Carriera [RANGERS FC] - "Pin On Rangers till I die" Stagione 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress


ladbrokes-premiership_320x320.png
SCOTTISH PREMIERSHIP
ULTIMA GIORNATA


SAINT MIRREN - RANGERS
Ultimo atto della stagione, termina la Scottish Premiership e i Rangers campioni, si concedano davanti al pubblico del Saint Mirren.
Amoruso concede la passerella finale a Peacock-Farrell, ormai prossimo al passaggio al Siviglia, così come potrebbe essere l'ultima anche per la coppia Katic-Edmundsson. Per l'islandese manca solo l'annuncio per il suo passaggio allo Sheffield. Sulle fasce tocca ancora a Barisic e Tavernier. In mediana saranno Jack e Choudhury a fare filtro mentre Forrest e Hagi i trequartisti.
POtrebbe essere l'ultima apparizione di Cedric Itten in maglia Gers, vedremo cosa ci riserverà questa sessione di calciomercato.

11.png
Rangers che giocano a ritmi bassissimi questa sfida. I padroni di casa ne approfittano procurandosi un rigore, neutralizzato dall'anche oggi decisivo Farrell e poi,al 35' portandosi in vantaggio con Morlas.
Morelos nella ripresa, con una doppietta la ribalta portando i Rangers all'ennesima vittoria della stagione.
PART.png
Finisce così, con i Gers che vincono in rimonta. Al triplice fischio grande prova di Fair Play dei tifosi del Saint Mirren che omaggiano gli avversari con un lungo applauso.
FEST.png
.
classifica-38.png
La classifica vede i Gers campioni a 101 punti. Meno due al record dei Celtics che resiste.
Biancoverdi che finiscono staccati a 12 punti Terzo l'Aberdeen
GOL.png
È ancora Itten il re dei bomber, per il terzo anno consecutivo. 27 questa volta le reti messe a segno dallo svizzero. Grande stagione di Morelos che chiude a 18, due in meno del suo record personale. Dopo un inizio scoppiettante, termina in calo la stagione di Edouard a 16 centri, raggiunto da Brophy del Kilmarnock.
assist.png

Celtics padroni della graduatoria riservata agli assistman con Christie vincitore a 11 seguito a meno uno da Turnbull e Ntcham oltre che Ferguson dell'Aberdeen, di cui si parla un gran bene.

TOTY.png
Il Toty è un mix tra Gers Celts e tre outsider.
Barkas e il miglior portiere.
La difesa è per metà biancoverde con Frimpong ed Ajer del Celtic ci sono Baird del St. Mirren e McMillan del Livingston.
Centrocampo a 4 con due Gers. Forrest per il terzo anno consecutivo si prende la fascia destra Hagi e Campbell del Motherwell formano la coppia di centrali, Turnbull del Celtic a sinistra.
L'attacco e tutto di Amoruso, miglior allenatore. Morelos e Itten, eletto miglior giocatore del torneo completano l'1-1 migliore di Scozia.
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress

YNx_cExg_400x400.jpg

TF.png
Come ogni stagione, al termine delle competizioni ufficiali, i tifosi dei Rangers sono chiamati al consueto sondaggio sul sito ufficiale rangers.co.uk per votare i giocatori che secondo loro hanno reso meglio durante la stagione. Quest'anno, concluso tra i successi dalla squadra del confermatissimo Amoruso, c'è una variazione tra i FLOP, che saranno DUE e i TOP, che saranno QUATTRO.

FLOP

Mohammed Salisu
FLOP-SALISU.png
Undici mesi fa, i Rangers, acquistandolo dal Southampton, hanno fatto l'investimento più caro dal 2012.
Il ghanese ha avuto la fiducia di Giggs prima e Amoruso dopo ma non ha del tutto metabolizzato il cambio maglia.
Molti errori di superficialità sono costati cari alla squadra.
Rimane un punto fermo per il futuro ma c'è da lavorare.
James Forrest
forr-sito.png
Proprio lui, l'acquisto più chiacchierato della passata stagione.
L'ex bestia nera dei Rangers, fortemente voluto da Giggs, sembra essersi "normalizzato" dopo l'addio ai Celts.
Anche quest'anno nella TOP11 del campionato, l'esterno ha faticato nel proporre il suo calcio.
Nel momento in cui Amoruso gli trova una collocazione che lo mette sicuramente a suo agio, dietro alla prima punta, ecco l'esplosione di Morelos che ridimensiona nuovamente il suo minutaggio.
TOP​
Oliver Norwood
TOP-NORWOOD.png
Si è preso il centrocampo il nord irlandese.
Dopo un anno di orientamento, il 32enne ex Sheffield, ha iniziato a girare alla grande, contribuendo al cambio di passo della squadra.
Cambi di gioco e di ritmi, presente anche in zona gol. Fino a quando manterrà questi livelli, sarà difficile toglierlo dal campo.
Cedric Itten
top-itten.png
Ancora una stagione da record per lo svizzero sbocciato definitivamente in un'annata condizionata dagli infortuni mette a segno 27 gol in campionato, 4 in Europa League e 3 in Champions, superando quota 100 in tre stagioni con i Rangers.
La sua storia con i Gers è probabilmente al capolinea, non rimane che ringrarlo ed augurargli buona fortuna.
Baley Peacock-Farrel
TOP-PEACOCK.png
Forse, la sorpresa vera e propria di questa stagione.
Maturato tantissimo in questi due anni e mezzo a Glasgow, il fort
e portiere Nord irlandese si è guadagnato l'opportunità di misurarsi in un campionato come quello spagnolo. A Siviglia saprà sicuramente farsi valere.
Decisivo nella cavalcata europea, si è fatto vedere anche come para rigori.
È nata una stella!​
Alfredo Morelos
IMG_20201122_163556_739.jpg
Tre gol in finale di Coppa di Scozia, gol decisivo per la vittoria del campionato, gol vittoria contro il Manchester United.
Il Bufalo è tornato!!
Rigenerato dalla cura Amoruso, il colombiano è clamorosamente tornato decisivo per i Gers, dopo che un anno fa, finito ai margini, si ipotizzava addirittura un suo addio.
È lui il Player of the Year secondo i tifosi!​
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
IMG_20201122_182522_427.jpg

