myClub - Weekly Highlights - Pescate (7 dicembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Sul sito Mykonami.it dove dice di creare il Konami ID, anche se io già l'avevo creato compare il seguente messaggio:
"Si è verificato un errore di sistema.
Ci scusiamo per l'inconveniente. Prova ad accedere nuovamente più tardi".

Mi sà che bisogna aspettare che risolvano questo inconveniente.... cmq vorrei capire se i punti Efootball si possono accumulare dai Matchday a partire da oggi o se danno punti anche per i Matchday disputati in precedenza ?
Anche a me nn fa entrare in Konami I'd è in crash
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

sgergole

Pulcini
26 Ottobre 2020
82
33
18
PSN ID
sgergole
3 girate del bayern, che aspettavo con ansia.
Volevo: Lewandowski, Davies, Muller, Sane.

Ho preso: Sule, Goretzka (ho già il TOTW) e Kimmich.

E' un grande lunedi.
Completo il mio lunedi spettacolare con il 4o, inutile Pirlo. Non ho praticamente nessuna leggenda...Ma 4 Pirlo. QUATTRO.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Anche a me nn fa entrare in Konami I'd è in crash
E allora bisogna aspettare che risolvano il problema, perchè accedendo a PES è apparso questo comunicato...


"A causa del traffico eccezionalmente intenso, il caricamento della pagina Il mio KONAMI richiede più tempo del solito.
Questo problema si verifica quando si tenta di accedere alla pagina Web tramite l'app.

Ti chiediamo gentilmente di attendere fino al termine del caricamento della pagina web.

Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente causato da questo problema".

Cmq anche accedendo dal PC dà lo stesso problema... :(
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Pescato solo la legend della rookie challenge, tra l’altro dopo aver asfaltato un iraniano con panchina bianca e 6 icon in campo....
Trovato Law...ma fa brodo
 

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Finalmente ho beccato una prima punta da prima fascia da alternare con Lukaku : Romario.
Nel pool Real Madrid un disastro, due Modric e Mendy.
Pool Bayern : doppio Gnabry e Muller.
Volevo Gnabry, Lewandowski, Kimmich.
Meglio nel pool atletico : volevo Joao Felix e Torreira di cui avevo già le versioni oro e sono arrivati.
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Ancora attaccanti...su attaccanti...su attaccanti...
L'altra settimana
Rummenigge
Batistuta
Law
Oggi Figo
In precedenza ancora attaccanti

Niente doppioni almeno, tranne un Vieira preso con la combo e un Vieira uscito a "caso".
IMG_20201207_152242.jpg
Ho la combo pronta per Maldini, nel caso Konami si decidesse..
IMG_20201129_151702.jpg
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Sul sito Mykonami.it dove dice di creare il Konami ID, anche se io già l'avevo creato compare il seguente messaggio:
"Si è verificato un errore di sistema.
Ci scusiamo per l'inconveniente. Prova ad accedere nuovamente più tardi".

Mi sà che bisogna aspettare che risolvano questo inconveniente.... cmq vorrei capire se i punti Efootball si possono accumulare dai Matchday a partire da oggi o se danno punti anche per i Matchday disputati in precedenza ?
se non ricordo male l'anno scorso era retroattiva quindi in teoria da oggi in poi, anche se non hai ancora collegato l'id, potresti iniziare a raccorgliere punti che poi ti dovrebbero venire conteggiati quando la situazione sarà sistemata, almeno credo...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Spero che risolvano al più presto, Lewandowski e Chiellini mi servono decisamente
Appena calano le richieste sul server....non riesce a fare il controllo ID anche a chi lo ha linkato perchè my.konami.net sta giu' solo per quanto riguarda le associazioni ID. Che figuraccia che hanno fatto

Mi sembra come quando bill gates presentò windows 98 e gli uscì la schermata blu
 
  • Like
Reactions: Benzina

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Lo avrete sicuramente scritto ma: vorrei prendere Chiellini FP, ma non lo posso prendere perché esce avviso sull'indisponibilità della pagina MyKonami. Tutto regolare, vero? Sta succedendo a tutti?
 

matrix82ct

Pulcini
27 Novembre 2012
85
60
18
Lo avrete sicuramente scritto ma: vorrei prendere Chiellini FP, ma non lo posso prendere perché esce avviso sull'indisponibilità della pagina MyKonami. Tutto regolare, vero? Sta succedendo a tutti?
Esatto. Stavamo parlando proprio di queso. Pero ora il server che gestisce il konami id sarà sovraccarico... Nulla da fare, bisognerà aspettare un po'
 
  • Like
Reactions: Mr. Tonno

matrix82ct

Pulcini
27 Novembre 2012
85
60
18
Grazie mille. Chiamatemi matto, ma appena c'arrivo uso i punti per prendere Nakata. Visto che le altre icone della Roma non le mettono mai...
Di Nakata ne ho beccati 2 (uno l'ho dato in pasto all'altro), l'ho fatto arrivare a 91 (o 92? non ricordo), mica male. Nella squadra B o come riserva lo userò spesso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,583
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988