PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Cmq con questa cosa delle fake in "altre Europa" quest'anno konami si è proprio superata. Se fai una master league con una squadra europea, ti potresti ritrovare in coppa a giocare col Livorno... Per adesso meglio fare una master league con squadre sudamericane
Immagino che nella v7 non ci saranno più e al loro posto saranno editate 20 squadre europee. Penso tutte quelle che sono in Europa League quest’anno, più qualcuna rimasta fuori dalle coppe.
 

totos82

Primi Calci
8 Settembre 2019
5
0
1
PSN ID
Toquino82
buonasera ragazzi non so se è stato già chiesto e risolto, ho un problema con l’installazione della V6.
Ho seguito passo passo l’installazione come per le altre versioni, ma installando questa mi sono ritrovato diversi file che non vengono copiati, con un messaggio di errore....
Come Posso risolvere? Avevo installata la V5, chi mi può guidare passo passo? Grazie
 

alfcip

Pulcini
20 Novembre 2015
53
23
8
PSN ID
alfcip
Immagino che nella v7 non ci saranno più e al loro posto saranno editate 20 squadre europee. Penso tutte quelle che sono in Europa League quest’anno, più qualcuna rimasta fuori dalle coppe.

non ci sara la V7 da quello che ho capito.
Un favore.
Potete scrivere i passi per importare le maglie adidas che sono uscite stamattina? Grazie
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
In Europa League ce ne sarebbero 12 che mancano:
Rapid Vienna, LASK Linz, Wolfsberger, Molde, Dundalk, Omonia Nicosia, Beer Sheva, Maccabi Tel Aviv, Qarabag, Lech Poznan, Slovan Liberec, Zorya Lugansk.
Poi si potrebbero aggiungere: Legia Varsavia, HJK Helsinki, IFK Göteborg, Hammarby, Bodo Glimt, Shamrock Rovers, Austria Vienna e Rosenborg. Oppure Hajduk Spalato, Slovan Bratislava, Bate Borisov, Steaua Bucarest...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ANDY_88

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Anche io mi terrò le fake di altre Europa e sudametica al limite cambierò il nome, se poi mi stufo ed esce la V7 o V8 spunto solo quelle e le inserisco, per ora vado avanti così...
 
  • Like
Reactions: car54101

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
non ci sara la V7 da quello che ho capito.
Un favore.
Potete scrivere i passi per importare le maglie adidas che sono uscite stamattina? Grazie
Dov’è che hanno detto che non uscirà la v7? Mi sembra assurdo perchè quelle squadre in Altre Europa non hanno alcun senso. Conoscendo il gruppo e quanto sono precisi e puntuali, sono sicuro che ci stanno già lavorando.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Tornato a casa e scaricato le maglie messe a disposizione qlc pagina fa. Sono STRATOSFERICHE!!! Che spettacolo bellissime bravi bravi.
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
In Europa League ce ne sarebbero 12 che mancano:
Rapid Vienna, LASK Linz, Wolfsberger, Molde, Dundalk, Omonia Nicosia, Beer Sheva, Maccabi Tel Aviv, Qarabag, Lech Poznan, Slovan Liberec, Zorya.

In realtà ne mancano 14, hai dimenticato il Ludogorets e Stella Rossa. Comunque i posti liberi ci sono in abbondanza
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Raga sapete quando arriva la liga messicana? Sabato non ho potuto scaricarla e adesso non è più disponibile :(
 

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
62
28
PSN ID
fabio gielle
Salve Ragazzi, scusate ma chiedo per sicurezza. Domani ci sarà l'aggiornamento.. Bisognerà fare attenzione a qualcosa? Sono un utente PC. Purtroppo ho poco tempo per seguire come si deve il forum, mi scuso se probabilmente sono l'ennesimo che fa questa domanda. Grazie per l'aiuto. (che io ricordi si dovrebbe fare attenzione a spuntare solo club)
 

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Salve Ragazzi, scusate ma chiedo per sicurezza. Domani ci sarà l'aggiornamento.. Bisognerà fare attenzione a qualcosa? Sono un utente PC. Purtroppo ho poco tempo per seguire come si deve il forum, mi scuso se probabilmente sono l'ennesimo che fa questa domanda. Grazie per l'aiuto. (che io ricordi si dovrebbe fare attenzione a spuntare solo club)
Esatto
 
  • Like
Reactions: Gielle80

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
62
28
PSN ID
fabio gielle
Grazie mille caro... Anche se qualche volta (mi sembra) nei giovedì di aggiornamento, non sempre fa' spuntare qualcosa. Aggiorna da solo e basta... Vi risulta?
 

Gioct

Primi Calci
21 Ottobre 2016
13
4
3
Ciao ragazzi..qualcuno sa perchè la ps non riconosce l'usb?é formattata in fat32 e mi compare la schermata nera,grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,004
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep