[PES 2021 PC] Lavori in rete #983 Lista dei lavori che troverete qui

Ale Asso

Primi Calci
14 Ottobre 2020
17
5
3
Ragazzi ma non riuscite a mettere un upload del vostro sider o quantomeno delle cartelle che servono per il nuovo dlc gia programmate in modo da farlo scaricare a chi ha problemi? Qui ci sono troppe cose da ripristinare che chi non è molto pratico di pc combina danni e peggiora le cose nel file ...(tipo il sottoscritto)
 

Ale Asso

Primi Calci
14 Ottobre 2020
17
5
3
Qualcuno sa rispondermi?il gioco appena finisco una partita di coppa italia crasha ..solo in coppa italia ..ho provato persino a ricominciare la carriera ma solo in coppa italia va in crach
 

puyo1996

Pulcini
5 Aprile 2013
41
14
8
Buonpomeriggio ragazzi, innanzitutto faccio i miei auguri di pronta guarigione a @davide72!

ho un problema con il kit server, alcune squadre di serie a hanno ancora i kit della scorsa stagione, qualcuno ha il kitserver aggiornato? grazie mille:)
 
  • Like
Reactions: davide72

Ale Asso

Primi Calci
14 Ottobre 2020
17
5
3
Buonpomeriggio ragazzi, innanzitutto faccio i miei auguri di pronta guarigione a @davide72!

ho un problema con il kit server, alcune squadre di serie a hanno ancora i kit della scorsa stagione, qualcuno ha il kitserver aggiornato? grazie mille:)
è quello che dico io ..ognuno ha un problema ..io penso siam meglio mettere un sider aggiornato una volta per tutte ,altrimenti non ne usciamo :D
 

puyo1996

Pulcini
5 Aprile 2013
41
14
8
è quello che dico io ..ognuno ha un problema ..io penso siam meglio mettere un sider aggiornato una volta per tutte ,altrimenti non ne usciamo :D
più che problema penso sia una mia mancanza, come sider aggiornato ho quello di Richismo e per ora è completissimo, l'unica cosa è che magari c'è una versione aggiornata del kit-server della serie a e non l'ho aggiornato, a te vanno tutti? da me Samp, Inter, Genoa e Bologna hanno le divise vecchie.
 

Ale Asso

Primi Calci
14 Ottobre 2020
17
5
3
più che problema penso sia una mia mancanza, come sider aggiornato ho quello di Richismo e per ora è completissimo, l'unica cosa è che magari c'è una versione aggiornata del kit-server della serie a e non l'ho aggiornato, a te vanno tutti? da me Samp, Inter, Genoa e Bologna hanno le divise vecchie.
per le divise basta andare nel kit server e rinominare con un altro nome le divise e ti mette quelle di konami originali .... io ho un altro problema ..ho mastrussato troppo il sider e mi va in crach adesso ..dovrei riscaricarmelo tutto dinuovo ma aspetto qualcuno che me lo manda completo di tutto ..solo che è dura
 

puyo1996

Pulcini
5 Aprile 2013
41
14
8
per le divise basta andare nel kit server e rinominare con un altro nome le divise e ti mette quelle di konami originali .... io ho un altro problema ..ho mastrussato troppo il sider e mi va in crach adesso ..dovrei riscaricarmelo tutto dinuovo ma aspetto qualcuno che me lo manda completo di tutto ..solo che è dura
non ci avevo pensato di rinominare le divise, ti consiglio di riscaricare il sider di Richismo e di inserire gli update e funziona tutto.
 
  • Like
Reactions: Ale Asso

albert1977

Pulcini
23 Agosto 2020
87
16
8
Io uso il file di Zero TV e mi pare vada tutto bene.
Ho solo dovuto importare a mano le legends che vorrei utilizzare in M.L.
 
Ultima modifica:

UW77

Primi Calci
7 Maggio 2020
5
2
3
Ciao a tutti,scusatemi se faccio una domanda fuori luogo. Ho letto in giro che il file opzioni per PS4 è compatibile con la versione PC,se si,come si installa sul pc? Se no,dove trovo un file opzioni per PC?Grazie...
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
più che problema penso sia una mia mancanza, come sider aggiornato ho quello di Richismo e per ora è completissimo, l'unica cosa è che magari c'è una versione aggiornata del kit-server della serie a e non l'ho aggiornato, a te vanno tutti? da me Samp, Inter, Genoa e Bologna hanno le divise vecchie.
Il sider completo c’è, nella sezione editing e mod..
 

puyo1996

Pulcini
5 Aprile 2013
41
14
8
Il sider completo c’è, nella sezione editing e mod..
si grazie l'ho gia scaricato quello di richismo e funziona tutto, il kit server funziona ma molte squadre hanno le maglie della scorsa stagione, ho disattivato il kitserver dal sider.ini ed aspetto un kit-server aggiornato.
 
  • Like
Reactions: Agsc266

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
raga sapete se c'è il programma per aumentare il budget nella master? ho provato con quello del 20 ma non funziona. Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL