[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Soddisfazioni vedere un immagine? Tra una foto o un video hot cosa preferiresti? :cool:
Il game play buono potrebbe essere fatto anche come i video giochi degli anni '80.
Sarò fissato ma il game play va presentato con ottime animazioni e naturali senza schizzofrenie
Beh ma il gioco quest'anno si chiama UPDATE e se non parliamo dell'aggiornamento rose e delle divise di che parliamo? Di pes 20? ;)

Poi le animazioni dei calciatori non sono mica fatte benissimo. Potevano lavorarci su ma non è stato fatto come già si sapeva.

Il gameplay quest'anno presenta qualche pecca di troppo per via di alcune piccole correzioni MOLTO FASTIDIOSE per me che rifiuto di usare i trick ma al massimo con questo dlc hanno rivisto quelle 2 o 3 cose. Io ne sarò felice ma il gioco è quello dell'anno scorso con le maglie e le rose aggiornate e qualche licenza in meno.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Al 3 del mese di dicembre dopo 3 mesi non sono riusciti a togliere la patch della Coppa Italia dalle maglie della Lazio e mettere i font del colore giusto sulla prima maglia..... Squadra di un campionato per il quale pagano anche una licenza. Adesso venitemi ancora a dirmi che siete fiduciosi per PES 22!!! Quelli che ve lo stanno facendo sono gli stessi che fanno ste porcate. Adesso altri e due mesi di attesa per il DLC di febbraio per avere la maglia giusta. Sto gioco quest'anno più che mai alla data odierna personalmente a me ha già rotto il caxxx o da una ventina di giorni. E non vi nascondo che mi sento pure un gran coglione a fare il FO per addrizzare sto gioco che senza aggiustamenti non avrebbe senso di esistere. A sto punto fallissero e ce ne faremo una ragione. È evidente che dovrebbero fa altri mestieri chi si cimenta queste imprese.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Beh ma il gioco quest'anno si chiama UPDATE e se non parliamo dell'aggiornamento rose e delle divise di che parliamo? Di pes 20? ;)

Poi le animazioni dei calciatori non sono mica fatte benissimo. Potevano lavorarci su ma non è stato fatto come già si sapeva.

Il gameplay quest'anno presenta qualche pecca di troppo per via di alcune piccole correzioni MOLTO FASTIDIOSE per me che rifiuto di usare i trick ma al massimo con questo dlc hanno rivisto quelle 2 o 3 cose. Io ne sarò felice ma il gioco è quello dell'anno scorso con le maglie e le rose aggiornate e qualche licenza in meno.
Infatti per quello scrivo poco quest'anno e se il gioco è un Update sostanzialmente simile agli altri anni, io commento sostanzialmente come gli altri anni :cool: :)
 
  • Like
Reactions: the elder

Simo0734

Pulcini
21 Novembre 2019
38
8
8
PSN ID
Simo0734
Ciao ragazzi al momento non ho la possibilità di controllare, le divise della reggina sono state aggiornate? Hanno aggiunto gli sponsor? Grazie
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Comunque non è vero che hanno corretto tutte le maglie!
La Lazio ad es. ha ancora lo stemma della coppa Italia da quello che vedo

Al 3 del mese di dicembre dopo 3 mesi non sono riusciti a togliere la patch della Coppa Italia dalle maglie della Lazio e mettere i font del colore giusto sulla prima maglia..... Squadra di un campionato per il quale pagano anche una licenza. Adesso venitemi ancora a dirmi che siete fiduciosi per PES 22!!! Quelli che ve lo stanno facendo sono gli stessi che fanno ste porcate. Adesso altri e due mesi di attesa per il DLC di febbraio per avere la maglia giusta. Sto gioco quest'anno più che mai alla data odierna personalmente a me ha già rotto il caxxx o da una ventina di giorni. E non vi nascondo che mi sento pure un gran coglione a fare il FO per addrizzare sto gioco che senza aggiustamenti non avrebbe senso di esistere. A sto punto fallissero e ce ne faremo una ragione. È evidente che dovrebbero fa altri mestieri chi si cimenta queste imprese.
Vergognosi la Lazio ancora con, la coccarda Coppa Italia! Inguardabile
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Ragazzi AIUTOOOOO. Dopol l'ultimo DLC rilasciato da konami, con volti nuovi, nazionali ecc., mi sono ritrovato di nuovo Paquetà e Halilovic al Milan
1f632.png
, Scamacca al Sassuolo, Ciciretti al Napoli e non so quanti altri... sembra come se avessero guastato parte del DLC con il mercato. Avete riscontrato anche voi queste anomalie ?!?
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Ragazzi AIUTOOOOO. Dopol l'ultimo DLC rilasciato da konami, con volti nuovi, nazionali ecc., mi sono ritrovato di nuovo Paquetà e Halilovic al Milan
1f632.png
, Scamacca al Sassuolo, Ciciretti al Napoli e non so quanti altri... sembra come se avessero guastato parte del DLC con il mercato. Avete riscontrato anche voi queste anomalie ?!?
Ragazzi vi prego mi rispondete a quanto ho riscontrato ?!? Verificate pure voi. Grazie mille
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Al 3 del mese di dicembre dopo 3 mesi non sono riusciti a togliere la patch della Coppa Italia dalle maglie della Lazio e mettere i font del colore giusto sulla prima maglia..... Squadra di un campionato per il quale pagano anche una licenza. Adesso venitemi ancora a dirmi che siete fiduciosi per PES 22!!! Quelli che ve lo stanno facendo sono gli stessi che fanno ste porcate. Adesso altri e due mesi di attesa per il DLC di febbraio per avere la maglia giusta. Sto gioco quest'anno più che mai alla data odierna personalmente a me ha già rotto il caxxx o da una ventina di giorni. E non vi nascondo che mi sento pure un gran coglione a fare il FO per addrizzare sto gioco che senza aggiustamenti non avrebbe senso di esistere. A sto punto fallissero e ce ne faremo una ragione. È evidente che dovrebbero fa altri mestieri chi si cimenta queste imprese.
Ti voglio bene .. condivido ogni singola lettera ..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,834
25,595
113
PSN ID
Safelb
Per semplicità io distinguerei la grafica in movimento durante il gioco e la grafica statica cioè volti (a parte in replay), poi scarpini loghi cavoli e mazzi del genere :)

Il gioco dovrebbe essere quello del calcio, la parte manageriale eventualmente è per far durare il gioco più a lungo durante l'anno. Ok ci sta. Io però mi concentrerei più su tutto, ma proprio tutto quelle che succede dal fischio dell'arbitro iniziale a quello finale. Per me il resto è un contentino per mettere toppe al gioco.
Concordo
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90