PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

horse133

Primi Calci
6 Novembre 2015
18
7
3
Grazie mille ragazzi, davvero non ci sono parole!
Sono ancora indeciso se iniziare la ML o no, le squadre di "altre europa/asia/america" che mancano incidono nel gioco?
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
@Davide81 ma nella V7 farete la Lega Pro con le migliori 20? Se si quando esce? Giusto per regolarmi su quanto c'è da aspettare?
Io non capisco perche ancora non state fatte le altre Europee e le altre America..Insomma,siamo alla fine di ottobre e il gioco non è ancora completo.Piu che altro qualcuno sa se è stato messo il 34esimo kit trasferta del Napoli ?
Ronaldo rasato l’avete messo ? Il Foggia ?
Il Palermo ? Quando fate il Crevna Zvezda ? Ma la V6 si installa automaticamente o devo usare una pennetta USB ?
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Io non capisco perche ancora non state fatte le altre Europee e le altre America..Insomma,siamo alla fine di ottobre e il gioco non è ancora completo.Piu che altro qualcuno sa se è stato messo il 34esimo kit trasferta del Napoli ?
Ronaldo rasato l’avete messo ? Il Foggia ?
Il Palermo ? Quando fate il Crevna Zvezda ? Ma la V6 si installa automaticamente o devo usare una pennetta USB ?
Vuol dire niente serie C con tutti i suoi gironi??? :rotfl:
 

pesunites

Pulcini
15 Settembre 2020
37
709
83
Ragazzi, questa versione è stata un lavoro mastodontico. Per favore, non fate domande sui contenuti della prossima versione, o su quando arriverà. Non vi soffermate sulle piccole cose, quando sono state fatte 40 squadre in 7 giorni. Godetevi quello che c'è, perchè è tanta roba, e la trovate solo grazie a @Mirkvus_1981 e @Davide81. Lo sapete ormai che faranno tutto, lasciategli i loro tempi.

Ovviamente se notate grandi errori segnalateli e saranno sistemati, ma se ci sono probabilmente è più facile siano colpa mia nel fare il pacchetto, che di @Davide81 e @Mirkvus_1981, hanno ricontrollato le cose duecento volte. :)
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,185
3,547
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Innanzitutto grazie per il vostro lavoro (io ho giocato fino ad ora senza file opzioni attendendo prima il dlc)

calcolando che io non gioco mai offline e non vorrei importare campionati e squadre create da zero per non "incasinarmi" le partine online con i miei amici...
qualcuno può indicarmi gentilmente quale cartelle cancellare per aver solo le modifiche grafiche sulle squadre originali?
ringrazio anticipatamente : )
 

Allegati

  • Schermata 2020-10-24 alle 17.28.06.png
    Schermata 2020-10-24 alle 17.28.06.png
    62.4 KB · Visualizzazioni: 143