PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
A qualcun'altro è successo? Poi ho il wigan bw in altre europa ma le seconda divisione inglese mi sembra apposto, boh. C'è una pagina con tutti gli screenshot delle leghe così non rompo più?

La guida era vecchia, e si il Wigan BW e' presente in Altre Europa
 
  • Like
Reactions: Shadow82

mirko0357

Pulcini
26 Febbraio 2019
21
11
3
PSN ID
mirko0357
Raga una domanda... avete presente le squadre fake (quelle retrocesse) che si trovano nelle squadre di altre europa? Bene, esiste qualche modo per sostituirle con squadre vere? Ovvero qualche patch per importare delle squadre veritiere a posto di quelle fake? Comunque grazie mille, stima totale per voi ragazzi!!!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga una domanda... avete presente le squadre fake (quelle retrocesse) che si trovano nelle squadre di altre europa? Bene, esiste qualche modo per sostituirle con squadre vere? Ovvero qualche patch per importare delle squadre veritiere a posto di quelle fake? Comunque grazie mille, stima totale per voi ragazzi!!!

Potrebbero essere fatte squadre vere sopra di esse, ma Konami potrebbe toglierle nel prossimo DLC, nessuno lo sa al momento
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
@Mirkvus_1981
il Datapack 3 delle leggende di junior mantis, quale squadra asiatica va a sostituire? Volevo fare il copia base di alcune leggende e così almeno so quale squadra reimportare dalla V6 senza fare casini. Ti ringrazio :)
 

PaulPaul75

Primi Calci
15 Settembre 2020
3
1
3
Ciao a tutti, complimenti per il lavorone. Stupendo!
Posto che se vorrete fare la Serie C spero non vi dimenticherete del Mantova :))), provo a fare una richiesta forse molto più facile.Sarebbe possibile inserire al posto della musichetta fake in ML di Champions e Europa League le sigle reali? Mi riferisco soprattutto quando si è nel menu di preparazione della partita...
Sarebbe secondo voi possibile inserire questi jingle anche quando le squadre sono schierate in campo, sostituendo appunto jingle a caso che ogni tanto si sentono?
Grazie 1000 e complimenti ancora!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti, complimenti per il lavorone. Stupendo!
Posto che se vorrete fare la Serie C spero non vi dimenticherete del Mantova :))), provo a fare una richiesta forse molto più facile.Sarebbe possibile inserire al posto della musichetta fake in ML di Champions e Europa League le sigle reali? Mi riferisco soprattutto quando si è nel menu di preparazione della partita...
Sarebbe secondo voi possibile inserire questi jingle anche quando le squadre sono schierate in campo, sostituendo appunto jingle a caso che ogni tanto si sentono?
Grazie 1000 e complimenti ancora!

Scaricati gli Mp3 e falli partire dal lettore della Play...e' l'unica cosa che puoi fare su
Ps4
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
In un post avevo detto che sembrava l'attesa per i regali di Natale e ora che leggo tutte le pagine post V6 mi sembra la corsa ai supermercati per comperare la pasta tranne le penne lisce (qui in Francia era la corsa alla carta igienica) prima del lock down:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

pif

Pulcini
22 Settembre 2013
23
1
3
Raga nessuno sà perchè nn mi fà applicare l'ultimo aggiornamento live? Mi dice si è verificato un errore di comunicazione cn il server CODE:C_THPS_0002_400
Impossibile ottenere da playstation network i dati di controllo ID richiesti CODE:QIMJ_0009_400
Come mai? Mi connetto dal cellulare cn hotspot vodafone nessun tipo di problemi cn altri giochi lo fa solo cn pes.
 

denny89

Primi Calci
4 Ottobre 2019
7
0
1
PSN ID
denny89
ciao ragazzi quando gioco cn un amico mi esce questa schermata e si cancella la patch...come posso risolvere? help please
 

Allegati

  • 20201025_193924.jpg
    20201025_193924.jpg
    62.6 KB · Visualizzazioni: 14

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga nessuno sà perchè nn mi fà applicare l'ultimo aggiornamento live? Mi dice si è verificato un errore di comunicazione cn il server CODE:C_THPS_0002_400
Impossibile ottenere da playstation network i dati di controllo ID richiesti CODE:QIMJ_0009_400
Come mai? Mi connetto dal cellulare cn hotspot vodafone nessun tipo di problemi cn altri giochi lo fa solo cn pes.

Hai Vodafone?
 

PaulPaul75

Primi Calci
15 Settembre 2020
3
1
3
Scaricati gli Mp3 e falli partire dal lettore della Play...e' l'unica cosa che puoi fare su
Ps4


Ciao,
intendi il lettore multimediale? Se sì come funziona esattamente? Immagino di dover salvare i due jingle, ma poi fisicamente come faccio a farli partire in sincronia con la schermata di gioco?
Scusami per la domanda magari stupida ma non mi è mai capitato di provare a usare questo metodo.
Grazie!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,893
Utenti registrati
64,856
Ultimo utente registrato
Vedikroots

Utenti online