Pronti per la nuova stagione, anche se farò dei cambiamenti.
  • Per prima cosa, almeno per la prima sessione di mercato, imposterò la frequenza dei trasferimenti su alta, sperando che le squadre acquistino qualcuno visto che in tre anni non si vede una faccia nuova.
  • Come logico per una realtà come la nostra, venderò i migliori. Giocatori in rampa di lancio che dopo essersi messo i mostra cercheranno altri palcoscenici.
  • aumenterò la difficoltà a Superstar,in tutti i match. sicuramente non riuscirò a tenere il passo del Celtic ma fa nulla, come ad ogni nuovo ciclo può scapparci una annata no.
  • l'obiettivo principale sarà quella coppa di Scozia che manca al nostro palmares. Se tante volte riuscissimo nel miracolo di battere il City nella Super Coppa Europea, tanto meglio.
Grazie ai fedelissimi per avermi accompagnato fino ad ora in questa prima esperienza narrativa sul forum.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Sono molto contento di vedere i Rangers di nuovo essere protagonisti. In patria stiamo facendo grandi cose, ma anche in Europa siamo riusciti a vincere l'Europa League. In molte cose rivedo la Master che feci proprio con i Gers a PES 2019
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
IMG_20201105_190633_753.jpg

Come prevedibile, dopo la vittoria in Europa League, i club di mezza Europa si sono fiondati sui gioielli della squadra di Glasgow.

È ufficiale, la cessione di Peacock-Farrell al Siviglia, che ha versato l'intera cifra della clausola rescissoria pari a 19,5 milioni di Euro.
Farrell, grande protagonista dell'ultima stagione lascia i Gers, dopo due anni e mezzo.
IMG_20201124_174857_297.jpg
Per la sua sostituzione ci sono diversi nomi in ballo.
Gunn, dello Stile City, inglese 27enne è stato seguito nei mesi scorsi da Wilson ma non è da escludere un tentativo su Meslier del Leeds, appena retrocesso.


Sheffield United ufficializza l'acquisto a parametro zero di Edmundson. Il 24enne non ha trovato l'accordo per il rinnovo e si è accasato in Premier per i prossimi tre anni.
IMG_20201124_174815_341.jpg
Per sostituirlo, pare sia ai dettagli la trattativa che porti Porteous, dell'Hibernian ad Ibrox.

Altra cessione in difesa. Il croato Katic è stato accontentato ma a sorpresa va in Olanda e non in premier come si vociferava. La spunta l'Ajax, che lo preleva per 8 milioni di Euro.
IMG_20201124_174836_869.jpg
Sono molti o nomi in ballo per la sostituzione del centrale, dall'esperto Smalling, in scadenza con la Roma al giovane Dominguez dell'Atletico. Non è da escludere qualche pista italiana. Rugani, in cerca di rilancio dopo il fallimento francese e Caldara, eterna promessa mai esplosa.

Tra le tante cessioni ufficiali c'è anche una conferma, che era nell'aria e che finalmente viene confermata.
Nella cerimonia che ha visto il tecnico Lorenzo Amoruso entrare nella All Of Fame del club, lo era già da giocatore, è stato annunciato il suo prolungamento di contratto per i prossimi due anni.
IMG_20201105_181748_324.jpg


Il mercato è appena iniziato ed è già entrato nel vivo..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Gunn sarebbe un ottimo acquisto. L'ho avuto al Burnley lo scorso anno ed è sempre stato molto costante nel rendimento. In difesa perdiamo Katic ma potrebbe venire un italiano e secondo me ci sta bene visto che sulla panchina c'è Amoruso, e poi i Gers con i giocatori italiani hanno sempre avuto un bel rapporto vedi Gattuso, Negri e anche Porrini, che hanno lasciato dei bei ricordi ad Ibrox, come del resto Amoruso il primo cattolico ad indossare la fascia da capitano in una squadra dalla forte tradizione protestante
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Depress

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress

Rangers_TV_Logo.png
Arrivano le prime ufficialità dal club di Ibrox che comunica l'acquisto di Angus Gunn dallo Stile per sei milioni di euro.

