Messico o MLS?

Liga MX o MLS

  • Liga MX (Messico)

    Voti: 17 54.8%
  • MLS (USA)

    Voti: 14 45.2%

  • Votatori totali
    31

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Cosa avete scelto con la V6? Perché?

Onestamente sono molto indeciso.
Da una parte (MLS) ci sono un sacco di giocatori "fighi" (Gonzalo, Matuidi, Carlos Vela, Ezequiel Barco, Josefa Martinez etc ), squadre con maglie stupende (Seattle) ed è un campionato in costante crescita. Tuttavia, ci troveremmo le statunitensi in Libertadores (cosa mai vista) e il campionato avrebbe poco corrispondente alla realtà (niente gironi e playoff ma un campionato "classico".

Dall'altra parte il campionato messicano sarebbe una novità per me, forse più aderente alla realtà e anch'esso con tante vecchie conoscenze del calcio europeo (Kranevitter, Iturbe, Gignac sono i primi esempi che mi vengono in mente) e l'idea di provarlo mi piace non poco.

Voi che mi consigliate tra i due e perché?

PS: quante squadre libere rimangono nelle altre sudamerica?
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Cosa avete scelto con la V6? Perché?

Onestamente sono molto indeciso.
Da una parte (MLS) ci sono un sacco di giocatori "fighi" (Gonzalo, Matuidi, Carlos Vela, Ezequiel Barco, Josefa Martinez etc ), squadre con maglie stupende (Seattle) ed è un campionato in costante crescita. Tuttavia, ci troveremmo le statunitensi in Libertadores (cosa mai vista) e il campionato avrebbe poco corrispondente alla realtà (niente gironi e playoff ma un campionato "classico".

Dall'altra parte il campionato messicano sarebbe una novità per me, forse più aderente alla realtà e anch'esso con tante vecchie conoscenze del calcio europeo (Kranevitter, Iturbe, Gignac sono i primi esempi che mi vengono in mente) e l'idea di provarlo mi piace non poco.

Voi che mi consigliate tra i due e perché?

PS: quante squadre libere rimangono nelle altre sudamerica?
Bella domanda...Anche io avevo lo stesso dubbio.
Avendo problemi di connessione ho chiesto a un amico di implementare quella con la Mls...Visto che molti giocatori a fine carriera vanno lì.
Essendo uno che pubblica master sul forum potrei sempre inventarmi un nuovo regolamento per la libertadores ;)
 
  • Like
Reactions: fcurtaz

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Per una questione di maggiore realismo opterei per il messicano visto che in passato venivano invitate a giocare la Copa Libertadores, e dunque stonano bene rispetto a quelle americane
 
  • Like
Reactions: fcurtaz

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Oltretutto la MLS sarà "monca", causa numero di squadre elevato rispetto ai posti disponibili...

Entro domani sera mi decido. Non ero così indeciso dalla scelta dello starter in pokemon rosso :D :D :D
 
  • Like
Reactions: Ronin

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Visto il plebiscito non ho potuto fare altro che scaricare il Messico ;) Grazie a tutti!

Prima o poi proverò pure l'MLS: l'Atlanta non posso non provarla almeno per un paio di partite! A meno che non finisca sorprendentemente tra le "Altre America"
 

FVG06

Pulcini
18 Luglio 2020
26
3
3
Prendi la MLS, hai tanti "top player" come Matuidi, Vela, Higuain, il campionato messicano è meno competitivo rispetto alla MLS
 
  • Like
Reactions: fcurtaz

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Cosa avete scelto con la V6? Perché?

Onestamente sono molto indeciso.
Da una parte (MLS) ci sono un sacco di giocatori "fighi" (Gonzalo, Matuidi, Carlos Vela, Ezequiel Barco, Josefa Martinez etc ), squadre con maglie stupende (Seattle) ed è un campionato in costante crescita. Tuttavia, ci troveremmo le statunitensi in Libertadores (cosa mai vista) e il campionato avrebbe poco corrispondente alla realtà (niente gironi e playoff ma un campionato "classico".

Dall'altra parte il campionato messicano sarebbe una novità per me, forse più aderente alla realtà e anch'esso con tante vecchie conoscenze del calcio europeo (Kranevitter, Iturbe, Gignac sono i primi esempi che mi vengono in mente) e l'idea di provarlo mi piace non poco.

Voi che mi consigliate tra i due e perché?

PS: quante squadre libere rimangono nelle altre sudamerica?

io per la struttura del campionato ho messo il messicano. (a parte non so se è cosi nella realtà). poi ho preso le 4 squadre con licenza in altre america. al posto delle messicane piu deboli. visto c'erano anche due squadre americane. .
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Io avrei messo messicano per avere tutto il sudamerica nel caso facessi un master league in Argentina o Brasile e una Libertadores più veritierai...Ma poi ho scelto la Mls per aver un "continente" in più diciamo e un campionato diverso dal solito. Inoltre ci sono tanti giocatori interessanti e belle divise nella grande mela e potrei fare una Master là per provare un giorno...chissà! :)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Che poi in realtà la V6 vado a installarla oggi a casa di un amico per problemi di connessione e sperando che vada tutto bene potrò iniziare le Master!
 

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Ho installato la versione con Liga Messicana, sicuramente il campionato è più competitivo rispetto a quello americano anche se nella MLS ci sono diverse stelle.
 

peppe8877

Pulcini
28 Agosto 2020
35
21
8
Ho installato la versione con Liga Messicana, sicuramente il campionato è più competitivo rispetto a quello americano anche se nella MLS ci sono diverse stelle.
perdonami, come hai fatto a scaricare la liga messicana se non è più disponibile al download? Puoi passarmi i file?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,634
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre