Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

fabiob2712

Pulcini
5 Aprile 2020
63
15
8
Eh purtroppo se non riesce a giocare ti conviene cancellarlo , cancellando anche la stringa nel map...

Aggiornamento: prova questo:

Cancella il contenuto della cartella dello stadio del Venezia è copiaci dentro il contenuto della cartella che c'è all'interno del rar


scusate è stato risolto il problema dello stadio del venezia poi? grazie
 

viola9107

Pulcini
16 Novembre 2020
21
0
1
A me la fa giocare senza problemi.

Probabilmente hai sbagliato qualcosa nell'assemblare il sider.

Ti suggerisco di scaricare ed estrarre il "sider AIO" che trovi in prima pagina.
E' completo di tutto quindi se segui i semplici passaggi avrai tutto funzionante.

L'unica cosa da salvare del tuo sider è lo stadio della Fiorentina perchè quello del mio sider è senza pubblico..
scaricato e reinstallato e và! grazie mille! ma il pubblico sugli spalti come faccio a rimetterlo?
 

viola9107

Pulcini
16 Novembre 2020
21
0
1
Si, dal link torrent.. ma secondo te la patch che toglie il pubblico è dentro la cartella stadi o competizioni? Se scarico un vecchio stadium server e sostituisco dici che vedo il pubblico?
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Si, dal link torrent.. ma secondo te la patch che toglie il pubblico è dentro la cartella stadi o competizioni? Se scarico un vecchio stadium server e sostituisco dici che vedo il pubblico?

Scarica solo lo stadio della fiorentina, quello di ciuffu e risolvi..
Inserisci solo quello della Fiorentina cancellando la tua cartella attuale...

Prova questo

 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Copiami il sider ini

Credo di aver poi risolto. In pratica il problema dovrebbe essere lo scoreboard della Nations League che fa bloccare la partita sul finale e non la fa andare piu' avanti. Mettendo uno scoreboard qualsiasi (io ho messo il default per stare tranquillo) ha funzionato ed e' andato avanti. Grazie mille comunque.
 
  • Like
Reactions: Richsimo

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
Buongiorno,Gli stadi dello Stadium server pubblicati in prima pagina sono gli stessi postati da ciuffu nella sezione stadi ?in caso si può aggiungerne dei suoi? Grazie
 

FedericoPlh

Pulcini
25 Settembre 2020
22
13
3
Grazie mille per la risposta. Ma in che senso "copiare tutto nel modo giusto?"

Intendo ricordati di copiare per bene i vari file che vanno nel sider (stadium-server e quant'altro) e di modificare opportunamente il file sider.ini. Controlla anche per sicurezza gli ID delle squadre, ma teoricamente dovrebbero corrisponderti tutti. Ricorda che alcune squadre che questo sider licenzia sulla EvoWeb non sono licenziate, quindi gli stadi potrebbero non ricollegarsi (ad esempio LaLiga 2, che da problemi anche col KitServer).
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Credo di aver poi risolto. In pratica il problema dovrebbe essere lo scoreboard della Nations League che fa bloccare la partita sul finale e non la fa andare piu' avanti. Mettendo uno scoreboard qualsiasi (io ho messo il default per stare tranquillo) ha funzionato ed e' andato avanti. Grazie mille comunque.

@Richsimo Niente da fare. Ho giocato la partita successiva e adesso si blocca proprio al fischio finale. Schermo nero e nulla da fare. Ho anche cancellato gli scoreboard e successivamente escluso proprio lo scoreboardserver dal sider ma nulla...non capisco cosa possa essere successo. Ieri credevo di aver risolto selezionando lo scoreboard default del gioco. Cosa potrebbe essere?
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
@Richsimo Niente da fare. Ho giocato la partita successiva e adesso si blocca proprio al fischio finale. Schermo nero e nulla da fare. Ho anche cancellato gli scoreboard e successivamente escluso proprio lo scoreboardserver dal sider ma nulla...non capisco cosa possa essere successo. Ieri credevo di aver risolto selezionando lo scoreboard default del gioco. Cosa potrebbe essere?
Prova a disabilitare le entrance..
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
ciao richismo ho scaricato la corner flag ma c'e da aggiungere nel sider ini la strinaga oppure no...se si dove secondo te va' messa...poi giocando alla master la coppa italia non da' i teloni giusti si puo' modificare....grazie mille
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
ciao richismo ho scaricato la corner flag ma c'e da aggiungere nel sider ini la strinaga oppure no...se si dove secondo te va' messa...poi giocando alla master la coppa italia non da' i teloni giusti si puo' modificare....grazie mille
Per la coppa italia scarica questa cartella e rimpiazzala alla tua qui:
E:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\content\Entrance


ricordati di cancellare la tua attuale cartella e poi copiare la nuova. Non sovrascrivere.



Per la corner flag devi mettere questa stringa:

lua.module = "CornerFlag.lua"

inseriscila pure sotto la stringa dello stadium server
 
  • Like
Reactions: Ciabatta

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
Per la coppa italia scarica questa cartella e rimpiazzala alla tua qui:
E:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\content\Entrance


ricordati di cancellare la tua attuale cartella e poi copiare la nuova. Non sovrascrivere.



Per la corner flag devi mettere questa stringa:

lua.module = "CornerFlag.lua"

inseriscila pure sotto la stringa dello stadium server
Grazie Richsimo... Buona serata
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,577
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771