PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

R3N3L

Pulcini
14 Settembre 2019
55
18
8
@Kimi85 scusami ma c'è un incongruenza fra quello scritto nello "ANTICIPAZIONE (SPOILER): LEGGERE PRIMA DI DOMANDARE" cioè questo:
4) Il Live Update va fatto solo per i Club?
Si al momento solo per i Club.


e quello che c'è scritto all'inizio della V6 cioè questo:
QUESTA PARTE DEL POST È FONDAMENTALE, DA LEGGERE AD OGNI RILASCIO DI VERSIONE: PER LA V6, SONO NECESSARI PROCEDIMENTI DIFFERENTI, AD ESEMPIO ALL'INIZIO BISOGNA APPLICARE IL LIVE UPDATE SIA PER CLUB E NAZIONALI, E NON BISOGNA RIPETERLO IN SEGUITO. LEGGETE TUTTA LA GUIDA, ANCHE SE SIETE ESPERTI, PERCHÈ CI SONO DELLE COSE CHE NON POTETE SAPERE SE NON LE LEGGETE. LA GUIDA È COMPLETA DI TUTTO, SEGUITELA ATTENTAMENTE E NON AVRETE PROBLEMI.
Seguo...
 

Antopito

Pulcini
28 Settembre 2019
39
15
8
PSN ID
Tonipito
“ aggiunti sponsor serie A e serie B” intendete le magliette o per esempio quelli dietro alla conferenza stampa ?
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Ho inserito la patch, tra gli svincolati mi trovo giocatori da 90/89 di valutazione generale che sono i fake di Mane, Suarez ecc. Da dove sono saltati fuori? Prima non li avevo..
Ciao, anche io stesso problema, è corretto che ci siano?
È normale

Alcune nazionali hanno i giocatori fake, così al momento di aggiustarle i giocatori fake vengono sostituiti da quelli reali

I fake dei vari Suarez e Cavani vanno a finire negli svincolati, ma non sono reperibili nel Campionato Master
 
  • Like
Reactions: R3N3L

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
@Kimi85 scusami ma c'è un incongruenza fra quello scritto nello "ANTICIPAZIONE (SPOILER): LEGGERE PRIMA DI DOMANDARE" cioè questo:
4) Il Live Update va fatto solo per i Club?
Si al momento solo per i Club.


e quello che c'è scritto all'inizio della V6 cioè questo:
QUESTA PARTE DEL POST È FONDAMENTALE, DA LEGGERE AD OGNI RILASCIO DI VERSIONE: PER LA V6, SONO NECESSARI PROCEDIMENTI DIFFERENTI, AD ESEMPIO ALL'INIZIO BISOGNA APPLICARE IL LIVE UPDATE SIA PER CLUB E NAZIONALI, E NON BISOGNA RIPETERLO IN SEGUITO. LEGGETE TUTTA LA GUIDA, ANCHE SE SIETE ESPERTI, PERCHÈ CI SONO DELLE COSE CHE NON POTETE SAPERE SE NON LE LEGGETE. LA GUIDA È COMPLETA DI TUTTO, SEGUITELA ATTENTAMENTE E NON AVRETE PROBLEMI.
seguo
 

peppe74

Esordienti
17 Settembre 2019
151
43
28
PSN ID
peppeilliano74
Volevo segnalare la mancanza di una squadra tedesca ....RB Lipsia
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,313
1,256
113
Sinceri complimenti a tutti coloro che hanno lavorato e supportato a questa meravigliosa patch V6.
Provenendo da anni ormai di FIFA (ho sempre giocato offline tranno un anno a FUT, bello ma necessita di dedicare troppo tempo), devo dire che offline e sopratutto il gameplay si fa meglio apprezzare a quello di FIFA.
Di nuovo complimenti !
 

TomCip

Primi Calci
25 Settembre 2019
3
0
1
Buongiorno a tutti,
volevo fare una semplice domanda; con il nuovo DLC, in altre squadre Europa sono finite tutte quelle squadre che sono retrocesse nei vari campionati (ad esempio Livorno, Juve Stabia, Hobro) e che adesso hanno tutti i calciatori fake. Sapete se queste squadre verranno eliminate nel prossimo DLC, o se almeno se comincio una Master adesso dopo la V6 non appaiono?

Grazie!
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,313
1,256
113
Giovedì gli update non vanno fatti, vero ? O sono automatici ?
Non vorrei mai sballare la V6
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,655
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre