Teams ***BEST OF SERIE C - SERIE D in ALTRE EUROPA***

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Per chi non avesse ancora iniziato una master, ho creato un altro progetto interessante..dateci un'occhiata. ;)

 

daga09

Pulcini
14 Settembre 2017
26
9
3
PSN ID
daga09
Ottimo!!

Per chi non avesse ancora iniziato una master, ho creato un altro progetto interessante..dateci un'occhiata. ;)

 
  • Like
Reactions: AlexYala

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
AGGIORNAMENTO
Ho iniziato a lavorare su una versione 1.2 che fixerà alcune cose, tra cui le divise meno aggiornate e qualche dettaglio su quelle definitive 2020-21, gli striscioni, alcuni bug sull'aspetto dei calciatori, varie ed eventuali :D ;)
 
Ultima modifica:

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Buonasera ragazzi!

Si continua a ritmi blandi a lavorare sulla v.1.2 del pack che come detto apporterà tante piccole migliorie al lavoro già svolto, cercando di modificare il meno possibile valori o aspetti che possano entrare in conflitto con le Master che avete già avviato.;)

A tal proposito però, vi sarà un'aggiunta rilevante che ho deciso di attuare in queste ultime ore: la v.1.2 avrà infatti altre 3 squadre inedite!
Queste squadre verranno create sulla base degli ultimi tre team restanti in AE ed editabili, e inevitabilmente confliggeranno con le squadre straniere del FO di PESunites (Cluj, Rjieka e Red Bull Salzburg). Si tratta di una squadra del girone A, una del girone B e una di Serie D (il girone C ha già abbastanza rappresentanti).

Io avrei già deciso, ma mi piacerebbe sapere quali squadre consigliate voi! :)
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Buonasera ragazzi!

Si continua a ritmi blandi a lavorare sulla v.1.2 del pack che come detto apporterà tante piccole migliorie al lavoro già svolto, cercando di modificare il meno possibile valori o aspetti che possano entrare in conflitto con le Master che avete già avviato.;)

A tal proposito però, vi sarà un'aggiunta rilevante che ho deciso di attuare in queste ultime ore: la v.1.2 avrà infatti altre 3 squadre inedite!
Queste squadre verranno create sulla base degli ultimi tre team restanti in AE ed editabili, e inevitabilmente confliggeranno con le squadre straniere del FO di PESunites (Cluj, Rjieka e Red Bull Salzburg). Si tratta di una squadra del girone A, una del girone B e una di Serie D (il girone C ha già abbastanza rappresentanti).

Io avrei già deciso, ma mi piacerebbe sapere quali squadre consigliate voi! :)
LUCCHESE tutta la vita . con il kits di @AntoG_25 poi che te lo dico a fare.uno spettacolo.
 

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
306
161
43
PSN ID
CGG823
esattamente :cool: sul FO di Pesteam l'unica probabile incompatibilità sarà con alcune squadre di Europa League che sicuramente rilasceranno con le prossime versioni (es Malmoe, Rosenborg, Partizan, Ludogoretz ecc)...chi vuole installare questo pack completo dovrà inevitabilmente rinunciare a quelle squadre...ad ogni modo provvederò a inserire una guida passo passo inserendo anche le squadre sostituite installando il FO. Poi naturalmente ognuno sarà libero di importare anche solo alcune squadre, non per forza tutte e 21 ;)
Fantastico!
Domanda, queste squadre vanno a sovrascrivere anche le reali di Altre Europa o solo le Fake? Sarebbe un peccato perdere Salisburgo, le greche e le ucraine
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Fantastico!
Domanda, queste squadre vanno a sovrascrivere anche le reali di Altre Europa o solo le Fake? Sarebbe un peccato perdere Salisburgo, le greche e le ucraine
Le squadre greche e le due ucraine sono licenziate e non possono essere sovrascritte..il RB Salisburgo invece è una delle tre editabili di cui parlavo quindi come detto andrà in conflitto...ma naturalmente ognuno potrà scegliere quali importare..considera che io stesso del mio pack non ho importato e non uso quattro squadre :D
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
chi mi puo fare una patch di pes 2021 con la juventus under 23 grazie


e la primavera grazie
ti può interessare sicuramente questo ottimo lavoro fatto da @NDG12

 
24 Luglio 2020
137
6
18

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
306
161
43
PSN ID
CGG823
Le squadre greche e le due ucraine sono licenziate e non possono essere sovrascritte..il RB Salisburgo invece è una delle tre editabili di cui parlavo quindi come detto andrà in conflitto...ma naturalmente ognuno potrà scegliere quali importare..considera che io stesso del mio pack non ho importato e non uso quattro squadre :D
Vero, hai ragione! Grazie
 
  • Like
Reactions: AlexYala

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,490
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note