GUNN.png

Le partenze in difesa vengono rimpiazzate da due colpi, di cui uno molto interessante.

Partiamo proprio da Porteous, ex Hibernian che sarà il nuovo numero 4 dei Rangers, arrivato per poco più di 2 milioni.
PORTEOUS.png

Dopo il mister Amoruso e il vice Negri, un altro Italiano arriva a Glasgow. E' Daniele Rugani, per il quale la società ha investito 14 milioni che vanno nelle tasche della Juventus.
Presumibilmente sarà lui il titolare affianco a Salisu nella prossima stagione.

RUGANI.png
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Gunn sarebbe un ottimo acquisto. L'ho avuto al Burnley lo scorso anno ed è sempre stato molto costante nel rendimento. In difesa perdiamo Katic ma potrebbe venire un italiano e secondo me ci sta bene visto che sulla panchina c'è Amoruso, e poi i Gers con i giocatori italiani hanno sempre avuto un bel rapporto vedi Gattuso, Negri e anche Porrini, che hanno lasciato dei bei ricordi ad Ibrox, come del resto Amoruso il primo cattolico ad indossare la fascia da capitano in una squadra dalla forte tradizione protestante
Finita la stagione ho testato in amichevole diversi giocatori da inserire e Gunn per qualità prezzo e soprattutto perla nazionalità era perfetto. Ero indeciso con Ramsdale ma era troppo in rampa di lancio per vederlo con noi..
Per quanto riguarda Rugani, ho il tuo ragionamento, anche se avrei voluto qualcuno più carismatico.
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress

Rangers_TV_Logo.png

lancio-divisa.jpg

Ad Ibrox viene presentata la nuova maglia home dei Rangers per la stagione 2023/24.
Testimonial il capitano James Tavernier, che vestirà per la nona stagione la divisa dei Gers.

kit-23-24.png
Nella sala stampa sugli schermi viene proiettata l'immagine promozionale.
Torna il blu acceso e i calzettoni neri, con vistosi inserti rossi.

Ma all'improvviso l'immagine cambia e a sorpresa viene annunciato un nuovo acquisto. E che acquisto! E McBuirne, attaccante della nazionale scozzese acquistato dai Rangers per 12 milioni.

MCBURNIE.png
Eccolo che entra insieme a Tavernier nella sala stampa dello stadio per le foto, con la nuova divisa che vestirà per le prossime tra stagioni.

kit-23-24-bis.png
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Visualizza allegato 207546

Ad Ibrox viene presentata la nuova maglia home dei Rangers per la stagione 2023/24.
Testimonial il capitano James Tavernier, che vestirà per la nona stagione la divisa dei Gers.

Nella sala stampa sugli schermi viene proiettata l'immagine promozionale.
Torna il blu acceso e i calzettoni neri, con vistosi inserti rossi.

Ma all'improvviso l'immagine cambia e a sorpresa viene annunciato un nuovo acquisto. E che acquisto! E McBuirne, attaccante della nazionale scozzese acquistato dai Rangers per 12 milioni.
Eccolo che entra insieme a Tavernier nella sala stampa dello stadio per le foto, con la nuova divisa che vestirà per le prossime tra stagioni.
McBurnie l'ho avuto in un europeo con la Scozia, gran bel giocatore
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Prendiamo Gunn, arriva Rugani (chissà se l'aria di Ibrox possa finalmente svegliarlo), in più mettiamo sotto contratto anche McBurnie. Un bell'attaccante scozzese in una squadra che ha avuto grandi bomber come McCoist, McPhail, Fleming e Smtih, ci voleva proprio
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Depress

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Arrivano le prime ufficialità dal club di Ibrox che comunica l'acquisto di Angus Gunn dallo Stile per sei milioni di euro.

Le partenze in difesa vengono rimpiazzate da due colpi, di cui uno molto interessante.

Partiamo proprio da Porteous, ex Hibernian che sarà il nuovo numero 4 dei Rangers, arrivato per poco più di 2 milioni.
Visualizza allegato 207530

Dopo il mister Amoruso e il vice Negri, un altro Italiano arriva a Glasgow. E' Daniele Rugani, per il quale la società ha investito 14 milioni che vanno nelle tasche della Juventus.
Presumibilmente sarà lui il titolare affianco a Salisu nella prossima stagione.

Visualizza allegato 207531
sempre molto belle le tue grafiche. Voglio proavre anchio a fare qualcosa del genere ritagliando i giocatori e mettendoli su qualche bello sfondo. In sti giorni provo a cimentarmi
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Depress
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_