Nomi sulla testa

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
Ragazzi buongiorno un informazione ieri ho provato a fare un 2vs 2 con dei miei amici però non riuscivo a giocare bene perché si vedevano i nomi sulla testa degli altri utenti Coke si può eliminare questa opzione e magari vedere solo il triangolo con i vari colori perché i nomi mi portano fastidio mentre gioco grazie anticipatamente
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Ragazzi buongiorno un informazione ieri ho provato a fare un 2vs 2 con dei miei amici però non riuscivo a giocare bene perché si vedevano i nomi sulla testa degli altri utenti Coke si può eliminare questa opzione e magari vedere solo il triangolo con i vari colori perché i nomi mi portano fastidio mentre gioco grazie anticipatamente
Pensa che io, invece, li ho messi proprio apposta perchè ho bisogno di capire chi è per poterlo gestire al meglio il giocatore.... ;)
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,524
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ragazzi buongiorno un informazione ieri ho provato a fare un 2vs 2 con dei miei amici però non riuscivo a giocare bene perché si vedevano i nomi sulla testa degli altri utenti Coke si può eliminare questa opzione e magari vedere solo il triangolo con i vari colori perché i nomi mi portano fastidio mentre gioco grazie anticipatamente

si puoi assolutamente (anch'io ed i miei amici in co-op disattiviamo nome utente, nome giocatore e teniamo solo il mark


devi andare in impostazioni controller e trovi la voce per toglierlo dalla tua testa
in più nel menù "schermata partita" trovi l'altra voce per toglierlo dalla testa degli altri giocatori

scusa se son generico ma non son davanti alla play, comunque si può :D
 

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
si puoi assolutamente (anch'io ed i miei amici in co-op disattiviamo nome utente, nome giocatore e teniamo solo il mark


devi andare in impostazioni controller e trovi la voce per toglierlo dalla tua testa
in più nel menù "schermata partita" trovi l'altra voce per toglierlo dalla testa degli altri giocatori

scusa se son generico ma non son davanti alla play, comunque si può :D
Appena puoi mi fai capire meglio perché ieri ho provato molto ma niente
 

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
si puoi assolutamente (anch'io ed i miei amici in co-op disattiviamo nome utente, nome giocatore e teniamo solo il mark


devi andare in impostazioni controller e trovi la voce per toglierlo dalla tua testa
in più nel menù "schermata partita" trovi l'altra voce per toglierlo dalla testa degli altri giocatori

scusa se son generico ma non son davanti alla play, comunque si può :D
si puoi assolutamente (anch'io ed i miei amici in co-op disattiviamo nome utente, nome giocatore e teniamo solo il mark


devi andare in impostazioni controller e trovi la voce per toglierlo dalla tua testa
in più nel menù "schermata partita" trovi l'altra voce per toglierlo dalla testa degli altri giocatori

scusa se son generico ma non son davanti alla play, comunque si può :D
Ho notato che sulla mia testa esce solo il triangolo e va bene ma vedo i nomi sia del mio compagno in Coop che degli altri due vorrei disattivare anche gli altri tre appena puoi mi dici dettagliatamente come fare grazie
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Ma io parlano modalità Coop 2 contro 2
anche in coop ho tutti i nomi. Sia i miei, che del mio socio che degli avversari.
Talvolta è molto utile vedere il nome perchè cosi puoi capire, per esempio con messi, che andrà al 90% sul sinistro per rientrare a giro, e quindi puoi provare ad anticipare la mossa...
E' una questione di abitudine, io ormai non ci bado nemmeno troppo ;)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Per togliere i nomi vai su Impostazioni (nel menù iniziale del gioco), Opzioni, Imposta Dati Personali e alla voce Cursore puoi scegliere tra Numero controller, Nome utente, Nome dati personali, Nome giocatore oppure niente. Puoi farlo anche a partita in corso. Basta che metti pausa, vai su Assegna giocatori, tasto quadrato e poi su Cursore
 

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
Per togliere i nomi vai su Impostazioni (nel menù iniziale del gioco), Opzioni, Imposta Dati Personali e alla voce Cursore puoi scegliere tra Numero controller, Nome utente, Nome dati personali, Nome giocatore oppure niente. Puoi farlo anche a partita in corso. Basta che metti pausa, vai su Assegna giocatori, tasto quadrato e poi su Cursore
Fatto ma non succede nulla il nikname dei giocatori rimane lo stesso sulla testa e io sulla testa di tutti e 4 non vorrei nulla solo le freccette con i vari colori aiutooooo..
 

Allegati

  • 16070304326741542144246274541839.jpg
    16070304326741542144246274541839.jpg
    46.4 KB · Visualizzazioni: 13

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,524
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ho notato che sulla mia testa esce solo il triangolo e va bene ma vedo i nomi sia del mio compagno in Coop che degli altri due vorrei disattivare anche gli altri tre appena puoi mi dici dettagliatamente come fare grazie

io te l'ho già scritto... ma posso ripetermi : )

per quelli sopra la tua testa vai in dati personali
per quelli sopra la testa di compagni ed avversari vai nel menù "schermata partita"

più di così, sinceramente, non so che dirti! : D
(sinceramente di sera non guardo mai il forum quando ho davanti la play)
 

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
io te l'ho già scritto... ma posso ripetermi : )

per quelli sopra la tua testa vai in dati personali
per quelli sopra la testa di compagni ed avversari vai nel menù "schermata partita"

più di così, sinceramente, non so che dirti! : D
(sinceramente di sera non guardo mai il forum quando ho davanti la play)
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL