino che il live update non sia più quello del 10/12 ma bensì del 17/12. cambia qualcosa?

grazie
No non cambia niente. Solo dopo aver inserito la V8 e magari in futuro vuoi scaricare un prossimo Live Update (quello del 24 o del 31), allora dovrai reimportare soltanto le Altre Europee e le due brasiliane
 

Be Quiet

Pulcini
28 Ottobre 2019
22
5
3
scusate ma la V8 è completa, credo. Dovrebbero averle emessa proprio per allinearla al DLC 3
Non sono aggiornati! mi è bastato andare su Davies del Bayern che è ancora ad 82!
Comunque non sono così tanti quelli da rimettere a posto (saranno una ventina circa in squadre random europee, negli altri campionati vanno bene) e te lo dice uno che li ha controllati uno ad uno sul changelog del DLC 3.0 su Pes db net (su Pes Master hanno messo giusto quelli più importanti, mentre l'altro è completo al 100%).


Scusate ma è possibile fornire una lista dei giocatori da rimettere a posto dopo la v8?
Grazieee
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Buongiorno a tutti,
un consiglio, ho una ps4 con installato la versione 7 ,ora ho installato pes su ps5, la mia domanda è, se copio tutti i file di salvataggio da ps4 a ps5 mi ritrovo tutto? oppure installo direttamente la v8? l'installazione della v8 si esegue allo stesso modo della ps4 giusto? grazie per tutto il gran lavoro che fate!
A questo punto ti conviene scaricare direttamente la V8. Comunque l'installazione è uguale alla PS4, solo che chi ha già installato il file consiglia di usare la porta USB posta dietro la console e non quella davanti
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Allora, tutti i ted di tutti i campionati europei sono stati esportati post aggiornamento live di giovedì scorso. Come già detto più volte sconsigliamo di fare l'aggiornamento live tutti i giovedì perché a mercati chiusi non ha davvero senso e sopratutto se fate aggiornamento live dovete sempre e comuqnue reimportsre le altre europpe e le due brasialine che saltano puntualmente, quindi praticamente dovete vivere con la chiavetta usb sempre pronta. Non siamo riusciti a mettere Balotelli al Monza perché ufficializzato venerdì scorso e praticamente il lavoro era già stato chiuso, ma ve lo potete tranquillamente mettere da soli andando a prenderlo dagli svincolati. Sappiamo del solito problema dell'aggiornamento degli overalls che non viene preso in automatico ma bisogna farlo manualmente come già accaduto lo sorso anno. Quindi oltre a 3/4 di gioco fake che mettiamo a posto, Konami ci da anche il resto persistendo nel bug dello scorso anno.. Non è pensabile che ad ogni dlc dobbiamo smantellare l'intero FO e riapplicarlo squadra per squadra perché il Davies di turno ha 84 e prima del DLC aveva 83 di overalls..... Quindi ragazzi se vi fa sta male sta cosa, su le maniche e buon lavoro, detto sinceramente penso che 8 versioni grautie del FO in tre mesi siano più che sufficienti. Detto questo ci vediamo a febbraio post dlc e calciomercato chiuso.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Che poi dopo aver modificato più di 2500 giocatori posso affermare che molti Overall son veramente fatti male, stats superpompate...ergo meglio farseli da soli che seguire gli aggiornamenti Konami :)
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,308
1,255
113
domanda, se parto da PS4 "vergine" senza PES21, senza DLC, senza PES, senza nulla. Installando il gioco da zero ed il relativo DLC, metto poi la V8 seguendo le istruzioni in pagina 1, ho problemi di overall ?
ultima cosa, la mia master in corso iniziata con V7 avrà problemi ?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
domanda, se parto da PS4 "vergine" senza PES21, senza DLC, senza PES, senza nulla. Installando il gioco da zero ed il relativo DLC, metto poi la V8 seguendo le istruzioni in pagina 1, ho problemi di overall ?
ultima cosa, la mia master in corso iniziata con V7 avrà problemi ?
Gli overall saranno sempre quelli della V8, ma come ha detto @Mirkvus_1981 si possono cambiare anche manualmente e poi alla fine un punto di overall non incide. Spesso basta portare magari la Resistenza a 75 invece che a 74 e il giocatore aumenta di un punto nell'overall. Non sono modifiche che dunque stravolgono il giocatore. Sulla Master puoi tranquillamente continuarla
 
  • Like
Reactions: stnf74